Cena di Lavoro

Scritto da , il 2017-05-07, genere etero

Cena di Lavoro
Salve a tutti, mi presento sono Giampiero, 30 anni, una vita di studio e sacrifici per arrivare a lavorare per una grande multinazionale dell’informatica. Nella mia vita ho dedicato molto tempo a studio e lavoro penalizzando la mia vita amorosa (ho avuto un paio di storie ai tempi dell’università ma niente di serio) e anche il mio fisico, sono in sovrappeso, non eccessivamente, ma avrei da perdere quei 5/6 kg per avere un fisico proporzionato.
Sono arrivato in questa nuova azienda da un paio di mesi, il luogo di lavoro è molto competitivo e non si sprecano frecciate su qualsiasi aspetto lavorativo e no. In particolare la mia condizione fisica ha fatto cominciare una serie di frecciate sul fatto che non avessi la ragazza, in un momento di rabbia ho affermato di avere una bella ragazza, la prima ragazza che mi è venuta in mente è la ragazza di un mio amico (Ilaria), anche perché poco attiva sui social ed ho fatto vedere un paio di foto di noi insieme durante delle serate, lei alta circa 1.70, seconda di seno, viso carino, ma soprattutto gran culo e belle gambe. Da quel momento è cominciato lo stress dei miei colleghi per presentarla, naturalmente io prontamente declinavo.
Alla fine del progetto a cui stavamo lavorando il nostro capo decise di offrire una cena ai membri del team e alle loro mogli/fidanzate; io già pensavo di inventare una scusa per non far venire Ilaria, quando lui precisò che non sarebbero state accettate defezioni. Con molta ansia in corpo dovevo chiedere ad Ilaria il favore di fingersi la mia ragazza per una cena. Appena uscito da lavoro la chiamai:
Ilaria: “Pronto, ciao Giampi come stai?”
Io: “Ciao Ila, tutto bene, ti devo parlare di una cosa delicata. Ci possiamo vedere domani in mattinata” la mia voce era molto seria e lei lo percepì.
Ilaria: “Ti sento agitato, se vuoi ci possiamo vedere anche adesso. Ci vediamo al bar tra 10 min?”
Io: “Io sono appena uscito da lavoro, il tempo di arrivare.”
Ilaria: “Ok, ci vediamo fra un po’.”
Io: “Ok ti ringrazio”
Dopo 10 min arrivai al bar concordato, lei arrivò subito dopo, era bellissima, fasciata in un bel tailleur con la camicia leggermente aperta sulla scollatura, sexy da morire.
Ilaria: “Ciao Giampi, scusa l’abbigliamento ma sono appena uscita da lavoro”
Io: “Ma figurati sei uno schianto”. Ero rimasto imbambolato a guardala.
Ilaria: “Sempre un galantuomo” e mi fece un bel sorriso “Quindi cosa mi dovevi dire?”
Io: “Non so neanche come cominciare” feci un bel respiro “A lavoro hanno cominciato a prendermi per il culo per il fatto che non avevo la ragazza e mi sono inventato che eri tu, gli ho fatto vedere qualche tua foto, pensavo non vi sareste mai incontrati, ma il mio capo ci offre una cena per fine progetto e abbiamo l’obbligo di portare le nostre compagne. Per te sarebbe un problema far finta di essere la mia ragazza per una sera?” La vedo abbastanza perplessa.
Ilaria: “Qual è il problema? Siamo amici da una vita, te lo faccio con piacere questo favore. Avviso Leo (il suo ragazzo). Quando dovrebbe essere la cena?” L’aveva presa veramente bene, non me lo sarei mai immaginato.
Io: “Sabato sera. Naturalmente compra qualcosa di carino, offro io, è il minimo che posso fare”
Ilaria: “Che dolce, non ti farò fare brutte figure” e mi stampò un bel bacio sulla guancia chinandosi verso di me, in automatico buttai l’occhio nella scollatura, stavo cominciando a fantasticare su di lei.
Ci salutammo, tornato a casa mi buttai sul letto e in automatico cominciai a toccarmi pensando a lei, durante il mio momento intimo mi arrivò un messaggio, era lei che mi mandava una foto di un mini abito nero, era quello che aveva scelto per la cena, pensavo a quando l’avesse indossato venni copiosamente.
I giorni restanti fino alla cena passarono in maniera normale. Ci scambiavamo continuamente messaggi con Ilaria. Io ogni giorno gli dedicavo puntualmente una sega, era diventato un chiodo fisso.
