Il tecnico del pc

Scritto da , il 2015-11-06, genere gay

Usando il mio pc spesso in modo sbagliato,vedi andare su siti a rischio ecc ecc,ho avuto un problema serio a causa di virus.
Premetto che vado su sito porno,prevalentemente gay,forse proprio in qualche di questi siti strani....lo beccato!
Porto il mio pc da un tecnico,sapendo che avrebbe potuto vedere i suoi contenuti,provavo un certo imbarazzo e vergogna,quindi decido di andare in una citta' dove non ero conosciuto!
Entro in un laboratorio specializzato in pc.,e trovo un ragazzo sui 25/30 anni molto carino.Un bel maschio di carnagione scura,un bel torello con un bel lato b,e un pacco che i suoi jeans faticano a contenere!
Subito il ragazzo mi dice che devo lasciarlo per alcuni giorni,mi avrebbe fatto sapere quando era riuscito a sistemarlo.
Andando a casa,la fantasia lavorava a mille.....pensavo al giovane tecnico che vedeva quello che avevo combinato e chissa' cosa pensava!
In effetti,qualcosa successe. Il giorno dopo mi chiama per dirmi di passare a ritirare il mio pc,ma una volta nel suo laboratorio,trovo il ragazzo insieme a due amici,uno di questi sembrava Brasiliano.
Mi consegna il mio Sony Vaio,con un sorrisino sornione,mi invita a evitare certi siti.
Poi guardando i suoi amici che ridevano,pensai che ero stato sputtanato alla grande,iniziarono a chiedermi se avessi voluto fare a loro delle pompe!
Sai mi disse il tecnico,ho visto un video che ti hanno fatto mentre spompinavi un bel negrone,e la cosa ci a un po' eccitato,devi essere molto bravo!
Il Brasiliano chiuse la porta del laboratorio a chiave,io iniziai a preoccuparmi.....
Iniziarono a togliersi i pantaloni,avevano tutti dei bei cazzi,abbastanza dotati,e cominciarono a toccarmi,dopo un minuto ero nudo,a pecorina a farmi inculare mentre succhiavo un bel cazzone! si alternarono a incularmi sborrando fiumi di sperma nel mi povero buchetto,una volta esausti e contenti,mi dissero che ero stato molto bravo,che avevo un bel culo e una bocca favolosa....
Per il pc non voglio nulla,e' un mio omaggio per quello che hai fatto a me e hai miei amici,quando vuoi fatti sfondare ancora il culo,sai dove andare!

Questo racconto di è stato letto 8 0 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.