Clarissa

Scritto da , il 2016-03-30, genere trio

Clarissa, un tempo, era una bellissima donna. E oggi, all’età di cinquant’anni, non si fa fatica a crederlo. Clarissa è alta, un po’ appesantita dal tempo, lunghi capelli biondi raccolti sotto un velo bianco finemente ricamato. Grandi occhi verdi scrutano il mondo con curiosità. Clarissa ha un carattere forte, deciso. Ma sa essere anche dolce. È sensibile. Le piace amare.
Quando il marito è in giro per l’Europa a guerreggiare lei diventa il faro della piccola comunità sul cucuzzolo di una vetta tra le Alpi. Una piccola mulattiera è l’unica strada che collega il piccolo villaggio alla valle sottostante. Nelle belle giornate estive un via vai di mercanti con i loro somari salgono e scendono dalla montagna. Nelle lunghe notti invernali pochi coraggiosi si inerpicano fin lassù.
È da poco passata l’ora di compieta. Clarissa è già nella sua stanza dopo una lunga giornata. Fuori imperversa la bufera. Mulinelli di neve si formano negli angoli della piccola bifora, unica apertura per dare luce alla stanza. Nel grande camino un fuoco ardente scoppietta. La stanza è ampia. Un grande letto a baldacchino foderato di pesante raso blu si trova al centro. Uno scrittoio con faldistorio vicino alla finestra. Vicino al camino un tavolo di grosse assi di quercia con alcune sedie serve a cenare quando non ha voglia di scendere nelle stanze comuni. Una grande cassapanca di ebano e un pesante tappeto persiano completano l’arredamento.
Clarissa guarda fuori dalla finestra. È incantata dalla neve, anche se qui è naturale in questa stagione. Mille pensieri nella sua testa. Il marito è lontano da mesi. Il peso della comunità è sulle sue spalle.
Colpi alla porta la riportano al mondo terreno.
“Avanti”
La porta si apre e la testa di un servitore fa capolino.
“Mia signora, un cavaliere è appena giunto a corte. Si trova all’ingresso principale. Chiede il permesso di pernottare nella magione”
“Fatelo entrare e portatelo testé al mio cospetto. Prima di accordare il permesso voglio sapere la sua storia”
“Sì. Mia signora” la risposta del servitore, che silenzioso ritrae la testa e richiude la porta.
Clarissa è subito eccitata per la notizia inaspettata. In inverno, al castello, i forestieri non si presentano tanto spesso. Chissà chi è il cavaliere? Quale sarà la sua storia? Cosa l’avrà portato fin quassù? Si domanda mentre con una mano si liscia il lungo vestito di velluto verde come i suoi occhi. I ricami di filo dorato. Il corpetto è stretto in vita e la scollatura quadrata lascia che il generoso seno faccia capolino, invitante.
Di nuovo colpi alla porta.
“Avanti” ordina con voce perentoria.
La porta si apre completamente e il servitore di prima è affiancato da un cavaliere dall’aspetto austero. Alto, imponente nel suo mantello scarlatto, punteggiato dalla neve che va sciogliendosi. Il viso plasmato da intere giornate all’aperto è piacevole. Lunghi capelli castani lo incorniciano. La mandibola è volitiva, le labbra carnose. Il naso dritto. Grandi occhi scuri fissano Clarissa.
“Messer Rolando chiede ospitalità, mia signora” lo presenta il servitore.
“Per servirla” gli fa eco il cavaliere prostrandosi in un lungo inchino.
“Benvenuto nella mia modesta dimora, messere” lo saluta Clarissa “Venga avanti. Si scaldi al camino” e così dicendo appoggia una mano sul mantello del suo ospite, all’altezza del braccio, per portalo vicino al fuoco. Si accorge della muscolosità dell’uomo. Piacevolmente stupita dal leggero brivido provato al contatto.
“Guido, porta a Messer Rolando qualcosa da mangiare” ordina al servitore, che rapido sparisce richiudendo la porta.
Rolando si sistema davanti al fuoco. Con un gesto rapido si slaccia il mantello che cade sul grande tappeto persiano e allunga le mani inguantate verso il fuoco. Clarissa rimane per un secondo ammirata davanti a quell’uomo muscoloso. Indossa una tunica di velluto color ocra con le maniche nere. Rolando si toglie i guanti di pelle nera. Clarissa si accorge di provare un brivido di piacere nel pensare le grandi mani del cavaliere su di lei.
