Tutto è tutto

Scritto da , il 2016-04-04, genere tradimenti

Nei racconti precedenti:
Ho fatto un pompino a un ragazzo molto più giovane di me dopo una cena aziendale e non ho provato nessun rimorso.
Ci siamo rivisti, dapprima solo pompini poi mi sono fatta scopare nudi in auto
Mi ha masturbato nel mio ufficio mentre parlavo al telefono con mio marito e il giorno dopo mi ha scopata in pineta con i guardoni.
Infine il sesso anale in un appartamento di un amico.

La sera stessa ho pensato molto al fatto che l'amico di Marco, Davide, quello che che ci presta la casa, mi abbia visto nuda e abbia apprezzato. È strano: all'inizio ero timorosa poi quasi disinibita. Solo 2 mesi fa mi sarei vergognata moltissimo in una situazione del genere.
E adesso sto andando a casa dopo avere fatto un pompino proprio a lui, l'amico di Marco. Che mi sta succedendo? Io non ero così!! Non ero una da amante, non ero una da farsi sborrare addosso da sconosciuti e non ero nemmeno una che succhiava il cazzo a uno che non conosce.
Ora lo sono diventata e mi piace. Non voglio cambiare.
Ma come sono finita col cazzo di Davide in bocca?

Siamo a casa sua seduti attorno al tavolo bevendo una birra. Lui è stato gentilissimo a farmi compagnia aspettando che arrivasse Marco. In effetti sono scappata di corsa fuori dall'ufficio a fine giornata...
Davide è una persona molto diversa da Marco, fisicamente è davvero un figo pazzesco ed è pure bello, d'altro canto è più introverso, di modi è più timido, meno spigliato.
Mi racconta di lui e Marco e mi dice che si vede con una ragazza ma che non stanno insieme.
Quando mi chiede come ho iniziato sta cosa con Marco gli rispondo che è iniziato tutto con un attimo di debolezza, ma da come parla capisco che è ovvio che Marco gli abbia dato diversi dettagli quindi posso anche evitare di fingermi una santa. Infatti mi chiede del mio esibizionismo online, delle foto e i video, e proprio in quel momento gli arriva un messaggio di Marco che lo avvisa che non riesce a venire allora gli dico che gli faccio vedere le mie foto e poi tolgo il disturbo
"No figurati macchè disturbo! Mi fa piacere parlare con te" fa gentile Davide prima che io gli porga il mio telefono. Non avrei creduto, ma le ha guardate tutte quante con attenzione, video compresi! sono un bel po'... e non ha detto una sola parola. Quando mi ridà il cellulare gli chiedo che ne pensa e lui mi fa accennando un timido sorriso " Beh... Sono eccitato haha beh dai sei molto... uhm... bella e... molto brava..."
Io sono molto maliziosa "Grazie, sei un tesoro. Eccitato? quanto?" e gli lancio in sorrisino sciocco.
Un po' in imbarazzo mi fa "Ehhhh eccitato. Molto"
Io abbasso la voce e gli chiedo "Non è che ce l'hai duro?" ma lo ho spiazzato e non mi risponde così cerco di recuperare "Scusa non dovevo. È che... Marco mi ha detto che... ce lo hai grosso... e... curiosità...mi è venuto da pensarci... scusami, davvero"
"Tranquilla non fa niente, Marco lo dice a tutte le ragazze" allora cerco di indurlo dove voglio io anche se mi sembra davvero timido; gli chiedo "Ma è vero?" mordendomi un labbro.
Lui: "Beh sì, più della media forse"
Ma che cazzo sbattilo sul tavolo!! ma lo sto solo pensando "Posso chiederti... potrei... vederlo per favore? solo se vuoi... Ti prego... Solo vedere" e gli sorrido maliziosamente.
Lui mi fissa un attimo e poi "Ok" si alza e si sposta da dietro al tavolo per mettersi di fronte a me, con le mani disegna il contorno del suo cazzo duro da sopra i jeans, è davvero grosso disteso su un fianco. Ma io lo voglio fuori, passo in modalità occhioni da cerbiatta e gli chiedo dolcemente "Potresti... Sì... tirarlo fuori? Ti prego, per me."