Arrivò finalmente il sabato. Io ero super nervoso. Per rendere la serata più piacevole possibile per Ilaria decisi di noleggiare un bel coupé, lei non era mai salita in una macchina come quella, e mi sembrava un bel regalo. Arrivai sotto la casa, dopo qualche minuto finalmente scese. Era indescrivibile. Il mini abito che mi aveva mandato per telefono le calzava a pennello, la minigonna era inguinale e lasciava libere le sue fantastiche gambe nude, ai piedi un tacco 10 che la slanciava ancora di più ed evidenziava il suo magnifico culo, aveva uno scialle sopra le spalle, quindi non potevo ancora vedere le sue spalle nude e la sua scollatura.
Io: “Uaoh” fu l’unica cosa che riuscì a dire.
Ilaria: “Sei rimasto senza parole…” Io nel frattempo le aprì la porta dell’auto. “E quest’auto da dove esce?”
Io: “Un auto speciale, per una serata speciale” Lei entrò in macchina, la gonna si accorciò ancora di più.
Entrai anche io in macchina e partimmo verso il ristorante. Lei prima di mettersi la cintura si tolse lo scialle, ora vedevo le sue spalle nude e la sua bella scollatura, sicuramente sostenuta con un bel push up che le stava divinamente.
Ilaria: “Bellissima quest’auto” cominciò a girarsi sul sedile per osservare meglio. Io alternavo gli occhi tra la strada e le sue gambe, ad un certo punto se ne accorse: “Voglio arrivare sana al ristorante, meglio che tieni gli occhi sulla strada”
Io imbarazzatissimo: “Scusa, mi stavo troppo immedesimando nel ruolo del fidanzato”. Lei abbozzò un timido sorriso.
Arrivammo al ristorante, parcheggiamo a qualche centinaio di metri dall’ingresso, le aprii di nuovo lo sportello da vero gentiluomo e lei scese dalla macchina, muovendosi in maniera sinuosa; io mi stavo eccitando, ma dovevo tenere a freno gli ormoni.
Incamminandoci verso il ristorante, fu lei a prendermi la mano portandola sulla sua schiena e successivamente vicino al fianco abbracciandola.
Ilaria: “Se dobbiamo fingersi fidanzati lo dobbiamo far bene”.
Arrivammo al ristorante, eravamo gli ultimi, appena entrati lei si tolse lo scialle e notai gli sguardi di tutti i maschietti al tavolo incollarsi su di lei. Per me era la più sexy a quel tavolo. Un paio di compagne dei miei colleghi non erano per niente male, ma lei quella sera era unica.
La cena cominciò, tra ottimi piatti e vino eccellente la serata trascorreva tranquilla, la mia tensione dei giorni precedenti si stava dimostrando eccessiva, lei dialogava con tutti al tavolo, e soprattutto il mio capo non gli staccava gli occhi di dosso. Ad un certo punto lei si avvicinò, mi diede un bacio vicino alle labbra poi mi sospirò nell’orecchio:
Ilaria: “Vado alla toilette, amore.” In maniera molto sensuale. Il mio battito cardiaco improvvisamente accelerò. Si alzò e sculettando andò verso la toilette, tutti i maschietti non si persero quello spettacolo.
Il mio capo con un sorrisino annuì, le altre donne al tavolo sembravano un po’ incazzate.
Dopo qualche minuto mi vibrò il telefono:
Ilaria: “Piaciuta la sfilata?” Io: “Nessuno ti ha tolto gli occhi di dosso. Quel vestitino è da infarto ed il corpo che lo sostiene ancora di più”. Ilaria: “Adulatore. Sei eccitato?” Rimasi sorpreso dal messaggio, ma volli rilanciare. Io: “Tutti al tavolo lo ABBIAMO duro.” Non ricevo nessuna risposta, ma dopo pochi minuti la vedo arrivare, cammina in maniera sexy anche tornando al tavolo, le sposto la sedia per farla sedere, ma lei mi sorprende stampandomi un bel bacio in bocca, si stacca e mi passa un dito sulle labbra: “Grazie amore”
La serata continua, io sono sempre più eccitato. Sono sempre più audace e passo il braccio dietro la sua schiena abbracciandola, lei non si oppone, ogni tanto le do anche qualche bacio, facendolo sembrare più naturale possibile. Finalmente la serata finisce, io riesco a far sgonfiare il più possibile il mio cazzo. Ci alziamo dal tavolo e salutandoci ci auguriamo una buona continuazione di serata. Io e Ilaria ci incamminiamo verso la macchina in silenzio, sempre abbracciati uno all’altra fino a che siamo a vista dei miei colleghi, appena svoltato l’angolo prendo la parola.
