Insospettabile2

Scritto da , il 2015-09-19, genere esibizionismo

Tornati dal fine settimana si torna alla vita normale.
Passano i giorni e arriva ancora venerdì,mi manda un sms verso le 16 con scritto : che facciamo sabato e domenica?
Rispondo quello che vuoi amore.
Contro risposta : voglio ancora tanta adrenalina,questo fine settimana soddisferemo le tue fantasie e il prossimo le mie ok?
Le scrivo va bene,iniziamo i giochi.
Arrivano le 19 e finalmente mi libero del mio lavoro,le mando un sms: domani ore 11 fatti trovare pronta si va al lago!
Minigonna corta tacchi alti e rossetto pronunciato,mettiti una camicia o canotta e niente altro!
Risposta :ok e di intimo?
Niente!
Risposta: ok! Eseguo!
Alle 11 passo a prenderla,quando l ho vista stavo venendo! Sale in auto e partiamo per il lago,mi chiede dopo un ora che facciamo oggi? Le dico non preoccuparti ci penso io a te! Mm mmmm ok sarò tua ma ricorda settimana prossima tocca a me!
Sono le 12 e 30 la fame si fa sentire ci fermiamo in autogrill....
Figuriamoci i commenti della gente,alcuni pesanti e alcuni invidiosi,pranziamo e ripartiamo,in macchina gli chiesi: hai notato la gente come ti guardava? Si l ho notato,e ho sentito anche certi commenti. Ti sei arrabbiata? Perché dovrei, sono vestita da troia,è normale che ti la gente commenti così,e comunque no mi ha fatto solo piacere!
Arriviamo al nostro punto di arrivo,paesino sul lago,sbrigo le pratiche del hotel e andiamo in stanza,siamo al secondo piano vista lago bella stanza con ampia vetrata,vado in bagno e quando torno trovo tutte le tende chiuse,le riapro subito e le dico: esibizionisti questo fine settimana,non chiudere più le tende,lei mi chiede scusa e si inginocchia a me,mi abbassa i pantaloni e si mette a giocare con il mio attrezzo,le dico se vuoi ora mi fai una pompa ma per scopare solo dopo cena! Lei accetta volentieri e inizia uno dei suoi lavoretti preferiti,è molto brava di bocca ci sa fare e nel giro di 10 minuti mi fa venire,gli vengo in pieno volto,con scariche potenti( una settimana che non venivo) finisco il tutto, si rialza e va per pulirsi,la fermo e gli dico prima di pulirti scendi e vai nel tabaccaio qua in parte e mi compri un gratta e vinci da un euro ! Io la seguo per vedere che succede,la gente la guarda male, alcuni sorridono,altri commentano,il tabaccaio le da il gratta e vinci poi serve me,prendo le sigarette e gli dico certo che la gente è strana,lui mi risponde più che strana quella deve essere mignotta,rido e me ne vado.
Torniamo in stanza la lascio pulire e sistemare per la cena
Finita la cena passeggiata per il paese,beviamo qualcosa e torniamo in stanza,guardiamo un po di TV,verso le 24 si sentono i nostri vicini che fanno scricchiolare il letto,spengo la TV e inizio a coccolare la mia principessa,dopo pochi minuti la voglia sale, lei è bagnata,sale sopra e inizia a cavalcare, viene subito era super eccitata,alzati e vai alla finestra, ti voglio scopare in mostra,fuori c erano tre ragazzotti penso sulla trentina seduti su una panca e nessun altro in giro,avevamo la luce spenta quindi loro non potevano vederci,lei era super arrapata,gli dissi accendo la luce? Si accendila ti prego,sto godendo!
Accendo la luce,notiamo che siamo stati visti,ma con il riflesso non vedevamo propio bene,lei aprì la finestra e così sentimmo anche i commenti,ma uno dei tre estrae un telefonino,allora richiusi tutto subito! Dieci minuti dopo venni...
Passiamo la notte ore 8 30 colazione.
Alle 9 siamo in stanza e per le 11 dovevamo lasciarla,fuori c era cattivo tempo e decisi di approfittare della stanza,mi dice : metti il cartello non disturbare così ci coccoliamo un po,risposi va bene,apro la porta e in fondo c era la signora nelle pulizie nella stanza,misi il cartello al contrario con la scritta si prega di rifare la camera,iniziamo a coccolarci,piano piano il gioco si fa duro,iniziamo una bella scopata e io nella mia testa pensavo speriamo che aprono la porta,godevo solo al pensiero che qualcuno potesse vederci scopare,avevo paura di venire presto...la giro la metto a pecora e finalmente sento l apertura elettrica della porta,entra la cameriera e ci vede,fa un urlo e chiede scusa,scappa via,io vengo,è stato magnifico....
Si torna a casa

Questo racconto di è stato letto 7 5 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.