Mi fissa negli occhi, sorride, si slaccia la cinta, abbassa i pantaloni e subito dopo gli slip e... SDANG!!!
Spalanco gli occhi e rimango a bocca aperta. Mi scappa di dire "Oddio!"
Giuro che questo è il cazzo più lungo che io abbia mai visto nella mia vita, mio marito ha un palo di carne di 20cm, ma questo sembra più lungo anche se meno grosso.
Mi sì presenta davanti un cazzone bianco totalmente depilato e perfettamente dritto in orizzontale, il prepuzio che ricopre la cappella fino a metà, e due grosse vene su un fianco che lo irrorano di sangue.
Credo di averlo fissato a bocca aperta un po' troppo perché Davide mi fa "Tutto bene?"
Io giuro non so davvero cosa dire "È... È... È..."
Allora lui sorridendo mi fa "È come ti aspettavi?"
Non so cosa dire, faccio per allungare un braccio ma lo ritraggo; non riesco a resistere e gli dico "È bellissimo!! Posso toccarlo?" Davide fa di sì con la testa e io allungo la mano ma non so da che parte prenderlo. Lo accarezzo da sotto dalla base venendo verso di me fino alla cappella, poi accarezzo con la punta delle dita i bordi della cappella ben definita e ci passo la mia mano sopra, infine lo impugno a metà dell'asta e potrei aggiungere una mano prima e una mezza dopo la mia per ricoprirne l'intera lunghezza. È durissimo e molto caldo. Lui mi lascia fare, e sbalordita aggiungo l'altra mano e accenno un lieve movimento di sega a due mani ed è incredibile come rimanga fermo e duro sfidando la forza di gravita, sembra piantato nel suo addome! Provo a muoverlo ma fa molta resistenza.
Continuo a segarlo lentamente mentre lo osservo come un insegnante d'arte osserverebbe la gioconda, sposto la testa per vederlo anche di fianco e sembra che si stia portando dietro le palle da quanto tira. Con una mano vado a saggiare la consistenza del suo scroto: non riesco a chiuderlo nel mio pugno da quanto sono grossi i suoi coglioni.Ma lo spetracolo non è finito: Davide si alza un po' la felpa e intravvedo i suoi addominali "Te la puoi togliere per favore?" voglio proprio vedere sto fisico da palestrato, e lui mi accontenta "Woooow!" è la sola cosa che riesco a dire vedendolo a petto nudo. Seppure continuo a segarlo dolcemente, appoggio una mano sui suoi addomidali scolpiti come di pietra e, dal piacere, mi viene un brivido sulla schiena. Non mi era mai capitato uno così. Lascio il cazzo e mi dedico al suo corpo passando le mie mani anche sui pettorali e sui fianchi. Che sensazione fantastica che è stare lì seduta con sto bronzo di Riace davanti!
"Non è che Marco si incazza?" mi fa lui.
"Hai ragione, scusa. È che... Insomma... Meglio che smetta dai, poi hai la ragazza... mi sono lasciata prendere, scusa... È che... Il tuo cazzo..." in verità voglio che mi dica di non smettere.
"No tranquilla, con Chiara non stiamo insieme. Se va bene a te, puoi continuare, però non voglio creati dei casini" troppo bravo questo ragazzo. Un'altro mi avrebbe già scopata tre volte a pecora!
"Nahhh, non si incazzerà, e poi neanche io sto con Marco haha" e riprendo in mano il suo cazzo e le sue palle.
Ad ogni arretramento delle mie mani la cappella si scopre viola lucida e presenta un buco molto largo. Sono bagnatissima!!!
Lo guardo con gli occhioni da cerbiatta e gli chiedo "Posso assaggiarlo?" lui mi risponde di sì, così mi chino, ne scopro la cappella e chiudendo gli occhi la avvolgo con le labbra "mmmmmmm" lo pompo un pochino e poi roteo la testa facendo avanti e indietro mentre gli passo la lingua su tutto il glande.
