Risposte

di
genere
tradimenti

Non voglio cambiare quello che sta succedendo e quello che sto vivendo. Mi piace moltissimo vivere il sesso in libertà e provare le sensazioni che provo. Nessun sentimento e nessun legame, solo sesso.
Probabilmente perché io non lo hai mai vissuto così. E probabilmente perché blah blah blah. Per due volte mi è piaciuto da morire. Stop

Prima di quello che sto per raccontare ci siamo visti altre due volte dopo il lavoro, ed in entrambe gli ho fatto un pompino.
Il primo a modo mio, con calma, fatto di bacini su tutta l'asta e di leccatine sapienti sul bordo della cappella fino a segarlo lentamente e farlo venire solo con la lingua titillandogli il frenulo come colpo di grazia. È finita con tanti schizzi verso l'alto ripiovuti sulla mia faccia e sui miei capelli. Abbiamo riso tanto subito dopo che è venuto con la sola stimolazione di lingua... io col suo seme in faccia e lui che mi prendeva in giro.
Il secondo a modo suo, seduta per terra schiena alla sua auto e lui che mi ha scopato la bocca facendomi gocciolare lacrime dagli occhi, costringendomi ad ingoiare tutto il suo delizioso abbondante sperma.
Entrambe le volte io sono venuta due volte, prima da sola poi grazie alla sua mano.
In tutti e due gli episodi lui è stato grandioso, un gentiluomo nel farmi i complimenti e un uomo vero complimentandosi per la mia bravura nel sesso orale e apostrofandomi spesso come troia.

Il racconto...
Quel giorno dovevo recarmi dove lavora Marco per una ispezione di qualità, le solite cose tra clienti e fornitori, e a lui non lo avevo detto... e comunque più di un'ora di macchina è stancante e non avevo molta voglia di "vederlo" anche perché sarebbe stata una lunga giornata.

Solo che al mio arrivo in portineria me lo vedo arrivare. Ci scambiamo i cordiali saluti di rito davanti alla ragazza e poi mi chiede se può offrirmi un caffé durante la mia attesa della persona con cui devo parlare. Devo accettare e alla macchinetta del caffé mi dice che quel giorno era in sede per sbrigare alcune documentazioni e quando ha saputo che venivo lì, ha fatto tardi ieri sera al lavoro per avere il tempo di stare con me quel pomeriggio.
Ecco, io già non riesco a resistergli, e il fatto che non mi abbia rinfacciato il fatto che non lo avevo avvisato e che ha fatto ha straordinari per passare un po di tempo con me... ma come faccio!?!?
Comunque poco dopo pranzo ho finito il mio lavoro e lui mi raggiunge e mi chiede di seguirlo in macchina. Mi fa parcheggiare poco lontano e mi fa salire suo suv, che guida e dopo pochi minuti arriviamo su una collina con un panorama mozzafiato "È bellissimo qui!"gli dico io con voce estasiata.
"Sì qui è un incanto" fa lui " molte coppie vengono qui, soprattutto d'estate e ci sono anche i guardoni" allora io rispondo con un secco "Ah!"
"Sì ma che te ne frega! Non piacerebbe farlo ed essere guardata!? Non ti eccita? Pensa che ci potrebbe essere qualcuno anche adesso e ti guarderebbe masturbandosi! Io ti farei tanti video e mi segherei sempre guardandoti!!" inizia ad accarezzarmi le cosce, la sua mano si muove morbida in tutte le direzioni dal ginocchio al pube... anche più su al mio seno.
Anche io inizio ad accarezzargli il pacco "Sì forse sarebbe eccitante farsi guardare" poi mi lascio scappare: "Anche tu i video? No dai, cos'è una nuova moda?"
La sua mano diventa sempre più pesante sul mio corpo, insinuandosi di più in mezzo alle mie gambe e spingendo di più sul mio seno, del resto anche il suo uccello sta diventando più duro "Cosa vuol dire anche tu?! Non dirmi che il maritino... ahhhh capisco!! Allora sei proprio una gran porca!"
Io non dico niente e per interromperlo gli slaccio la cintura "Brava tiralo fuori" detto fatto: il suo bellissimo cazzo duro è ora nella mia mano.
Intendiamoci: bellissimo lo è per me, duro all'inverosimile e con uno scroto che sembra esplodere, ma credo sia solo un po' sopra la media come lunghezza, leggermente a banana all'insù, circonferenza normale, mio marito lo ha molto più grosso e lungo.
Adoro segarlo dolcemente sentendolo nel mio pugno, è così legnoso "Spogliati!" ordina lui "ti voglia nuda!"
Fotunatamente ha un suv molto spazioso, in men che non si dica mi svesto davanti a lui che si tocca e mi ritrovo completamente nuda "Sei bellissima!" mi fa con tono di ammirazione mentre mi accarezza a due mani le spalle scendendo sulle mie tette fino alle cosce e poi ritornando su
"Spogliati anche tu" gli propongo io, e subito siamo entrambi nudi in auto.
Lo osservo, ha un bel corpo giovane depilato, non muscoloso ma definito, lo voglio toccare anche io così gli appoggio le mie mani sul petto a scendere fino al cazzo. Mi avvicino e mi chino sul suo petto per stuzzicargli i capezzoli con la lingua, uno alla volta, poi scendo verso il basso sbaciucchiandolo sull'addome arrivando all'uccello. Lo riempio di bacini dolci misti a piccoli morsi con le labbra fino alle palle gonfie. Nel frattempo Marco ha approfittato della mia posizione piegata per palparmi il culo e giocare con le dita sul mio ano senza dimenticare di farmi i complimenti per il culo sodo.
Mi rialzo e lo guardo negli occhi mentre mi allontano per adagiarmi con la schiena allo sportello e una gamba stesa sul volante invitandolo a fare la sua mossa che non tarda ad arrivare: si avventa con lo bocca sui miei capezzoli e una mano sulla figa "Mi fai impazzire!!" fa lui digrignando i denti prima di cominciare a divertirsi sui miei capezzoli. Intanto la sua mano si fa strada dentro la mia figa bagnata "Mmmm la mia troia è fradicia" a due dita con frenesia me la scopa stando bene attento a sbattere anche sul clitoride.
Io lo tengo dalla schiena piantato sulle mie tette e gemo di piacere pronta a esplodere in un orgasmo sensazionale, ma lui rallenta, alza la testa e con due dita piantate nella mia figa sbrodolante, guardandomi dritto negli occhi mi fa "Ti voglio. Voglio scoparti"

