Incredibile epilogo di una cena tra amici

Scritto da , il 2015-09-08, genere orge

Ciao, mi chiamo CARLO, 29 anni, fisico importante, 1.80 di altezza per 80 kg, come hobby faccio il triatleta e allenarmi per queste gare mi mantiene in forma. L’altra sera invito a cena una coppia storica di amici, Ale e I., sono insieme dalla preistoria oramai e sono certo non abbiamo mai tradito l’altro, e Anna una delle mie amiche più care che nell’ultimo anno ha avuto rapporti altalenanti con due diversi ragazzi. La cena ha lo scopo soprattutto di far svagare Anna dopo il periodo che ha avuto.
Piccola descrizione dei miei amici, Ale è oggettivamente un bel ragazzo, biondino, sguardo che conquista, è sempre stato il più attivo tra di noi quando eravamo più giovani. Ilaria, la ragazza di Ale, alta e magra, non bellissima in viso ma con un culo discreto e una 2° di reggiseno e due gambe lunghissime, nel vestire ha sempre mostrato molta intraprendenza, mi ha sempre dato l’aria di una molto maiala a letto e non nascondo che qualche sega su di lei me la sono sparata negli anni. Anna una delle più belle ragazze che conosco, 1.65, culo da favola, 3° di seno iper-sodo, in passato quando siamo andati al mare mi ha fatto letteralmente impazzire, su di lei almeno una volta alla settimana parte il segone automatico.
La cena va per il meglio, tra una pietanza e l’altra ci siamo scolati due bottiglie di vino bianco e soprattutto le ragazze cominciano ad avere segni evidenti di ubriachezza. Finita la cena ci mettiamo in soggiorno e offro del limoncello per completare la serata, pensavo l’avremmo bevuto solo io e Ale invece anche le ragazze cominciano a berlo. Chiacchierando del più e del meno ci ricordiamo dei giochi stupidi che si facevano alle scuole medie per avere i primi baci dalle compagne di classe (gioco della bottiglia, ecc.), nel parlare di ciò dico che erano più le ragazze che volevano vedere chi ci sapeva fare di più all’epoca e non noi ragazzi che volevano approfittarci di loro, le due ragazze sono in disaccordo e allora propongo di farlo in quel momento, loro raccolgono la sfida anche se vedo Ale abbastanza scettico. Il gioco selezionato è il classico Obbligo – Verità.
Comincio io interpellando Ilaria lei sceglie verità:
Io: “Quando la prima volta?”
Ilaria: “Non voglio rispondere, scelgo obbligo.” a quel punto io e Anna capiamo che Ale non è stato il primo e questo è un mezzo scoop. Scelgo di partire tranquillo con gli obblighi.
Io: “Dovrai andare in bagno toglierti le mutandine e portarle qui.” Anna comincia a ridere, Ale non sembra turbato. Ilaria come se fosse la cosa più normale al mondo va in bagno e torna dopo qualche secondo con un bel perizoma nero che posiziona sul tavolino vicino al limoncello, che continua a scorrere a fiumi.
Continuiamo a giocare e il gioco si fa sempre più spinto. Io e Ale siamo entrambi in boxer, Anna ha dato un bacio ad Al, con Ilaria che lo ha fulminato con gli occhi, e sempre Anna ci ha regalato uno streap mozzafiato e io e Ale siamo entrambi eccitati e la cosa si nota sotto i nostri boxer, in compenso Ilaria (che ha perso il top ed è rimasta solo in shorts) mi ha usato come palo della lapdance e devo dire che si è soffermata molto con il suo culo sul mio pacco guardando Ale con aria di sfida.
