Settimanella marina

Scritto da , il 2016-07-03, genere tradimenti

Scrivo per liberarmi da un piccolo segreto.
Mi presento,uso un nome di fantasia ma che mi piace molto,uso il nome dajana perché ha quel non so che....
Allora che dire,ho 36 anni, sono dajana , alta 1,64, peso sui 50 kg,sono bionda naturale con lunghi capelli ricci,ho una terza abbondante ma con qualche segno da allattamento,e si sono mamma di una bellissima bambina di un anno,ecco grazie a lei che ha bisogno di mare mi trovo qua a scrivere.
Abbiamo lasciato a casa il papino perché lui deve lavorare,e io con la piccola al mare,che faticaccia.
Arriviamo in questo bel hotel in zona Pesaro , ci sono alcune famiglie, altre mamme come me con figli,sembra tutto tranquillo.
Il primo giorno lo passo ambientandomi,lo staff del hotel è molto professionale e simpatico,non mi fanno sentire sola.
Alla sera non esco o meglio non faccio tardi perché la bambina si addormenta presto,e allora sto sulla terrazza della hall,e faccio amicizia con il cuoco,un ragazzo di 22 anni che fa la stagione.
Passiamo tre sere insieme lì a chiacchierare del più e del meno,non è bellissimo ma è molto simpatico e è piacevole al parlare.
Quella sera mi dice che domani è a riposo,e se la passa in spiaggia,allora gli dico,perché non mi fai compagnia ho un lettino libero,lui accetta e mi dà appuntamento per la mattina.
Alla mattina verso le 10 mi raggiunge in spiaggia mi saluta e si siede vicino a me,mi chiede se posso mettere un po di crema sulla sua schiena , lo faccio volentieri,e poi lui si offre per farlo a me,accetto e mi spalma la crema,è bravo mi sta massaggiando,e mi racconta che ha fatto un corso per massaggi rilassanti,io ne approfitto e mi godo un bel massaggio,ma la bimba dopo poco piange e devo rimandare il massaggio a più tardi.
Arriva l ora di pranzo e ci salutiamo,lui resta in spiaggia ancora un po,ma mi dice che se voglio un massaggio rilassante di non fare complimenti che lo avrebbe fatto volentieri,io rido e ringrazio.
Finisco il pranzo alle 13 e 30 circa,la bimba deve fare il sonnellino,e mentre vado a prendere l ascensore arriva lui,scambiamo due battute e lo invito a salire da me,visto che metto a nanna la bimba almeno mi fai compagnia,lui accetta e sale,la bimba si addormenta quasi subito,usciamo sul terrazzo perché lui fuma,parliamo e torniamo in discorso massaggi,mi scioglie una spalla,poi mi dice di sdraiarmi sul letto che mi fa un massaggio alla schiena,io accetto,lui sia muovere bene le mani,mi sta rilassando a dovere,poi mi fa girare,nel farlo non mi sono ricordata di allacciare il pezzo sopra, resto a seno scoperto,lui chiude gli occhi e ride,io chiedo perché hai chiuso gli occhi?Lui mi risponde perché ti sei dimenticata il pezzo sopra,e se apro gli occhi qualcuno si potrebbe svegliare,allora rido io e chiedo per così poco? Lui apre gli occhi e dice poco? Tanta roba!
Non so cosa mi è preso ma involontariamente ho guardato il suo pacco,e subito gli chiesi mi sa che sta già sveglio il ragazzo,lui ride e dice no non ancora ma si sta alzando,allungò una mano e lo tocco,voglio capire dove posso arrivare,inizio un lento massaggio,e in poco tempo è bello sveglio e di notevole misura,lui mi bacia i capezzoli,io abbasso il suo costume,è tutto in discesa,lui scende piano piano,mi abbassa il costume e inizia a leccarmela,mi piace,poi si mette sopra di me e iniziamo un bel 69,dopo un po,mentre mi sta facendo impazzire gli chiedo a bassa voce ,ti prego scopami,lui mi risponde,vuoi una cosa fatta bene o una cosa che dura poco? Io rispondo che voglio una cosa fatta bene,lui incalza e mi ribatte,ecco allora svuota bene la prima che la seconda duro molto di più,e io come una bambina con il gelato lo lecco bene bene e poco dopo mi viene in bocca,lui continua a farmi impazzire con la lingua , gli do modo di riprendersi,mi ha fatto venire già una volta è ancora mi sta portando in estasi,vengo ancora,iniziò a toccare ancora il suo ragazzo,si riprende bene,quando è bello sveglio,si avvicina alla mia farfallina e entra in un solo colpo,mi sento piena ci sa fare,si muove bene,e godo ancora e poi ancora,mi gira in più posizioni ma lui niente, dopo molto tempo,ho un po di problemi con la lubrificazione,e chiedo a lui per favore finisci presto, sono esausta,lui si avvicina all orecchio e mi chiede di usar parole pesanti,che lo eccitano molto,e così è stato,dopo due volte che mi chiamava troia è venuto, sul ombellico e seno.
Ecco ho un po romanzato,ma ora sono più tranquilla,non porto più con me questo segreto.
É stata la prima volta che tradivo,e spero che ci siano ancora...
Un bacio dalla vostra Dajana una gran......

Questo racconto di è stato letto 1 0 4 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.