Silvia la troia

Scritto da , il 2016-04-07, genere dominazione

Ai tempi dell’università una delle mie attività preferite era andare in bicicletta.
Mi piaceva sentire l’aria attraverso i capelli, il brivido di una discesa fatta a tutta a velocità, il contrasto che si creava tra il calore del sole e la freschezza del vento, ma non era tutto qui.
Mi recavo sempre nei pressi del parco del Ticino poiché una volta che ci si è addentrati per un po nel folto del bosco si raggiungeva questo posto che definire pacifico era un vero e proprio eufemismo.
Davanti a me c’erano un ramo secondario del fiume, un canneto sia sulla destra che sulla sinistra che lasciavano la riva protetta dagli sguardi. Ma la ciliegina sulla torta era questo salice, enorme, imponente ma anche solitario, che si trovava a 10 metri dall’acqua e sotto le cui fronde mi sono dilettato nella lettura di numerosi libri,mi sono rilassato e mi sono divertito a disegnare le specie di uccellini che ci si posavano sopra.
A questo punto vi starete chiedendo:” Ma dove diavolo vuole andare a parare?”. Ebbene una delle volte che ci andai mi capitò un fatto assai curioso.
Mi trovavo lì a leggere tranquillamente quand’ecco che vedo spuntare dal folto degli alberi una coppia di ragazzi, maschio e femmina, di circa trent’anni. Di solito queste le considero intromissioni che mi tolgono tranquillità ma questi appena arrivati iniziano a fissarmi e a parlare tra loro. La cosa mi scoccia non poco ma ecco che, dopo 5 minuti di questa attività vedo la ragazza avvicinarsi verso di me sotto al salice.
“Ciao sono Silvia la troia, come posso servirti?”
Io, quando l’avevo vista avvicinarsi verso di me mi ero sì preparato a parlarle, ma certo non mi sarei mai aspettato un’uscita del genere. Ci misi qualche minuto a realizzare quello che mi aveva detto, ma subito penso ad uno scherzo.
“Si, va bè, piacere io sono Gianni il tacchino parlante!”
“Piacere Gianni il tacchino, posso succhiarti l’uccello?”
La perseveranza della ragazza continuò per un altro paio di minuti, ma la mia recalcitranza e il mio dubbio erano altrettanto perseveranti.
Ecco arrivare l’altro ragazzo che prima era rimasto in disparte.
“Ciao io sono Fabio, lei è Silvia la troia”
“Sì, lei l’ho già conosciuta”
“Devi sapere che Silvia la troia è la mia schiava, lei fa tutto quello che le dico di fare, e le ho detto di venire qui e fare tutto ciò che tu avresti voluto”
Ora era tutto un pochettino più chiaro. Sudditanza, dominazione psicologica, mi ha sempre affascinato questa pratica per quanto non l’avessi mai vista, se non nei porno…
Mi decisi a provare, d’altronde era lei che voleva essere sottomessa.
A quel punto le dissi: “Silvia la troia, ora io e Fabio ci spoglieremo e tu dovrai soddisfarci entrambi con tutto quello che hai”.
Lei rispose:“Silvia la troia è felice di eseguire il compito assegnato”.
Il tempo di finire la frase che il mio fiero guerriero dalla testa purpurea era già all’aria aperta a gustare le dolci attenzioni della giovane.
La giovane sembrava quasi contenta del ruolo assegnatole quando il mio cazzo eretto le entrava ed usciva dalla bocca. O almeno sembrava così, visto che la bocca era completamente deformata, non per le dimensioni del mio pene, seppur normali, ma per la sua particolare boccuccia molto piccola e graziosa. Ebbene in questa grazia il mio uccello ci entrò compiaciuto con sempre più forza e vigore. La sua saliva aveva avvolto completamente il mio uccello mentre io disteso sotto al salice mi godevo il piacere che mi provocava.
Nel frattempo da dietro arrivava il rumore delle pernacchie vaginali causate dal mio compagno di scopata che con altrettanto vigore introduceva il suo spartano nella fica della giovane.
Ad un certo punto ci cambiammo di posizione, lei si sedette su di me con la figa ingombrata dal mio cazzo e il culo pieno del cazzo di Fabio.
Con molta calma le ordinai:”Adesso cavalca”.
I suoi rantolii erano talmente soffocati che non saprei dire se fossero di dolore o di piacere mentre i suoi buchi dominavano i nostri cavalli come i domatori di cavalli del far west, intanto liquidi continuavano ad uscire innaffiando i nostri cazzi.
La dedizione con cui si applicava al comando datole mi fece capire come questa ragazza prendesse sul serio il suo ruolo da schiava, tanto da non curarsi del fatto che stava facendo sesso non protetto e da non curarsi del dolore procuratogli dal cazzo di Fabio, questo sì di grosse dimensioni, completamente infilato su per il culo.
Il modo in cui le sue tette mi sbattevano in faccia era talmente eccitante che decisi di darle finalmente la sudata ricompensa.
La feci mettere in ginocchio mentre io e Fabio, da sopra, ci facevamo spompinare in attesa di riversare su di lei i nostri caldi umori.
Anche qui il modo in cui iniziò a leccare i nostri uccelli nonostante fossero appena stati tolti dal suo culo e dalla sua fica, solo perché glielo avevo ordinato, aveva qualcosa di ammirevole.
Non dovette attendere molto che Fabio inizio a riversarle addosso la sua bianca brodaglia, che le finì in parte in faccia, quasi accecandola, ed in parte tra i seni colandole su tutta la pancia.
Subito dopo fu il mio turno che lanciai addosso il mio bollente seme colpendola su tutto la faccia facendo sì che le colasse dal volto ormai provato.
Questa volta fu Fabio ad intervenire dicendole, come ultimo ordine, di raccogliere e bere tutti i nostri succhi finiti su tutto il suo corpo. Anche stavolta Silvia la troia si dedicò al suo compito con estrema passione e voglia.
Non rividi mai più questi due ragazzi, ma ora, ogni volta che torno in quel posto con un sorriso ricordo l’incredibile pomeriggio passato con Silvia la troia.

Questo racconto di è stato letto 8 8 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.