Non riesco a dire di sì ma nemmeno di no, sapevo che ci saremmo arrivati e la brava persona che è in me dice che è sbagliato mentre la troia che è in me dice che è giusto.
Intanto lui, senza aspettare la mia risposta, mi posiziona seduta spalle alle schienale, tira il sedile più indietro, e passa di qua su di me.
Io sono come paralizzata ed eccitata allo stesso tempo, tanto che non riesco a reagire o parlare "Voglio la tua figa" fa lui ormai in posizione.
Lo osservo come inerme mentre prende in mano il suo cazzo e lo punta alla mia figa. Lo sento appoggiarsi all'ingresso e sarei ancora in tempo ma non ci riesco. Si alza leggermente appoggiandosi alle mie tette, mi fissa negli occhi e lo spinge tutto dentro "aaaaaah sì!!!" fa lui al settimo cielo. Io chiudo gli occhi come in trance e quando li riapro lui è lì a fissarmi negli occhi con un sorriso misto ghigno/sforzo che mi scopa.
"Oh sì finalmente ti fai scopare, troia!"
Sballonzolata su e giù con le sue mani sulle tette, finalmente lo accolgo: gli avvolgo le natiche con le mani e lo assecondo a me ad ogni affondo accettendo il suo cazzo del tutto nuovo per la mia figa.
Credo che le sensazioni che ho provato in quel momento, siano davvero difficili da spiegare e che siano paragonabili solo alla prima volta che lo ho fatto. È l'unico modo in cui riesco a descriverlo.
Comunque non riesco più a tenergli le mani sulle natiche tanto è l'impeto con il quale mi scopa, mi attacco al bracciolo e allo sportello e lui mette le mani sulle spalle del sedile, ogni colpo è una autentica bordata e il suo ritmo incalzante è davvero sostenuto. Io sono in sua totale balia, non riesco a parlare, solo a gemere di piacere. E lui continua a guardarmi dritto negli occhi rantolante di piacere.

Sentirlo addosso a me, sentire la sua pelle e il suo sudore sulla mia pelle mentre il suo cazzo mi tartassa la figa è eccezionale, vengo senza molto preavviso esplodendo in un orgasno fortissimo durante il quale lui non ha neanche rallentato, ma deve averlo sentito perchè mi mette un braccio dietro la schiena e mi porta a se. Quasi mi schiaccia col suo corpo. Mette la testa a fianco alla mia e ora mi fotte piano piano, come se lo tirasse tutto fuori e li rispingesse dentro lentamente ogni volta. Io credo che stia per venirmi dentro, e non mi importa se non ha il preservativo. Lo voglio. Tanto non posso più avere figli quindi tanto vale godere fino in fondo.
Ma non è così, è venuto così vicino per parlarmi all'orecchio sottovoce "Troia! Che direbbe tuo marito adesso, eh?" e SDANG un affondo potente col suo cazzo "Sei una puttana lo sai?" SDANG un'altro affondo poi ricontinua lentamente "Dovrebbe vederti adesso quanto ti piace il mio cazzo!" SDANG ancora tutto dentro "Cosa sei tu?" mi domanda sottovoce.
Io: "Una troia" gli rispondo ansimante, e lui ancora SDANG "e poi?"
Io "Una puttana"
SDANG "Brava! Di chi sei la troia?"
Io: "Tua, sono la tua troia"
SDANG "Brava la mia troia!"