Una mano tassativamente sul suo ventre e una che lo sega lentamente.
Avere il cazzone di un figo del genere in bocca è una cosa che capita una volta nella vita.
Lo muovo verso l'alto e glielo lecco dalla base alla punta. Lo sbaciucchio sulla cappella e poi verso le palle; alzo lo sguardo e sottovoce gli faccio "È buonissimo il tuo cazzo" e fissandolo negli occhi glielo bacio prima di riprenderlo in bocca e spompinarlo lentamente e con gusto, cioè mano sull'asta che va incontro alla testab ad ogni affondo succhiandolo forte e roteando la cappella dentro la bocca.
Qualche volta ho anche provato a mettermelo fino in gola, ma mi è risultato impossibile.
Marco mi avrebbe mi avrebbe sicuramente preso la testa per scoparmi la bocca ma lui è molto passivo, se ne sta lì mezzo nudo con una mano appoggiata sul tavolo e l'altra lungo il fianco ansimando e godendosi la milf seduta che lo spompina con passione.
Lo lascio bagnato di saliva e mi scosto, lo sego lentamente mentre striscio la punta delle dita sulla capella, sui suoi bordi e sul frenulo per stuzzicarlo. Davvero faccio fatica a staccare gli occhi da quel cazzo da sogno... Alzo lo sguardo e gli chiedo se gli piace con i miei occhioni dolci, lui mi risponde che sono molto brava, allora gli chiedo sottovoce "Vieni molto?" in cuor mio spero che risponda di sì ma la sua risposta è "Non lo so dipende ma, se continui così con le dita ti faccio vedere presto" quindi prendo il suo scroto in pugno e continuo la sega lenta chinandomi per riprenderlo in bocca "Sì per favore, voglio vedere. Vieni." neanche finisco di parlare che sborra.
Dapprima qualche goccia fuoriesce dal foro del suo cazzo, poi un piccolo fiotto cremoso, Apro la bocca pronta a prenderlo e mi avvicino di più e poi BOOM!
"HIHHHHH!" Vengo sorpresa da una autentica mitragliata di schizzi che mi colpisce in pieno viso e gli ero ancora abbastanza lontana. Al primo che mi ha centrato la fronte violentemente, ho chiuso gli occhi e fermato la mano d'istinto, lo ho solo sentito scattare ad ogni schizzo che mi colpiva la faccia e ogni bordata esplodeva in gocce più piccole che mi ripiovevano addosso. Rimasta a bocca aperta dopo il primo lui me la ha centrata in pieno, occhi naso fronte capelli, mi ha letteralmente inondato di sperma in una manciata di secondi.
Sono stata veramente sorpresa con la guardia abbassata... L'unica mossa che fa di sua spontanea volontà è quella di fare un passo verso di me e mettermelo in bocca al termine dell'eruzione.
Glielo succhio ad occhi chiusi e deglutisco la sua sborra che mi ha stupito positivamente come sapore, forse per il suo stile di vita healthy.
Appena posso mi passo un dito sulle palpebre e appena riacquisisco la vista, vedo il mio maglioncino, le cosce dei miei pantaloni, le mie braccia... Sperma dappertutto... Me la sento anche sui capelli per non parlare della faccia.
"Oddio!" esclamo mentre mi osservo "Ma è tantissima!!!!
"Scusami, forse dovevo dirtelo" fa lui dispiaciuto e ansimante.
Io ancora non ho mollato il suo cazzone "NO NO!! cioè sì! Ma quanta ne fai?!" E scoppio in una risata fragorosa assecondata da lui. "Guarda qua!!" indico con l'altra mano il mio maglione.
Non riesco a smettere di ridere guardando come mi ha conciata, rido, rido, rido col suo cazzo in mano e la sua sborra impiastricciata su tutta la faccia "Aspetta un attimo" gli faccio prima di prendere il mio telefono "Sta sborrata è epica!" non riesco a smettere di ridere, ed è così che appaio nel selfie: Il cazzo più lungo che abbia mai visto nella mia mano, il suo sperma su tutto il viso e un sorriso gigante.

