Il rappresentante

di
genere
tradimenti

La settimana prima di Natale ho fatto una cazzata,ora sono molto affranta,e non riesco più a costudire questo piccolo segreto.
Sono sposata da circa sei anni dopo otto di fidanzamento con un bravo ometto che lavora da mattina a sera per non farmi mancare nulla.
Sono bionda occhi azzurri, h 168, peso 46, ho una terza abbondante.
Come dicevo ho fatto una cazzata,ebbene sì,ho tradito mio marito con uno che nemmeno sapevo il suo nome.
È stata una attrazione fisica troppo potente.
Ora vi racconto:
Suona,entra,si presenta,un tipo decisamente veloce ad entrare nella testa,mi illustra cosa vende,io sono attratta da questo prodotto,sono quei aggeggi che danno elettro stimolazioni.
Mi offre di provarlo sulla mia pelle,mi chiede dove lo desidera testare?
Io rispondo che ho dei piccoli difetti sui glutei,così mi ritrovo sdraiata a pancia in giù con solo il tanga a coprire il mio culetto,inizia la spiegazione,e ogni tanto la sua mano sfiora il mio culetto,mi piace come sensazione,mi sento stranamente vogliosa,che voglio osare di più.
Chiedo se lui ne fa uso di questa macchina,risponde si dà circa un anno.
E chiedo, risultati?
Lui risponde ho addominali a tartaruga,si toglie la camicia dai pantaloni così mi fa vedere,io tocco con mano,immaginate la scena,io sdraiata sul letto con pantaloni calati a metà coscia e elettro stimolatore sui glutei,lui in piedi di fianco a me con camicia sollevata e io che tocco i suoi addominali,ero super presa da sta situazione,mi lascio andare un po di più,e con delle carezze riesco a raggiungere i suoi capezzoli facendo uscire il toro che c'è in lui.
Nei suoi pantaloni si vede che il suo cazzo si sta preparando psicologicamente all impatto con la mia patata,allora slacciò la sua cintura,i pantaloni cadono a terra,vedo le sue mutande con dentro la sua sala giochi in erezione,mmm,lui mi dice che sta facendo signora,sono sposato!
Rispondo anche io,sono sposata,quindi? Che facciamo ci fermiamo qui o la pianta di nominare quella suora che si ritrova in casa sua?
Lui risponde: mi scusi ha ragione lei lasciamo le suore in convento e divertiamoci con le donne da strada come lei!
Mi prende per i capelli mi avvicina al suo pene e me lo fa entrare in bocca,sussurrando,dai succhia bella.
Il suo pene ora è completamente pronto per la penetrazione,stacchiamo le ventose dell elettro stimolatore ,lo faccio sdraiare e salgo sopra a cavalcarlo,è una posizione a me tanto preferita,riesco ad avere 2 orgasmi,mi fa girare pancia in su,mi attacca tutte sei le ventose sul seno e le manda alla massima potenza,intanto mi penetra con forza alla missionaria.
Ho il terzo orgasmo,strappo le ventose,iniziavano a fare malissimo,mi gira a pecorina,e gli chiedo ma quanto ne hai ancora?
Lui dice che sta per venire,gli dico non dentro,non prendo precauzioni.
Lui mi tira i capelli mi gira,lo punta in bocca e dice,se fai cadere una sola goccia,domani torno con due miei colleghi e ti sfondiamo tutta!
Sta venendo,e lo tiro fuori dalla mia bocca,mi viene sulla faccia e sul seno,mi guarda e io lo frego,gli dico domani alle 10.30 e puntuali.
di
scritto il
2016-01-06
1 3 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.