Povero è scopabile

Scritto da , il 2015-08-23, genere gay

Ma insomma, te lo fai toccare o no?
Be, mi fa schifo...
Senti i soldi l'hai presi, adesso fattelo acchiappare!
Il capocuoco mi aveva dato diecimila lire (era un po' di anni fa), io ero il nuovo sguattero ed eravamo restati soli in cucina. Ormai non potevo sottrarmi più e dovetti lasciare alle sue mani di slacciarmi la cinta, ma poi quello mi tirò giù i pantaloni completamente, insieme alle mutande.
E no...dovevi solo tirarmelo fuori...
E dai...uh, che bel cazzetto!
Mi guardava mentre cominciava a segarmi e farmelo indurire e io mi vergognavo come un coglione, anche se mi dicevo “chi se ne frega, per una toccata e via”. Quelle manacce erano tremende, ma il tipo ci sapeva fare e io, contro la mia volontà, cominciavo...insomma sì... a godere.
Adesso il tipo cominciava ad allargarsi e una di quelle mani era scivolata fra le mie chiappe e un ditone mi accarezzava il buchetto.
No...no...lì no!
Nemmeno per cinquantamila?
No, piantala...quello no!
Ma non potevo liberarmi e mentre una mano accelerava il ritmo, il ditone mi era entrato in culo e nonostante tutto stava per farmi venenire.
Di botto tutto si fermò e il tipo, tirò fuori il suo... di uccellone. Feci una specie di piroetta e cercai di tirarmi su i pantaloni, ma due mani implacabili mi girarono e mi spinsero la testa sul piano del tavolone di cucina e mi tennero giù a pecora, anzi ad abbacchio.
No, porco...questo no...
Ma appunto “questo” era già successo e più mi divincolavo e più quello mi affondava nel culo e io non potevo neanche urlare per paura che qualcuno si accorgesse di quello che stavamo facendo, anche se il locale era vuoto.
Un culo veramente di burro... grandissima troietta e...ormai stai per sborrare e...cosa più importante stai per far sborrare me...
Oddio si...porco – e spuatai il primo schizzo -...porco – e sputai il secondo -...porco...
Allora il cazzo di porco ti piace, puttana!
Adesso non solo ero venuto, ma mentre lui mi stava stantuffando a tutto spiano mi sentivo anche il culo bagnato, come se stessi venendo anche lì. Godevo di vergogna...credo.
Mi tenne sotto come uno schiavo o una cagna e ci mise anche un bel po'. Ma io non avevo tempo di pensare, perchè continuavo a godere e quando mi sbrodò tutto dentro e il suo sperma cominciò a scivolarmi giù dai testicoli e dalle cosce, restai prono sul ripiano di metallo che odorava di detersivo e provavo ancora piacere, Ma il tipo non voleva affatto lasciarmi in pace.
Non la vuoi assaggiare un po' di sbroda – E mi afferrò per i capelli...
Mentre me lo strofinava in faccia e poi me lo metteve in bocca, sentvo uno schifo profondo, ma guardando il suo ventre peloso e la barbetta che gli fioriva su tutto il pube, lo schifo stava diventando gusto perverso, libidine masochista che mi faceva muovere la lingua sulla sua cappella e intorno al suo membro e i testicoli stranamente depilati per poi farmelo rificcare in bocca e in gola.
Presi uno straccio pulito e cercai di asciugarmi di tutto lo sperma che avevo addosso e di rivestirmi.
Il tipo mi allungò una banconota da cinquantamila:
Se ne vorrai altre non hai che da chiedere e vedrò di accontentarti! Ah...a me piace depilarli i miei ragazzi, se te lo farai fare ci sarà anche qualcosa di più, fichetta mia.
E mi lasciò andare con una pacca sulla parte appena usata e abusata.

Questo racconto di è stato letto 1 0 4 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.