Venerdì cinese

Scritto da , il 2016-10-01, genere orge

Venerdì sera ore 21,saliamo in macchina e si va in un locale dove ci attendono i nostri amici,sono vestita da gara come dice mio marito,gonna corta,camicia un po' sbottonata e capelli sciolti.
Arriviamo al locale, poco dopo arrivano i nostri amici,ci sediamo,beviamo in allegria,e nei nostri discorsi si fa posto ad un argomento a luci rosse,i centri massaggi cinesi,si parla in scioltezza,non siamo una coppia di primo pelo,e ci siamo divertiti parecchio.
Lo sapevo già che in questi locali succedevano cose zozze,ma facevo finta di nulla,poi suona il cellulare alla mia amica e dopo aver ricevuto una brutta telefonata devono scappare.
Restiamo soli io e mio marito,e gli chiesi che si fa? Lui ridendo mi controbatte,andiamo in un centro massaggi cinese,vediamo che fanno alle donne come te.
Con aria di sfida gli dico ok!!
Lui ride,e io mi alzo e vado verso l uscita,mi segue,saliamo in macchina e si parte,pochi chilometri dopo siamo fermi vicino a un negozietto con tutte le vetrine colorate che non ti permettono di guardar dentro,scendiamo dall auto e io decisa suono il campanello,arriva una cinesina e apre la porta,entriamo,lei ci chiede se vogliamo massaggio,io rispondo si! Massaggio di coppia,lei chiama nella sua lingua un altra ragazza,gli spiega quello che vogliamo,e dal nulla compare un ragazzo ma non cinese penso albanese,prende il lettino da una stanza e lo aggiunge all altro in un altra stanza.
Ci fanno accomodare e ci spiegano i loro massaggi e i prezzi,scegliamo il massaggio a quattro.
Ci lasciano soli e ci spogliamo,io resto in tanga e mio marito in boxer.
Entrano le ragazze,e ci spogliano del tutto,iniziano il massaggio,molto rilassante,dura 40 minuti,poi ci fanno girare,e iniziano a toccare anche le zone rosse,vedo che a mio marito gli fa effetto e è subito in una erezione di marmo,io gli dico che non è giusto,tu ti diverti e io? Non che non mi dispiaccia il ditalino che mi sta facendo la ragazza però è un gioco non alla pari.
La ragazza ride e mi chiede se voglio un giochino e mi fa vedere un vibratore,mio marito ride,io rispondo no grazie uso solo quelli veri ,non ne avete,la ragazza chiama il tipo di prima,entra abbassa i pantaloni e mi propone il menù
Mio marito intanto si sta facendo fare una sega,io prendo l attrezzo albanese e gioco con le mani mentre la cinese mi lecca la patata,ora mio marito si sta facendo pompare di bocca,e io per non restare da meno faccio uguale all albanese.
Passano i minuti,e le due cinesine continuano di bocca a mio marito,io mi metto a pecorina e mi faccio scopare dall albanese, mio marito chiede alle due di scopare,ma le ragazze dicono solo pompino e scopare no,io rido e dico ti sta bene pistola,allora si alza si mette sotto di me,e mi scopa nella patatina,gli dice all albanese di farmi il culo e iniziamo una bella doppia,le ragazze cinesi ci massaggiano e i due poco dopo non reggono e vengono.

Ci rivestiamo e andiamo a pagare,mio marito 50 massaggio e 30 pompino,io 50 massaggio e 30 leccatina e 50 scopata.

A sti cinesi....

Questo racconto di è stato letto 7 8 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.