“Grazie per la sua generosa ospitalità, mia signora”
“È dovere di ogni buon cristiano dare aiuto a un viandante infreddolito e affamato” gli risponde Clarissa “in cambio le chiedo solo di raccontarmi la sua storia. Mi piace ascoltare racconti di viaggi avventurosi”
“Sarà un piacere per me”
La porta si apre all’improvviso. Guido si presenta con un vassoio carico di vettovaglie. Lo appoggia sul tavolo di quercia. Si rigira ed esce chiudendo la porta, senza dire una parola.
Clarissa non vede un uomo prestante da mesi. Non sa cosa le prende, ma non resiste a stare lontana da lui. Si avvicina. Si siede sul tavolo. Rolando si gira verso di lei, la schiena verso il fuoco. La guarda. Avrà quindici anni in meno di lei. Ma la sensualità di Clarissa non lo lascia indifferente.
“Non si faccia scrupoli a prendere tutto ciò che gradisce da questo tavolo” gli sussurra.
Rolando fa un passo avanti. Ora è in piedi davanti a lei. Le sue mani prendono Clarissa per le spalle. La tengono salda. Avvicina il suo viso a quello di lei. Pochi centimetri li separano. Si guardano. A Clarissa sembra di annegare in quegli occhi scuri. Non resiste oltre. Le sue labbra si protendono verso quelle di Rolando. La sua lingua si insinua nella bocca dell’uomo. Lui ricambia. Le lingue giocano tra di loro. Le mani di Clarissa slacciano la grande cintura di cuoio dell’ospite. Quelle di Rolando stringono il florido seno della castellana. Può sentire la sua eccitazione attraverso la stoffa. Si staccano per qualche secondo, prendono respiro. Clarissa prende la tunica di Rolando e la solleva verso l’alto. Lui l’aiuta a toglierla. Rimane con la calzamaglia nera. Il grande petto muscoloso si alza e si abbassa al ritmo del respiro. Clarissa non capisce cosa le prende. Non può fermarsi. Gli slaccia i cordoni che fermano in vita la calzamaglia facendola scivolare a terra. Il cazzo svettante del cavaliere è come una lancia in resta. Già pronto per colpire. Per conquistare la sua dama.
Clarissa, sempre seduta sul tavolo, lo prende con una mano. Comincia a muoverlo in su e giù lentamente.
“Prendimi, oh mio cavaliere” gli ordina.
Rolando non si fa pregare e con un colpo secco fa saltare tutti i bottoni del vestito di Clarissa. Il morbido seno esplode in tutta la sua bellezza. Clarissa si sfila il velo. Lui la fa coricare sul tavolo sfilandole il vestito. Clarissa giace completamente nuda davanti a lui. Il pube biondo di lei pulsa eccitato.
La fa sedere nuovamente. Si insinua tra le sue gambe. La bacia sulla bocca, poi scende lungo il collo, il petto e infine arriva al capezzolo turgido che tanto bramava. Lo succhia e lo mordicchia mentre con una mano esplora la fica della castellana. È bagnatissima. Le grosse dita del cavaliere entrano con facilità in lei. Clarissa ha un sobbalzo appena lui la esplora così. Si sente ancora più eccitata.
Rolando torna a baciare Clarissa, ancora una volta le loro lingue si incontrano e si esplorano. La mano si stacca dal pube di lei. Va a esplorare il tavolo. Trova una grappolo d’uva. Stacca un grosso acino color paglierino. Se lo mette tra le labbra. Lei si avvicina. Con la lingua glielo ruba. Rolando ne prende un altro. Questa volta lo mette tra le labbra di Clarissa. Si avvicina a lei e baciandola lo ruba per sé. Prende il terzo grosso acino. Lo avvicina alle labbra di Clarissa che si socchiudono per prenderlo. Ma non glielo fa toccare. Lo porta alle sue labbra. Lo bacia davanti a lei. Poi lesto lo porta verso la fica sempre più eccitata della castellana. Le sfiora le labbra carnose e spalancate. Ne infila metà dentro di lei. Lo toglie. Se lo porta alla bocca e lo blocca fra i denti. Lei si avvicina con la bocca vogliosa. Lo bacia. Ruba l’acino che sa di lei. Sente quasi un orgasmo arrivarle al cervello. Rolando fissa Clarissa nei languidi occhi verdi. Prende un altro acino. Lo avvicina direttamente alla fica di Clarissa. Lo passa per bene tra le sue labbra fradice. Poi lo avvicina alla bocca della compagna senza darle tempo di afferrarlo. Lentamente lo porta alla sua bocca. Lo lecca con la punta della lingua e infine lo inghiotte. Clarissa si morde il labbro inferiore. L’eccitazione è al culmine.
“Possiedimi” gli chiede vogliosa Clarissa.
