E poi arriva lei

Scritto da , il 2016-07-15, genere saffico

Ieri pomeriggio dovevo passare velocemente in laboratorio per controllare che la vernice di un lavoro si fosse asciugata senza intoppi. Subito dopo mi aspettava un aperitivo che si preannunciava preambolo di una piacevole serata. Ho così pensato di combinare le due cose, passando dallo studio mentre mi recavo in centro. Tipica, torrida giornata estiva cittadina. Arrivo al laboratorio, praticamente chiuso. Appena entrata mi investe un’ondata di afa e mi metto di buona lena a spalancare i grandi finestroni per dare un po’ d’aria al vecchio magazzino.

Mi aggiro fra i cavalletti e le tele fino ad arrivare all’ultima grande opera ancora in via di definizione. Devo solo dare una controllata. Poso la borsetta a terra e tolgo l’enorme lenzuolo che la protegge dalla luce. È una meraviglia. Però.. però non so, c’è qualcosa che ancora non mi convince. Mi soffermo ai piedi dell’immenso quadrato dipinto e lo rimiro con attenzione. Visualizzo subito alcuni aggiustamenti che ci sarebbero da fare. Guardo l’ora. È ancora presto… potrei farli…

Raccolgo i capelli in una coda spettinata e mi metto all’opera. Preparo i colori e si presenta il primo problema: di certo non mi posso inginocchiare su questo pavimento con le gambe nude. Mi viene in soccorso l’ampio numero di stracci che si usano nel laboratorio e cercando di non sgualcire troppo il mio vestitino arancione, inizio a spennellare qua e là.. le modifiche si fanno più lunghe del solito. La posizione non è delle migliori e un fastidioso sole mi colpisce proprio sulla schiena. Che caldo.

Bevo un bicchiere d’acqua ghiacciata per rinfrescarmi e mando un sms per avvisare che arriverò in ritardo all’aperitivo. Torno al lavoro, allietata dà una leggerissima brezza che ora entra dalle finestre e da qualche pensiero peccaminoso che aiuta la mia vena creativa.

Improvvisamente sento un cambiamento nell’aria. Nessun rumore. Volto la testa e vedo Katy, una ragazza che lavora nello studio, entrare nello stanzone e venire verso di me. Mi tiro su, in ginocchio e mi volto a salutarla. È come sempre radiosa e bellissima. È passata solo a prendere dei documenti, si avvicina e il suo sguardo si sofferma sulla tela stesa a terra. Avverto la sua presenza dietro di me, mi sorride e mi invita a continuare. Ho un po’ perso l’ispirazione. Resto lì dubbiosa, sento il rumore del suo trafficare nei cassetti e di nuovo lei accanto a me. Le espongo qualche perplessità. La sento inginocchiarsi vicino me, canottierina bianca e shorts kaki, scarpe da tennis, i lunghi capelli scuri raccolti in una treccia, un inebriante profumo fresco che mi invade le narici. Torno a tracciare segni sulla tela con decisione, sono persa nella mia concentrazione e lei sembra in ammirazione.

La sento trafficare dello zainetto ed estrarre un fazzoletto con cui mi asciuga il sudore che mi imperla il collo. Questo caldo mi devasta. La sua mano si sposta in una carezza lungo la mia schiena. Resto un attimo sconcertata, ma lo trovo un gesto affettuoso. Affettuoso finché non sento la stessa mano proseguire nella carezza sulle mie natiche e un sussulto mi colpisce quando avverto il contatto con la pelle della mia coscia nuda. Non riesco a muovermi per la sorpresa, nessuna reazione. Le lunghe dita si infilano presto sotto la mia gonnellina, a contatto con i semplici slip blu che mi coprono..

Un soffio al mio orecchio mi invita a restare ferma, così, a carponi, con la mia intimità potenzialmente esposta al suo volere. Sono turbata da quello che sta succedendo, sento il mio basso ventre fremere a ogni carezza di quelle dita affusolate che portano forse il mio stesso smalto. Il mio sesso, reso ancor più sensibile dalla depilazione, stilla umori, non posso trattenerli, soprattutto quando sento i polpastrelli sfiorare la carne viva e umida, le mie labbra gonfie di desiderio non aspettano altro che qualcosa possa lenirlo. Non posso, non voglio muovermi. Sento le mie mutandine scendere lungo le gambe, me le lascio sfilare e allargo quasi inconsapevolmente le cosce,

Una nuova sensazione mi fa esalare un gemito, è la lingua di Katy. La sento calda, morbida, umida. Lingua di donna. Sta delicatamente seguendo i contorni delle mie grandi labbra in un bacio bagnato, dalla sua saliva e dai miei umori.. ho voglia di sentire come mi leccherà, come assaggerà il centro del mio piacere.

Non si fa attendere e mi esplora, beve dal mio corpo, la lingua si spalma fra le mie gambe, dal clitoride fino ad infilarsi tra le mie natiche, strappandomi sospiri e gemiti. Mi spingo istintivamente verso di lei per chiederle di farmi godere, di farmi abbandonare al piacere. Una mano risale l’interno della mia coscia fino ad arrivare a contatto con la sua bocca e prenderne il posto. Si bagna nel mio laghetto di umori e scivola sul clitoride a stuzzicarlo. Ansimo, ansimo fino a che le sue dita non mi penetrano portandomi all’orgasmo tanto desiderato.

Quando mi risollevo, ancora ansimante e spossata, mi guarda sorridente, con il viso lucido del mio succo e non posso fare a meno di baciarla con desiderio e la voglia di ricambiare..

Questo racconto di è stato letto 7 6 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.