Quella mia crociera in Marocco

Scritto da , il 2015-10-04, genere gay

Decido di fare una crociera di sette giorni nel mediterraneo,tappa della crociera il Marocco,prima dei tragici attentati in Tunisia e nel nord Africa.
A bordo della grande nave da crociera c'era il lusso piu' sfrenato,ma di cazzi.....neanche a parlarne! speravo di conoscere qualche ragazzo interessante,magari tra l'equipaggio,ma mi sono dovuto accontentare di rifarmi gli occhi guardando alcuni pezzi di uomini di colore in piscina.
Scendiamo nel porto del Marocco,e decido di non andare con il resto dei passeggeri nel tour turistico in vari musei e altro,speravo di trovare qualche bel Marocchino da farmi.......
Avevo circa 4 ore a disposizione,la nave sarebbe partita dal porto alle 18.00 in punto,io prendo un taxi e mi faccio portare in una sauna,avevo letto di un Hammam gay e chiedo al giovane autista del taxi se lui ne era a conoscenza......
Lui sorrideva,sapeva dove portarmi,secondo me anche lui c'era stato....ho magari sarebbe entrato con me!
A 15 minuti di taxi dal porto,entro dentro l'hammam e subito trovo un atmosfera eccitante,un esperienza unica,e la sauna di pregiati marmi era molto bella,frequentata da uomini di eta' che variava dai 20/60 anni circa.
Subito mi sentivo osservato,i fumi della sauna erano cosi' densi che a volte non vedevo chi stava vicino....ma dopo mezzora,sento molte mani toccarmi dappertutto.....Avevo il cazzo duro e altri ne sentivo vicino.....misto odore di maschio e umido di vapori,era afrodisiaco,e la voglia era tanta.....
Una mano mi sfiora accarezza la testa,mentre vedo nella nebbia dei vapori,un ragazzo alto davanti a me,il suo cazzo enorme era a circa 20 cm dalla mia bocca....che apro voracemente per ospitarlo! inizio una pompa favolosa,mentre c'erano mani che mi strizzavano capezzoli,dita che mi penetravano nel culo,in poco mi trovo circondato da cazzi piu' ho meno grandi.
Gli uomini che subentravano per scoparmi erano tanti,a turno ne avevo dietro pronti a incularmi almeno 4......certo,dopo 5 giorni di seghe sulla nave e digiuno di cazzi,adesso ne avevo troppi tra cazzi in bocca e altri,sentivo fiumi di sperma schizzare addosso,senza contare quella dentro il culo e quella ingoiata!
Preso da cosi' tanti maschi da soddisfare,avevo perso la cognizione del tempo,guardo un grande orologio alla parete le cui lancette erano sulle 17.30!
Di corsa mi feci una doccia e dopo essermi vestito esco per trovare un taxi,il porto era vicino,ma la nave non ritardo' la partenza......scesi dal taxi mentre la grande nave salpava dal porto!
Ero disperato,a bordo avevo soldi e bagagli,come potevo tornare in Italia?
Un portuale mi dice che la nave sarebbe approdata a Tunisi il giorno dopo,trovai un ragazzo che mi ospito' a casa sua,mi presto' anche dei soldi,in cambio dovevo oltre a restituirgli il doppio,avrei dovuto dargli il culo a lui e tre suoi amici!
In quella casa maleodorante,trovai ancora dei gran cazzoni pronti a spaccarmi il culo,e solo la mattina presi un treno per andare a Tunisi a riprendere la mia nave!
Bilancio della crociera? culo sfondato da oltre 12 Marocchini con indigestione di sborra e oltre hai 2000 euro di crociera ho dovuto aggiungere altri soldi per il Marocchino che mi aveva ospitato,e alla fine 4000 euro non sono bastati.....ma per qualche tempo soddisfatto dai cazzi magrebini presi.........

Questo racconto di è stato letto 8 1 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.