Sorpresa inaspettata

Scritto da , il 2016-02-22, genere incesti

Come ogni estate, da giugno, ci eravamo trasferiti nella villa dei suoceri in montagna. Oltre a noi con bambini a luglio arrivava la sorella di mia moglie con i suoi bambini. Restavamo fino alla fine di settembre, tranne un paio di settimane quando ci spostavamo,alternandoci, nella casa al mare. Tutte le mattine viaggiavo per raggiungere l’ufficio, ma la tranquillità della montagna valeva questo piccolo sacrificio. Il marito di mia cognata, al contrario, restava in città dalla mamma, anche perché sembrava che il matrimonio, vista la frequente tristezza di mia cognata, non proseguisse nel migliore dei modi. Spesso chiacchieravo con mia cognata, lei mi era grata dell’ interessamento e dei consigli, anche perché mai gli avevo prospettato soluzioni drastiche ma la consigliavo sempre di avere pazienza.
A quel tempo avevo una relazione con Maira, una mia collega, che abitava in Italia centrale. Essendo lei separata ed indipendente una volta al mese ci ritagliavamo un week end Il 90% delle volte era Maira che mi raggiungeva, anche perché in Lombardia esistevano molti locali e quindi occasioni per potersi divertire, visto i miei vari impegni, non mi risultava difficile inventarmi un impegno di lavoro fuori sede o un convegno, anche perché il tutto succedeva a distanza di 30/40 giorni da una volta all’altra. Con Maira formavamo una coppia trasgressiva, ci piaceva molto frequentare centri benessere naturisti ed anche scambisti. Avevamo avuto esperienze di scambio di coppia e sesso di gruppo molto gradite, con reciproca soddisfazione, per questo motivo quando avevamo la possibilità ci lasciavamo andare e cercavamo di trarne il massimo del divertimento.
Maira era un donna molto bella ed appariscente, Bionda, capelli lunghi, occhi verdi una 4^ di seno ed un culo favoloso, era maggiorata ma non grassa molto calda e sempre vogliosa di fare sesso. Aveva una bocca da favola con la quale faceva pompini favolosi, non si stancava mai di succhiare dei bei cazzi. Inoltre avendo provato esperienze con donne, che aveva gradito molto, quando capitava occasione non disdegnava affatto di mettersi a giocare con una donna, in questo caso la sua posizione preferita era lanciarsi in un lungo 69 con l’amica del momento mentre io o qualcun altro lentamente la penetravamo facendogli entrare tutto il cazzo nel suo meraviglioso ed accogliente culo. Per questi motivi, nei week end in cui andavamo in quel privè, c’era sempre qualche coppia che ci conosceva e ci veniva a cercare, diciamo che difficilmente dovevamo metterci alla ricerca di qualche coppia con cui divertirci, qualcuno ci abbordava appena arrivati con il desiderio di scopare con noi.
Il Venerdì sera appena arrivato in montagna mia moglie mi avvertiva che l’indomani mattina mia cognata sarebbe scesa in città con me perché doveva sbrigare delle pratiche, io gli faccio rammentare che il sabato avrei avuto un impegno e che sarei risalito in montagna domenica nel primo pomeriggio, ci accordiamo che la sorella o si sarebbe fatta accompagnare da marito, oppure sarebbe venuta su con me domenica pomeriggio. Sabato mattina partiamo, io avevo un po’ di fretta, Maira sarebbe arrivava a Milano con treno delle 9, ma eravamo in tempo a recarci nel locale che apriva il giardino esterno dalle 10.30 alle 19.30, in macchina mia cognata mi dice che essendo anche il marito via mi aspetterà fino a domenica pomeriggio e visto che non voleva prendere pullman.
Maira arriva in perfetto orario, soliti saluti di rito, la informo che avevo prenotato il solito bed e breakfast, e ci dirigiamo direttamente al locale. Il posto nel periodo estivo diventava molto bello, Un grande giardino con al centro una grande piscina al cui bordo sopraelevata c’era una ampia vasca idromassaggio per 6/8 persone, nel giardino vari lettini e sedie sdraio era a disposizione degli ospiti per rilassarsi, in fondo un Gazebo al fresco degli alberi era l’ideale per belle scopate all’aperto, molto sfruttato in estate, a lato della villa c’era un ampio spiazzo coperto con cucina dove si poteva pranzare, ideale per passare una bella giornata fra piscina bagni di sole e bellissime scopate. Ci sistemiamo sui lettini, giornali a portata di mano il sole che inizia a scaldarci e alla spicciolata altre coppie che arrivano, ma visto che era sabato l’affluenza massima ci sarebbe stata nel pomeriggio.