Tocca a me quando chiamo in gioco Anna sceglie direttamente l’obbligo (non ci sono verità in questo gioco ormai):
Io: “Togli il reggiseno e comincia a fare una spagnola per 3 minuti a Ale” vedo la faccia di Ilaria che abbozza sorrisi falsissimi, Anna guardando l’amica si slaccia il reggiseno e si incammina verso Ale seduto sul divano di fianco a me (Ilaria è su una poltrona alla sinistra del suo ragazzo), finalmente dopo tanti anni vedo il magnifico seno di Anna esattamente come l’ho sempre immaginato con due capezzoli veramente notevoli e turgidi, il cazzo quasi mi esce fuori a quella vista. Anna abbassa leggermente il boxer di Ale seduto vicino e me e il suo cazzo schizza verso il cielo alla velocità della luce, sputa leggermente sulla cappella e si infila il palo di carne del mio amico tra le sue fantastiche tette, è uno spettacolo indescrivibile, sono duro come non mai ma devo resistere sono ormai sicuro che arriverà anche il mio turno. Ale cerca di resistere, ma dopo 1 minuto comincia a godere come un matto.
I 3 minuti passano, Anna chiede all’amica Ilaria che è rimasta in religioso silenzio a guardare il ragazzo farsi fare una spagnola dalla sua migliore amica Obbligo o verità, la ragazza senza esitazioni risponde obbligo.
Anna: “Dovrai fare un pompino a CARLO per 4 minuti”
Ilaria non se lo fa ripetere due volte, scatta dalla sedia passando davanti a Ale si inginocchia davanti a me e prima di cominciare esclama: “Ora cominciamo a divertirci!”
Senza usare le mani mi abbassa i boxer con i denti, il cazzo si impenna come una molla e lei con una maestria da porno star consumata lo mette subito tutto in bocca e da 3 succhiate devastanti facendo tanto rumore, mi giro verso a Ale e gli chiedo scusa, comincio a godere come un matto, dicendo ad alta voce che è una gran pompinara, metto la mano sulla sua testa per dettare io un po’ meglio il ritmo, altrimenti sarei venuto subito.
I 4 minuti passano e Ilaria chiede a me: “Obbligo o verità?” la mia scelta e ovvia e lei subito risponde: “Toglimi gli shorts e leccami la fica per 5 minuti”. Si siede al mio posto al fianco del suo ragazzo che è sempre bello in tiro, io lo guardo gli richiedo di nuovo scusa, abbasso gli shorts e trovo davanti una fica completamente depilata e comincio a leccare quello che ormai è un lago, lei gode come una matta (penso che esageri un po’) ma la situazione è degenerata ormai.
Mentre sono intento a leccarle la fica, chiedo ad Ale, lui sceglie obbligo “Ora tocca a te leccare la fica di Anna”, Anna si sposta vicino a me e Ilaria, allarga oscenamente le gambe mentre Ale le sta togliendo le mutande e comincia anche lui la leccata di fica.
Io ho quasi finito i miei 5 minuti quando Ale chiede ad Anna, che sta godendo anche lei in maniere molto rumorosa: “Obbligo o verità?” lei urla: ”OBBLIGO” e lui risponde: “E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI SCOPARE”, si piazza sopra ad Anna e infila in cazzo nella sua fica tutta bagnata.
Anna mentre sta godendo mi chiede: “Obbligo o verità?” io do la solita risposta e lei risponde: “E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI SCOPARE ANCHE PER VOI”, io comincio a stantuffare Ilaria che è caldissima, il cazzo viene risucchiato come in una fornace, ma è scomoda la posizione per entrambi a quel punto uno sguardo con Ale e solleviamo le nostre due donne e le portiamo in camera da letto.
Da vero maiale quale sono mi sono fatto mettere davanti al letto uno specchio, ci mettiamo entrambi sdraiati sul letto e posizioniamo le nostre donne di fronte allo specchio, partono in sincronia a scoparci a smorza candela, il ritmo è lo stesso, fin quando Ilaria che è sopra di me comincia a roteare sul mio cazzo, potrei esplodere da un momento all’altro ma resisto, dopo 5 minuti cambiamo posizione e le mettiamo a pecorina davanti allo specchio, è la posizione che più preferisco, sono io a dettare il ritmo ed ho la possibilità di vedere la faccia da porca della donna che sto scopando, Ilaria si dimostra la maiala che ho sempre pensato, ora capisco perché Ale non l’abbia mai tradita in tutti questi anni, il ritmo che teniamo è differente, io sono più deciso con colpi secchi ed assestati a ritmo costante assecondando i movimenti della mia donna, Ale è più forte e brutale, cosa che ad Anna sembra piacere molto.