“Sì, mia signora”
Rolando prende il cazzo scappellato e lo avvicina alla fica grondante. La cappella sulle labbra di lei. Spinge piano. Non trova resistenza. La cappella scompare dentro la castellana e poco dopo anche il resto della lancia del cavaliere.
“Mmmm, sìììì” mugugna Clarissa.
Il cavaliere ritrae un po’ il bacino, lentamente. Poi spinge di nuovo. Fino in fondo. Rapido. Clarissa ha un brivido lungo la schiena. Rolando si ferma un secondo dentro di lei e poi ripete il gesto ancora e ancora. La castellana non resiste oltre. Già eccitata dai preliminari si lascia andare a un urlo di piacere.
“Sììììì… mmmmm”
Rolando non le dà tregua . Continua a ritrarsi e spingere sempre più in profondità. L’orgasmo di Clarissa sembra non avere fine. Rolando continua a scoparla, sempre più veloce. Tutte le volte fermandosi un secondo dentro di lei. I colpi sono sottolineati dal rumore dei due corpi sudati che si scontrano. Mentre la scopa in questa posizione Rolando stringe nelle sue grosse mani i seni burrosi di lei. Stringe i capezzoli. Clarissa non capisce più nulla. Si lasca fare quello che lui desidera. Si baciano ancora.
Rolando si ferma. Esce da lei. La fa scendere dal tavolo. La fa girare. E la fa piegare a novanta gradi. Il busto sulle assi di quercia. Le apre le gambe. Si inginocchia dietro di lei. Le allarga le natiche bianche con le sue mani. Il profumo della fica bagnata lo eccita. Avvicina la bocca al solco e inizia a leccare avido gli umori di Clarissa. La lingua passa veloce tra le labbra della signora. Lei lancia gemiti di piacere. Lui continua a leccare e ogni tanto la penetra con la lingua. Titilla il clito con la punta della lingua. Poi torna a penetrarla. Ha un sapore acido e dolce insieme. Clarissa sente che le sta arrivando un altro orgasmo.
“Non ti fermare” geme.
Rolando continua a leccare e a scopare la fica con la lingua. Si aiuta con un dito strofinando il clito eccitato. Clarissa non resiste oltre e viene. Viene copiosamente nella bocca del cavaliere. Il viso schiacciato contro il tavolo. Un sorriso stampato sulle labbra.
Rolando si alza. Prende in mano il cazzo durissimo. Lo avvicina a lei e lo infila senza resistenza. Fino in fondo.
“Scopami”
Prendendo Clarissa per i morbidi fianchi comincia a stantuffare avanti e indietro. I colpi della sua pancia contro le natiche della castellana risuonano sordi nella stanza. Per Clarissa il tempo sembra essersi fermato. Finché l’ennesimo orgasmo si fa strada dentro di lei. Lo sente salire dal pube verso il cervello. Lo sente arrivare come un fiume in piena.
“Sììììììì… sììììì… sìììììì”
Rolando si ferma all’improvviso. Come avesse paura di farle male.
“Nooo, non fermarti. Continua a scoparmi” gli urla Clarissa.
Rolando esce da lei repentino. Il cazzo ancora duro e lucido degli umori della donna. La quale alzando il viso dal tavolo si accorge di un’ombra davanti a lei. Agnese, la figlia di primo letto del marito, è lì in piedi. Li fissa. Una mano sul pube. Si morde il labbro. I lunghi capelli neri incorniciano il bel viso diciottenne teso dall’eccitazione. Indossa la lunga camicia da notte di lino bianco. I capezzoli svettanti si intuiscono sotto il tessuto.
“Agnese!” la guarda sgranando gli occhi Clarissa, nuda davanti alla figliastra.
“Madre, ho sentito i rumori. Insegnatemi l’arte amatoria, vi prego” chiede supplichevole la giovane.
Clarissa rimane per qualche attimo in uno stato di confusione. Ma l’atmosfera bollente della stanza le chiarisce subito le idee.
“Se Messer Rolando vuole…” gli sussurra ammiccando “ma stando attento a non violarne le virtù”
Rolando non si aspettava tanta grazia dalle signore del castello.
“Avvicinati Agnese” le dice la matrigna.
“Messer Rolando, la mia figlioccia Agnese” e così dicendo la libera della camicia da notte lasciando la giovane completamente nuda davanti a Rolando. Piccoli seni sodi terminanti in grandi boccioli rossi. Una folta peluria nera e riccia tra le cosce.
