Slot machine che brutto vizio

Scritto da , il 2016-05-29, genere tradimenti

Questa storia è reale,si mi vergogno un po' ma le slot mi attirano molto.
Economicamente non stiamo male,ma da circa tre mesi questi giochi mi stanno un po' tirando il collo.
Tutto ha inizio due mesi fa quando mio marito vede l estratto conto e si arrabbia molto con me per i troppi prelievi.
Non sono cifre esorbitanti ma sono arrivata a sei,sette cento euro in un mese,faccio schifo lo so,ma sono caduta nel vizio,e piangendo confesso dove ho speso questi soldi.
Ho cercato di riparare il tutto,mi sono fatta scopare per tutta la settimana da mio marito solo per poter chiedere un po scusa del accaduto,ma niente da fare il bancomat me lo ha tolto e ha ragione....
Se ho bisogno di soldi me li da lui,non c'è problema,e so che lo fa per il mio bene.
Una mattina dopo vari giorni riesco ad avere 30 euro in più in tasca dopo che ho fatto salti mortali per racimolarli , e cosa faccio vado in una sala slot,questa volta mi è andata bene e ho triplicato il mio budget, ma il gioco si sa prima ti dà e poi ti toglie,infatti al pomeriggio ho perso tutto. La rabbia e l invidia del mio vicino che stava vincendo cifre alte,sto lì a guardare e continua a vincere, così iniziamo a parlare, e dico a lui che oggi è andata male,e se lo sa mio marito mi mette alla porta,lui sorride e mi chiede quanto hai perso? Io rispondo 90 euro,lui ribatte be dai nn è poco su nn disperare,io alla fine gli raccontò che mi ha tolto il bancomat,perché giocavo troppo,ma a me piace che ci posso fare,lui mi allunga un 50 euro e mi dice,giocali se vinci li dividiamo altrimenti amici come prima,gioco e non vinco,ci resto male,lui nel mentre va a cambiare la sua vincita,io resto sempre più male,sto ragazzo di 25/26 anni che nn conosco il nome ha vinto più di 3000 euro si fa fare l assegno di più 2000 euro e si intasca 1000 in contanti,torna da me e mi fa vedere un 100 euro,mi dice facciamo 50 a testa ? Io rispondo non posso non li ho mi spiace,lui ride e mi dice che sono bella e posso pagare in natura,io sorrido e gli dico per 50 euro? Ma dai smettila,lui ride e mette il 100 dentro là slot , si gira e mi chiede ancora allora giochi ci stai? dai magari recuperi,mal che va scendiamo un po in macchina da me,io resto un po di sasso ma la voglia è tanta e dico a lui va bene ma solo un pompino per 50 euro,iniziamo a giocare.
Questo ragazzo è fortunato e grazie a lui siamo già a 500 euro 250 a testa,decide di scaricare, incassa e mi invita ad uscire.
Salgo nella sua auto e mi fa vedere i 250 euro mi dice questa è la tua parte,io rispondo 200 è la mia parte,lui ride e mi dice ti sbagli per te 250,per me 250 e la tua bocca.
Io chiedo perfavore dai,me ne dai 200 e siamo pari,lui mi invita a scendere dalla macchina,e andare a cagare! Io allora sto scendendo e mi dice 150 se torni qua e succhi,accetto,risalgo in auto,apro la cerniera dei suoi pantaloni e iniziò a succhiare il pene di sto ragazzo che non so nemmeno il nome,dopo circa 5 minuti viene , cerco di farlo uscire dalla mia bocca, ma il primo schizzo mi riempie e il secondo mi sporca il vestito.
Prendo i miei soldi,sto salutando e mi dice se vuoi ne ho altri 300, questo è il mio numero,pensaci.
Io ringrazio e dico no grazie mi basta la lezione.
Due giorni dopo mi trovo ancora a secco,e la voglia di giocare è tanta.
Cedo e chiamò questo numero,risponde mi chiede chi sono,e dopo poche parole capisce subito,nel pomeriggio ci troviamo poco distante dalla sala slot,io chiedo a lui 150 euro per un pompino come l altra volta ma non accetta,lui mi dice 200 euro due ore in motel ovviamente a carico suo, altrimenti ciao'
Alla fine accetto, entriamo in motel, mi spoglio e per due ore sono sua,mi vergogno un po ma mi sto anche eccitando,iniziò con un pompino, poi salgo sopra lui,lo cavalco,e viene nel preservativo,lo tira giù e mi dice pulisci con la lingua,cavoli è ancora duro,prende un altro preservativo e mi mette a pecorina , poi sotto, poi sopra, poi toglie il preservativo mi scopa in bocca, saranno stati 55 minuti di scopata ero stanca e sono venuta due volte, poi viene anche lui in faccia e sul seno.
Mi fa alzare mi porta in doccia ci laviamo, mi palpa ovunque, ancora 25 minuti poi posso scappare,restiamo in doccia un bel po',spegne l acqua mi fa inginocchiare e non so come può essere ma diventa ancora duro,così bagnati saliamo sul letto,mi dice muoviti perché hai solo 5 minuti,e non pago aggiunte,mi giro alla pecora e dico ti do il culo per altri 150, lui accetta e l orologio lo dimentico,per circa un ora resto a pecora e mi fa veramente male,poi viene.
Paga e ce ne andiamo,salgo nella sua auto,suona il suo telefono è sua mogli,mi dice di stare zitta,finisce la conversazione e riaggancia,a me quella voce è famigliare,chiedo a lui il nome di lei e scopro che avevo ragione la conosco,abbiamo lavorato insieme per sei mesi,lui mi dice piccolo il mondo.
Io dico a lui che sua moglie è una stronza e nn l ho mai sopportata,lui ride e mi ribatte subito che si può essere stronza come sua moglie e puttane come te!
Io mi arrabbio un po e dico a lui pensa se faccio leggere i due sms che mi hai mandato!
Lui risponde se lo fai publico il video che ti ho fatto in macchina....

Questo racconto di è stato letto 1 4 2 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.