Giuro che di solito con mio marito non sono affatto così sottomessa, neanche quando lo facciamo hard.
Si rialza e noto che è in ginocchio davanti al sedile e penso quanto è grande sta macchina?
Lo tiene piantato dentro di me e mi ordina di toccarmi "Toccati! voglio che godi col mio cazzo dentro"
Io eseguo e mi tocco il clitoride con movimenti circolari della mano e Marco mi scopa lentamente "Così troia dai godi!"
Accelero, ansimo, gemo, tremo, grido "VENGO" le pareti della mia vagina si contraggono attorno al suo randello di marmo "Brava vieni troia! Vieni"! fa lui senza fermarsi.
Quando l'orgasmo è finito tolgo la mano e luo riprende la sua poderosa scopata a ritmo incessante senza sosta "Non sai da quanto tempo che voglio scoparti sta figa da mogliettina!"
Riesco a rispondergli con voce sommessa "Si scopami"
"Voglio venirti in faccia, te la meriti! La vuoi?" fa lui ansimante dalla fatica o dal piacere " Una troia come te merita sempre una sborrata in faccia!"
Io non ci capisco più niente, può fare quello che vuole di me. Non sa che potrebbe venirmi dentro...
E infatti mi sta davvero sbattendo a dovere, non avrei mai pensato di subire una chiavata del genere, fino a che digrigna i denti e sussurra "Sto per venire"

Lo estrae dalla mia figa, apre lo sportello, scende dall'auto nudo, mi tira fuori per un bracco e mi spinge a terra, prende la mia testa dall'alto, punta il suo cazzo in direzione della mia faccia, io chiudo gli occhi,"VENGOOOO AAAH!!" e mi inonda la faccia di sperma prima di ficcarmelo in bocca.
Posso solo dire che la ho sentita arrivare su tutto il mio viso, dalla fronte alla bocca.
È stata una esecuzione rapidissima, tipo che in 10 secondi mi sono trovata dal sedile per terra con la faccia inondata.

In ginocchio nuda semi accasciata sul terreno col suo cazzo in bocca, passo un dito sui miei occhi chiusi imbrattati di sborra, della quale il sapore in bocca mi manda in estasi. Li apro e vedendo che siamo all'aperto forse mi viene freddo. Mi rialzo per rientrare in auto, ma ci troviamo di fronte nudi. Marco mi prende per le braccia e mi osserva dalla testa ai piedi, io mi rendo conto che glielo ho ripreso in mano come se non riuscissi a staccarmi dal suo cazzo ancora duro.
"Sei stupenda!" fa lui con sincera ammirazione osservando il capolavoro che ha fatto con la sua schizzata sul mio viso che sento aggrumata e appiccicata dappertutto e credo di avere anche qualche rivolo a penzoloni dal mento.
Ho un brivido di freddo e risalgo in auto. Mi do una ripulata con fazzolettini di carta e mi rivesto.
"Tu dovresti fare la pornostar!" mi fa lui serio.
"hahahaha" io rido "Ma vaffanculo!"
"Dico davvero! Ti sei accorta che c'erano tre che ci guardavano e si segavano?"
Io sgrano gli occhi "Cosa?!"
"Sì io li ho visti hahaha erano proprio arrapati" e ride ancora "Te lo avevo detto no? Che qui ci sono i guardoni. Poi dai ti piace proprio il cazzo, si vede che ti piace essere trattata da troia! Mi Sbaglio?"

Non si sbaglia affatto. Allora è vero quello che dicono: trattala come una principessa, ma a letto trattala come una troia.
Marco lo sa fare benissimo!
Andando via ho visto quattro auto parcheggiate molto vicino. Quindi non mentiva, e la cosa che ci guardavano mi ha eccitato davvero molto in quanto sono passata da esibizionista online a esibizionista live.

Nel mio viaggio di rientro ho pensato molto...
Quindi è vero che i giovani hanno più resistenza... ma scopano tutti così?
Ho ripensato al fatto che mi sia fatta scopare da lui. Cerco di trovare giustificazioni e motivi: pompini ok, ma adesso anche la figa? Che io abbia davvero ceduto ai piaceri della carne? Che davvero mi piaccia farmi vedere mentre faccio sesso dal vivo? Che sia davvero così troia da farmi sbattere dal primo che capita senza preservativo e farmi venire in faccia?
So soltanto che sono così solo con sto giovane ragazzo, non credo che lo farei anche con qualcun'altro. Lui ha questo potere su di me: sa esattamente come prendermi (parlando di sesso, chiaramente).
E questo mi spaventa e mi appaga moltissimo.
Non ho risposte... ma nemmeno rimorsi quindi forse ho anche tutte le risposte.
di
scritto il
2016-02-28
6 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.