Il tunisino

di
genere
gay

Vedo un ragazzo con diversi tappeti e oggetti da vendere,e' sera e lui deve andare stazione ferroviaria distante 12 km dal paese.l'ultima corsa del bus e' alle 20.30,il giovane lo perde e con esso anche il treno per andare verso Roma.
Mi fermo e cerco di spiegargli che ormai non ci sono piu' corse per andare alla stazione e che il primo treno parte ormai alle 6.00 del giorno dopo!
Il giovane nord Africano e' preoccupato,deve tornare a casa,i suoi amici lo aspettano e' disperato,piange,non a neanche i soldi per mangiare!
Lui si presenta,si chiama Mohamed,e' molto carino,e gli propongo di chiamare i suoi amici per spiegare loro di tutto,io lo avrei ospitato e portato di persona a Ladispoli,visto che tanto io dovevo andare a Roma!
Mohamed non riesce a credere a tutto questo,ritrova il sorriso,lo carico in auto e andiamo a casa mia,la troverai una cena e un letto,ma anche una doccia calda e tonificante! il ragazzo sprizza felicita',i suoi occhi si illuminano!
Per fortuna non avevo per cena del maiale.....ma ottime mozzarelle di bufala!!!
Mohamed dopo essersi fatto una bella doccia,chissa' da quanto non la faceva......,divoro il piatto di pomodori e bufala,ma anche un paio di bicchieri di vino rosso.......
Gli avevo prestato una felpa pulita che avrebbe dovuto servire anche come pigiama,i suoi vestiti male odoranti erano rimasti in bagno,adesso il ragazzo era bello profumato e fresco.
Gia'sul divano,gli lanciavo dei segnali chiari,e lui avrebbe dovuto capire che tanta attenzione per lui sarebbe costato qualcosa,un prezzo pero' pagabile per Mohamed......
Per facilitare il tutto,metto un bel porno,e lui ci mette poco a mettere in evidenza una bella erezione.
Mi avvicino e gli prendo il cazzo in mano,Mohamed sembra starci,la cosa gli piace,anche quando inizio a spompinarlo.....il suo bel cazzo nero era troppo grande per prenderlo tutto in bocca,ma non era troppo per il mio culetto allenato! mi feci inculare e solo dopo molto,il giovane venne e sborro' un mare di sperma,dormimmo sfiniti,per poi svegliarci molto presto,ci attendeva il viaggio,per lui di ritorno verso i suoi amici,un ora e mezzo di auto e Mohamed era a casa a Ladispoli,felice anche di avermi conosciuto,a me era riamasta la gioia di aver goduto una notte e di aver fatto felice un ragazzo
di
scritto il
2015-09-16
5 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.