Io: “Grazie della serata, non avrei saputo immaginarmi niente di meglio da stasera”
Ilaria: “Con i tuoi colleghi o con me?”
Io rosso di imbarazzo: “Entrambi”
Ilaria: “Vedi, devi essere più sicuro di te come eri durante la cena, ad una donna va bene l’uomo carino ed affettuoso, ma vuole anche quello autoritario, rispondendomi rosso in faccia rompi l’atmosfera. Eri bello, affascinante, spontaneo quando parlavi con i tuoi colleghi, con le donne devi fare lo stesso. Quando ci siamo scambiati quei messaggi non eri solo tu eccitato, la tua risposta ha fatto bagnare anche me.”
Sono senza parole, lei si è bagnata in bagno, mi è tornato duro. Arriviamo alla macchina, l’aiuto ad entrare, anche questa volta mi godo lo spettacolo e lei si accorge della mia erezione appena seduta. Rompendo quel momento mi arriva un messaggino, è il mio capo che mi dice che mi ha rivalutato tantissimo, prospetta una bella carriera davanti a me e mi augura un bel post serata inviandomi un emoticon con l’occhiolino. Faccio vedere il messaggio ad Ilaria che sorride.
Ilaria: “Alla promozione mi offri un’altra cena”.
Io: “Anche più di una”. Mentre metto in moto trilla di nuovo il telefono, è il gruppo dei colleghi di lavoro. Ivan, il mio collega più rompipalle: “Ragazzi il nostro collega ex sfigato ci ha demolito stasera, che pezzo di figa Ilaria. Ti auguro un bella scopata stasera, si vede che ha voglia”. Lei legge il messaggio. Ne arrivano altri: “che corpo” “con quel vestitino ci ha ucciso” “chissà che numeri a letto”. Lei legge mentre io guido.
Io: “Dai metti il telefono giù e scusa per questi messaggi, sono i soliti maschi volgari”
Ilaria: “Sono dei maiali, ma l’obbiettivo è stato raggiunto, sei il più figo del gruppo ora” e mi fa l’occhiolino. Poi la vedo scrivere sul mio telefono.
Io: “Che stai scrivendo?” dico in maniera preoccupata. Lei gira il telefono: “IN QUESTO MOMENTO IL MIO CAZZO E’ NELLA SUA BOCCA” Io sono terrorizzato, lei si avvicina, mi abbassa la cerniera e mi dice: “Continua a guidare” e parte con un super pompino.
Succhia che è un piacere, ogni tanto si stacca e mi sega il cazzo: “Che bel cazzo” Le mie dimensioni sono abbastanza normali, ma si vede che lei è partita per la tangente. Io sono nel pallone e faccio fatica a guidare, vado abbastanza piano per avere una macchina potente e guido con una mano sola avendo la destra che si alterna fra la sua testa per dettare il ritmo e il suo culo, riesco ad infilarmi anche dentro le sue mutandine, ormai il mini abito è salito su e comincio e sgrillettarla, lei ogni tanto si ferma e gode
Ilaria:”Aaaaaa bravo, così” poi ritorna sul mio cazzo. Tutto questo dura meno di 10 minuti, sono troppo arrapato, appena prima di venire l’avviso:
Io: “Ilaria sto venendo”, lei si ferma qualche secondo mi guarda con un sorriso malizioso e riprende il pompino. “Vengooooooooooo” lei risucchia tutto il mio sperma, io mi fermo un attimo al ciglio della strada per evitare di finire fuori strada. Alza la testa, apre la bocca facendomi vedere la mia sborra e butta giù. Io mi sento in paradiso, lei mi pulisce ancora un po’ il cazzo, poi me lo rimette nei pantaloni e si risistema. Riprende il mio telefono.
Ilaria: “Sono arrivati altri messaggi”. “Zoccola” “Troia” “Che grande pompinara” Vedo un video all’inizio dei messaggi sconci. Si vede una bionda che fa su e giù su un cazzo, è lei che ad un certo punto si gira verso la telecamera e manda un bacio a tutti. Mentre guidavo non mi sono accorto di questo movimento.
Ilaria: “Andiamo a casa dal mio ragazzo, per stasera può bastare. Prossima volta gli faremo morire di seghe ai tuoi colleghi.”
Segue…..

Questo racconto di è stato letto 6 7 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.