“Incantato, mia signora”
Clarissa prendendo per mano Agnese la accompagna davanti al camino. Si mettono entrambe di fronte al cavaliere. Con un gesto Clarissa indica alla figliastra di fare come lei. Si inginocchiano sul tappeto persiano. Il cazzo di Rolando, un po’ ammosciato dagli eventi, torna subito ad eccitarsi al pensiero di quello che sta per succedere.
Clarissa prende tra le dita il cazzo svettante. Mostra alla figlia come scappellarlo completamente. Avvicina la bocca. Con la lingua ne sfiora da prima la punta. Poi percorre la grande cappella rossa tutto intorno. Delicatamente. Infine la prende in bocca. La succhia. E infine affonda la bocca sull’asta, ingoiandone il più possibile. Rolando sente brividi di piacere. Il respiro affannato. Finché Clarissa si stacca da lui. Tiene il cazzo alla base. Lo avvicina alla bocca dalle labbra carnose di Agnese. La ragazza allunga la lingua e titilla il prepuzio. Lecca l’asta per tutta la sua lunghezza. Infine lo prende tutto in bocca. Muovendo a ritmo la testa su e giù. Si stacca. Torna a leccare l’asta. Clarissa la imita. Una per parte fanno scorrere la lingua sul cazzo di Rolando. Lui le guarda estasiato. Arrivate alla cappella le due donne si sfiorano le lingue l’un l’altra. Si guardano. Si baciano. Un bacio appassionato. Da amanti consumate.
Clarissa si stacca da Agnese. La fa coricare delicatamente sul tappeto. Le apre le cosce. Con una mano dischiude la sua fica vergine. È bagnata. Gli umori colano lungo la piega delle natiche. Rolando si stende tra le cosce della ragazza. Avvicina il viso. Le bacia l’interno coscia, sempre più vicino all’inguine. La punta della lingua sfiora il clito della ragazza. Lo bacia. Lo lecca voglioso. Clarissa si sposta di lato. Si corica di fianco alla figliastra. Guarda il cavaliere succhiare gli umori di Agnese. Si masturba.
“Scopala” gli ordina Clarissa.
“Si scopami” le fa eco Agnese.
“Come volete mie signore”
Piano Rolando risale dal pube della ragazza. Le bacia il ventre. Le succhia i grossi capezzoli rossi. Prende il cazzo in mano. Lo punta verso la fica pelosa di Agnese. Spinge piano. Non sente resistenza. La penetra. Non è vergine. L’hanno preso in giro. Inizia a spingere su e giù sempre più velocemente. Agnese ansima sempre più forte. Aveva proprio voglia di cazzo. Di fianco a lei Clarissa continua a masturbarsi. Sempre più veloce.
Agnese viene in silenzio. Mordendosi il labbro.
“Brava la mia bambina” le sussurra Clarissa “ora scopa me, cavaliere”
Rolando esce dalla ragazza. Si sposta alla sua destra tra le cosce della castellana. Affonda il colpo. Clarissa inarca la schiena. Agnese li guarda e piano inizia a masturbarsi. Mentre Rolando scopa la matrigna sempre più velocemente, Agnese si gira verso Clarissa. Si baciano. Rolando vede le loro lingue incrociarsi. Poi Agnese si alza. Si mette in ginocchio a cavallo del viso della matrigna. Con le mani si allarga la fica. Clarissa bacia quello che le viene offerto. La lecca assetata. Gli umori di Agnese scendono copiosi nella gola della castellana. Il tutto a pochi centimetri dal viso di Rolando. Clarissa respira sempre più affannosamente. Viene continuando a leccare e baciare la fica della figliastra.
Rolando non resiste oltre. Clarissa sente il cazzo del compagno ingrossarsi e pulsare dentro di lei. Un fiotto di caldo sperma erutta dal cavaliere. Lei lo sente risalire dentro di sé. Rolando è come se avesse i brividi al cervello. Un secondo spruzzo esce dal cazzo ancora piantato dentro Clarissa. E poi un terzo, meno potente, ma altrettanto liberatorio.
Esce dalla compagna. Si mette in ginocchio tra le cosce della castellana. Respira affannosamente. Agnese veloce si muove verso il cavaliere. Prende il cazzo ancora sporco di sborra e umori di Clarissa. Lo porta alla bocca. Lo lecca fino a pulirlo completamente. Rolando la lascia fare.
Clarissa si mette in ginocchio davanti a lui. La sborra calda le cola lungo le cosce. Si alza. Rolando continua a guardare Agnese che lecca avida il suo cazzo. Non si accorge di Clarissa dietro di lui fino a quando non sente una lama fredda che scorre da orecchio a orecchio. Buio.

FINE

Questo racconto di è stato letto 6 4 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.