Ingorda

Scritto da , il 2016-05-03, genere tradimenti

Basta sono stanca, sono al limite,sono qua solo a pulire,a stirare e svuotare le palle solo quando ne ha voglia...
Giovedì sera, arriva dal lavoro,mi dice sabato e domenica vado al mare a pescare,bello rispondo io,e dove andiamo? Lui mi guarda e ride,mi dice ma che hai capito,vado io e due amici,è una roba da maschi,ti annoi a stare con tre uomini,io rispondo a ok,certo che ci fa una donna con tre maschi che vanno a pesca...

Ora mi presento,sono Lara,ho 42 anni,faccio la casalinga barra commessa in un negozio di camicie per 4 ore al di,ho capelli ricci rossi dalla nascita,non sono né magra ne grassa,non ho figli,sono alta 1.65,occhi verdi,e qualche ritocchino per mio volere e per un suo capriccio me lo sono fatto,ho una terza abbondante finta,portavo una prima scarsa,e un nasino rifatto.

Arriva il giorno fatidico,lui ore 3 si sveglia (parte alle 5) , mi cerca nel letto, mi fa eccitare,mi sveglio e lo accontento,10 minuti e a fatto,che tristezza,e mi dice così per oggi sei apposto amore,e domenica ti accontento alla sera,io bella faccia a cattivo gioco dico grazie.

Si fa la doccia e se ne va,mi sveglio verso le 9,poco dopo i suona il telefono e vedo una foto con lui e i suoi tre amici e dietro il mare.

Iniziò con le faccende domestiche,arriva l ora di pranzo,esco vado qua vicino in un Fast food,é pieno mi siedo ad un tavolo,con altri tre ragazzi sui 23/25 anni,sento i loro discorsi delle conquiste fatte in discoteca la sera prima,e non so perché finisco a parlare con loro,mi fa piacere almeno nn sono più sola.

Mi invitano a bere un caffè nel nuovo bar che hanno aperto da poco nel quartiere vicino,io dico no grazie sono qua a piedi,loro mi dicono noi in macchina se vuole le diamo un passaggio,quando a detto se vuole mi sono sentita vecchia,gli rispondo che nn sono una pensionata possono darmi del tu,loro ridono,e mi chiedono dai vieni con noi sei tanto simpatica,e li ancora ribatto,mi dite simpatica perche sono vecchia e brutta? E loro ridono...

Guardate ragazzi che la mia porca figura la faccio ancora,e fino a prova contraria siete voi che ieri siete andati in bianco,ridiamo,e mi dicono si hai propio ragione,come possiamo fare per essere perdonati?

Rido ci alziamo e usciamo,ci stavamo salutando quando loro ancora mi chiedono,dai vieni,o saliamo da te?
Presa così,rispondo ma si dai venite da me,loro ridono,ma poi capiscono che nn scherzo,tre minuti siamo in casa mia,li faccio accomodare in salotto gli dico mettetevi comodi intanto accendo la macchina del caffè,uno mi ribatte ma comodi come? Come se fossimo a casa nostra? Io dico certo ragazzi,e ribatte io in casa sto in boxer,ridono,e io oggi ho voglia di tradire,rIspondo se non ti vergogni lo puoi fare,con aria di sfida si alza e abbassa pantaloni e toglie la felpa,io resto di sasso,slacciò camicia e faccio cadere la gonna a terra ,e dico così siamo pari,un altro mi fissa e mi dice ma sei una a pagamento?
Rispondo si! Ma solo in natura,ridono,io mi slacciò reggiseno e abbasso il tanga,resto solo in stivali,mi avvicino a loro e dico è arrivato il momento di recuperare la serata persa

Iniziò un lavoretto di bocca piano piano,uno mi lecca è un altro c'è lo in mano,mi sento molto troia,come è duro e che fisico che ha questo,lo lascio uscire dalla bocca e dico a loro,ragazzi fatemi sentire la vostra regina,arriva subito la risposta,senti sto cazzo puttana,mmm,si ragazzi la vostra puttana,no non sei la nostra puttana,sei la puttana di sto cornuto,e prende la foto di quando mi sono sposata

Ora ne ho uno in bocca e uno nella patatina,sono a sopra ,sento spingere un altro dietro,gli dico no li no,un urlo e è dentro ,ero vergine,passa il dolore e provo piacere,ho tutti tre i buchi pieni,li sento,sto bene,sono venuta un paio di volte,sono quasi al termine loro,mi fanno mettere in ginocchio,si avvicinano a me e mi danno la foto del matrimonio in mano,tienila troia che ora ti facciamo la tinta,uno alla volta mi vengono addosso,sono piena in faccia e anche il quadretto si è sporcato,lo rimetto apposto ma non lo pulisco,lo lascio così!

Pensavo che avevano finito,uno mi chiede portami in bagno,lo accompagno mi dice entra,mettiti in ginocchio nella doccia,chiedo perché? E lui risponde che se non lo faccio gli dice a Carlo cosa fa la sua mogliettina quando è sola,sto stronzo conosce mio marito,hanno lavorato insieme,e mentre me lo dice mi fa la pipì in faccia.

Salutano e se ne vanno.

Questo racconto di è stato letto 1 0 5 3 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.