La prima a venire è Ilaria sento il cazzo che si riempie dei suoi umori, aspetto 30 secondi che si riprenda e ricomincio a stantuffare (anche io sono al limite), mentre ho ripreso a scoparla Ale e Anna vengono insieme, lui riesce miracolosamente a tirare fuori il cazzo e sborra nei pressi del suo buco del culo che ispira tantissimo. Io riesco a tirare altri 2 minuti, poi giro Ilaria e le porgo il mio cazzo che finisce diritto nella sua bocca, dopo due succhiate vengo esplodendo in un orgasmo bellissimo e lei beve tutto mostrandomi parte della mia sborra nella sua bocca.
Sono distrutto, così come Ale, ma quando Ilaria si avvicina a Anna con la mia sborra in bocca e comincia a baciarla, torniamo più vispi che mai. Le due ragazze ci danno dentro, noi le lasciamo fare, abbiamo bisogno di un po’ di tempo per riprenderci, fino a quando Anna si avvicina a me e mi sussurra: “E’ finito il tempo delle seghe su di me”, la stronza l’ha sempre saputo e mi confessa che una volta mi ha beccato mentre me ne facevo una su di lei in una serata in cui era con una mini con scollatura immensa e a metà sera non resistetti più e scappai in bagno per farmi una sega, il suo intento quella sera era far sparare ad uno di noi amici una sega e io vinsi quella gara a chi fosse il più depravato.
Comincia a farmi un pompino (non intenso come quello di Ilaria ma pur sempre di qualità), mi diventa duro nella sua bocca, arrivato alla sua massima erezione l’ho sfila e se lo infila tra le tette facendo avverare uno dei miei sogni più proibiti, una Spagnola da Anna. Nel frattempo Ale ha cominciato a scopare la sua ragazza. Io dopo qualche minuto di pura estasi decido che è arrivato il momento di scopare Anna di nuovo smorza candela e lei comincia a giocare con me, va a ritmi diversi, grandi accelerate e poi si ferma, mi fa diventare matto, nel mentre ci baciamo con passione; ad un certo punto vedo Ale mettere a pecorina Ilaria e lubrificarle il buco del culo, non passa molto tempo e glielo mette dentro, vederlo stantuffare in quella maniera carica Anna che si avvicina a me e mi sussurra con una voce da troia consumata: “Il mio culo aspetta solo il tuo cazzo”; mi adopero anche io, la metto vicino a Ilaria lubrifico molto, non so se è vergine lì ma è molto stretta, e piano piano comincio ad infilarlo dentro, faccio veramente fatica e lei lancia qualche urletto di dolore, cerco di essere più dolce possibile, una volta dentro comincio a stantuffare dapprima piano poi sempre più forte, altro sogno realizzato, sfondare quel culo. Sono troppo eccitato per durare tanto, Anna gode e io dopo le ultime 3 botte vengo nel suo culo, lei un po’ si incazza perché voleva leccarmelo come aveva fatto Ilaria ma le dico che ci saranno altre occasioni. Nel frattempo Ale ha cambiato posizione continuando a scopare la sua ragazza nel culo, quando sta per venire fa mettere Anna e Ilaria una vicina all’altra e comincia a sborrare come un cavallo, le due si sfidano a chi debba raccogliere le ultime gocce di sperma. E’ una scena super eccitante.
Tutti e quattro esausti ci stendiamo sul letto, io con Anna e Ale e Ilaria e ci scambiamo tenerezze, io sono un po’ a disagio per aver scopato Ilaria, ma i due mi confessano che era qualche tempo che fantasticavano su come sarebbe stato scopare con un’altra persona, questo ha contribuito a fare la loro migliore scopata da anni, ed erano felici di averlo fatto con due amici, in quanto a me confesso di essermi fatto seghe sulle due ragazze negli anni, Anna invece afferma di non aver mai visto me e Ale come amanti ma che è stata la scopata migliore della sua vita.
In questa maniera ci addormentiamo felici rispettando il gioco e dicendoci alcune verità.

Questo racconto di è stato letto 1 2 1 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.