Verso le 12, mentre leggo un giornale e prendo il sole, Maira lentamente si sposta mi prende il cazzo in bocca ed inizia a farmi un pompino, basta poco ed il cazzo diventa durissimo, io me lo godo mentre continuo a stare sdraiato e con una mano tocco la sua figa che si bagna sempre di più. Dopo un po’ decidiamo di spostarci al gazebo, ci sdraiamo sul letto faccio allargare le gambe alla Maira ed inizio a leccargli la figa, mentre gli succhio il clitoride gli infilo un dito dentro la figa lo bagno dei suoi umori e poi inizio a sfiorare il suo buco del culo, questo la fa andare in estasi lentamente lo spingo ed entra senza trovare resistenza continuo per un bel po’ a leccarla mentre la scopo con il dito, fino a quando non mi chiede di scoparla. La faccio sdraiare sul bordo del letto e gli faccio alzare le gambe sulle mie spalle in modo che il mio cazzo gli entri tutto fino in fondo. La scopo dolcemente con piccole spinte alternate a colpi più vigorosi, basta poco e sento il suo orgasmo arrivare, mi bagna tutto il cazzo dei suoi umori, appena si riprende mi chiede di incularla alla pecorina, cosa che faccio subito, mentre la inculo un singolo si avvicina facendo vedere il suo cazzo e menandoselo a 20 centimetri dalla bocca di Maira, gli chiedo se vuole approfittarne ma lei dice no, che rimandiamo a dopo pranzo e che adesso vuole ancora godere con me. Allungo la mano e gli tocco la figa, è bagnatissima, alterno carezze al clitoride a penetrazione del dito in figa mentre i miei colpi nel suo culo aumentano di intensità, basta poco e sborra di nuovo, lasciandosi andare su letto esausta. Restiamo abbracciati scambiandoci baci e cazzeggiando pregustando le scopate che ci faremo il pomeriggio dopo aver pranzato.
Mentre stiamo per alzarci, vediamo una coppia che occupa i lettini accanto ai nostri ed a momenti mi viene un colpo. La donna che sta mettendo a posto le sue cose e si sta spogliando è mia cognata, insieme ad un uomo che io non conosco, da come si spoglia e si muove intuisco che forse non è la prima volta che viene in questo locale. Comunico a Maira la scoperta e lei non può trattenere una risata pensando alla situazione che si è venuta a creare, ma dicendomi che a suo avviso la cosa migliore da fare, visto che siamo nella stessa situazione, è quella di farsi vedere subito e non nascondersi e si offre di andare lei per prima mentre io aspetto per metterla al corrente in modo soft, anche perché tutte e due temiamo la reazione di mia cognata. Maira approfitta che il compagno di mia cognata si dirige al bar e si avvicina a lei. Vista la distanza non posso sentire cosa si dicono, inizialmente si scambiano frasi sorridendo poi dopo che Maira la mette al corrente la vedo cambiare espressione si gira verso di me mi guarda rimanendo, lentamente mi avvicino e mia cognata ha una crisi di pianto mentre Maira l’abbraccia per consolarla.
Aldo, l’amico di mia cognata, arriva e vedendola in lacrime, ci chiede chi siamo e cosa fosse successo, viene fuori la verità ed anche lui resta sorpreso ed un po’ impacciato. Il disagio è molto palpabile, l’unica che mantiene un certo controllo è Maira, intanto essendo giunto l’orario del pranzo andiamo a sedere tutto allo stesso tavolo, Maira ne approfitta per calmarci dicendo che in fin dei conti siamo tutte e due nella stessa barca e pertanto è inutile farsi problemi quindi ci consiglia di stare sereni mantenere il segreto e cercare di vivere la situazione nel migliore modo possibile. Mia cognata sembra rasserenarsi, per quanto riguarda me, dopo l’imbarazzo iniziale sono tranquillo e anche eccitato della situazione che si è venuta a creare. Ci avviamo verso nostri posti insieme e mentre camminiamo Maira sorridendo mi avverte che cercherà di fare in modo di giocare tutti insieme, anche perché, soggiunge che Aldo non è affatto male.