Andando a casa in auto rido ancora pensando a quella "esecuzione". Continuo a guardarmi nello specchietto, ho dovuto struccarmi per lavarmi in bagno (per fortuna uso sempre pochissimo trucco), il maglioncino è ripiegato nella borsa, e nei jeans rimangono visibili delle goccioline scure, ho i capelli appiccicosi... Spero che mio marito non se ne accorga.
Ferma al semaforo mi arriva un messaggio è Marco: Troia! Ho saputo cosa hai fatto! Spero almeno che ti sia piaciuto! Lo hai fatto godere come ti avevo chiesto, brava la mia troia.
Gli rispondo al volo: hai detto tutto, e tutto è tutto.


Quel mattino in ufficio, ho fissato il telefono sulla scrivania tutto il tempo in attesa di una sua chiamata, che è arrivata dopopranzo.
Non potete immaginare quanto ero contenta!
Dopo i soliti convenevoli, inevitabilmente, mi ha chiesto di Davide "Come ti sembra? Te lo faresti?"
gli ho risposto così: "Beh... è molto carino" allora Marco ripete "Ma te lo faresti?"
"Non lo so così su due piedi.. boh!" sono incerta e non so cosa rispondergli perché non capisco il suo gioco.
Marco precisa "Fa palestra, ha un gran fisico e le ragazze dicono che ha un bel cazzone. Dai non ci scoperesti con uno così?"
"Ah però! Allora sì! hahaha" rispondo io scherzando.
Marco "Mi ha detto che ti ha visto nuda ieri e che ti scoperebbe volentieri"
Io "Beh lo prendo come un complimento ma io non lo conosco, sai non è che mi farei tutti quelli fighi che incontro!"
Marco "Dai è timido, tranquilla che non ci prova!"
Forse prima stava scherzando, gli dico "Meglio così"
"Comunque lui è uno dei pochi con il quale ti scoperei" e continua "Dai davvero non te lo faresti? Guarda che se ci provi tu, lui ci sta"
Ma io non ne ho intenzione "Ok bene a sapersi" cerco di chiudere la conversazione ma lui insiste "Dai provaci! Ci ho parlato e ha detto che gli è diventaro duro quando ti ha visto"
Allora cerco di finirla, dal momento che insiste "Dai Marco è già tanto che tradisco mio marito con te. Direi che basta, no?"
Cambia tono, da normale a offeso "Non sei la mia troia?! Se ti dico che con lui ci puoi scopare, puoi farlo sai! E poi prima o poi ti scopo con lui, è l'unico con cui lo farei subito. Dai vi faccio incontrare così lo fai divertire"
Onestamente penso sia un po' troppo "No dai lascia stare" allora lui con tono serio mi fa "Ascolta oggi forse non riesco a liberarmi, e siccome prima o poi davvero ti faccio la festa con lui, oggi lo incontri e come minimo gli fai un pompino. Almeno per ringraziarlo della casa. Se non vi piacete, ok capisco."
Io "No dai Marco!"
Lui "Cazzo, non sei la mia pornostar? hai detto che faresti tutto per me!"
Io "Si ma dai... fare un pompino a uno che non conosco neanche..."
Marco mi interrompe "Guarda che io non scherzavo! Se vuoi essere la mia troia, glielo succhi, altrimenti mi cerco un'altra che abbia più voglia di cazzo!"
Wow ma dice seriamente? "Marco, mi sembra di averti dimostrato..."
Mi interrompe ancora "Glielo fai un pompino oggi o no?"
Io aspetto qualche secondo e gli rispondo con un no secco.
tu tu tu tu tu
Ha messo giù la chiamata.
Ho avuto una paura tremenda!
Lo richiamo, e subito mi chiede "Glielo succhi il cazzo?"
Io "Parliamone un attimo..."
tu tu tu tu tu
Ok adesso sono ufficialmente spaventata. Lo richiamo ma non risponde apposta. Riprovo, niente.
Fisso il display del mio telefono preoccupata mentre i minuti passano, ignoro le chiamate al mio fisso facendo mille pensieri contrastanti tipo "È meglio così" o "Richiamami ti prego"
Ma quando penso al fatto che potrei perdere quello che sto vivendo con lui, capisco che non lo posso perdere, lo richiamo: parla subito lui "Sì o no?"
Io: "Sì" quindi lui mi dice "Brava scelta giusta"
Io tengo a precisare una cosa "Il fatto è che farlo con degli sconosciuti potrebbe essere..." mi interrompe "Hey tranquilla! Conosco Davide da una vita e se non fosse uno pulito te lo direi, no? Poi l'altro ieri sei stata tu a segare e a far sborrare il tipo su di te in pineta, mica io! Alle 5 e mezza a casa sua. Lui non sa che io non ci sarò. Fallo godere troia! E poi ricordati bene: se faresti tutto, allora tutto è tutto!"

Ecco come è successo.
Come ho scoperto che la mia troiaggine non ha limiti.



Questo racconto di è stato letto 8 0 2 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.