Quando ci sdraiamo sui lettini mia cognata si scusa e ci dice che vuole restare un po’ da sola, si dirige verso il gazebo si sdraia su un fianco in posizione quasi fetale e sembra che ci osservi, ma probabilmente ha occhi chiusi. Maira scherza per stemperare situazione ed Aldo sembra gradire. Dopo un po’ mi dice che forse sarebbe il caso che io raggiungessi mia cognata per non farla sentire sola e che forse lei sente anche bisogno di parlarmi da soli a soli. Mi avvio anche io al gazebo, che è distante non più di 5 metri, giunto mia cognata mi fa un sorriso forzato ma rimane muta, anche io in silenzio mi sdraio dietro di lei e lentamente con una mano inizio ad accarezzargli i capelli, lei mi chiede cortesemente di non dire nulla che non ha voglia di parlare ma solo di stare rilassata, io gli dico che non c’è problema e restiamo accovacciati con i nostri corpi quasi a contatto completo, mentre dolcemente accarezzo la sua testa e le sue spalle.
Maira ed Aldo intanto sembra che abbiano socializzato abbastanza e mentre li osserviamo, iniziano a scambiarsi qualche carezza, mia cognata mi fa notare che non perdono tempo e che forse siamo noi “stupidi”a farci dei problemi. Dalle carezze passano ai fatti, Maira fa stendere Aldo su lettino ed inizia a fargli un pompino, notiamo il cazzo che diventa duro e che scopare dentro la bocca di Maira, mentre con le mani accarezza le palle di Aldo che a sua volta allunga le mani a palpare le tette di Maira. La mia mano dai capelli si sposta sui fianchi, ed anche io inizio ad accarezzare mia cognata. Lei mi lascia fare mentre continua a guardare loro due, dai fianchi lentamente sposto la mia mano sui seni dandogli contemporaneamente dei baci sulla nuca e sul collo, mi avvicino completamente a lei ed il mio cazzo, adesso completamente duro è a contatto con suo culo, lei inizia con leggeri movimenti ad assecondare le mie carezze.
La mia mano, lentamente, dal seno inizia a scendere fino ad arrivare alla sua figa, quando con un dito gli sfioro il clitoride un brivido la percorre tutta. Scendo ancora e sento la sua figa che è un lago, tento di infilargli un dito dentro e lei per facilitarmi movimento alza leggermente la gamba, cosi facendo, da la possibilità a mio cazzo di scivolargli fra le gambe ed io con movimento leggero lo faccio strusciare sulla sua figa mentre sfioro delicatamente il suo clitoride. Intanto osserviamo Maira che finito il pompino si appoggia a lettino a pecorina e dopo che Aldo da dietro gli dà un paio di leccate gli infila il cazzo tutto dentro ed inizia a pomparla. Vedere l’espressione di godimento sul volto di Maira ci fa eccitare molto di più, tento di entrare anche io nella figa di mia cognata e lei inarca la schiena per facilitarmi la posizione.
Appoggio la cappella alla sua figa, la sento bagnatissima, basta un piccolo movimento e sono tutto dentro di lei, con le mani la tengo dai fianchi ed inizio anche io a pomparla, sento le contrazioni della sua figa sul mio cazzo, una sensazione come se volesse fagocitarmi ed inghiottirmi, lei continua a bagnarsi sempre di più e questo mi fa eccitare tantissimo e mentre sentiamo i gridolini di Maira nel momento del godimento anche lei lancia un piccolo urlo ed io mi sento inondato dal suo orgasmo. La faccio girare e gli vado sopra, inizio a scoparla e lei ne approfitta per stringermi e baciarmi, sento la sua lingua che scandaglia in mio palato e poi succhia la mia come se facesse un pompino cerco di trattenermi anche se la voglia di inondarla di sborra è tanta. Poi mi fa sdraiare e mi viene sopra, lentamente si impala su mio cazzo fino a che non entra dentro di lei fino alle palle. Intanto Maira ed Aldo vedendoci scopare si sono avvicinati a noi, Aldo si mette in piedi e cerca di avvicinare il suo cazzo ancora in tiro alla bocca di mia cognata, ma lei lo rifiuta anzi, con una mano lo allontana, Maira ne approfitta per farsi scopare ancora, sdraiati accanto a noi. Maira si avvicina e mentre Aldo continua a scoparla a pecorina inizia a baciarmi e con una mano accarezza la figa di mia cognata che a sua volta stringe il suo seno basta poco e di nuovo la sento godere, anche io non ce la faccio piu a resistere e il mio cazzo schizza tutta la mia sborra dentro la sua figa mentre lei si sdraia sopra me e continua a baciarmi anche Aldo e Maira raggiungono il loro orgasmo restiamo tutte e 4 su letto esausti, non una parola, si sentono solo i nostri respiri affannati.

Questo racconto di è stato letto 1 8 2 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.