Michele

Scritto da , il 2015-08-22, genere sentimentali

Ricordo la prima volta che l’ho visto in piedi che mi fissava sorridente con quella sua aria sorniona da gatto in mezzo ad una stanza piena di gente. Una di quelle feste in cui finisci e non sai chi l’ha organizzata e perché. Era da un po’ che mi sentivo degli occhi addosso che mi seguivano per tutta la stanza mentre un po’ annoiata mi aggiravo scambiando convenevoli e bevendo birra di bassa qualità. Gli sorrisi di rimando e lui mi colse di sorpresa scattandomi una foto tirando fuori una macchina fotografica da non so dove.
Michele, fotografo.
-Mandamene una copia almeno-
siamo alla fine degli anni novanta, l’era del digitale e del social network era ancora lontana.
-Certo, dammi il tuo numero -
Incominciammo a parlare così. Era il tipico intellettuale bohémienne dal look accuratamente trascurato. La barba incolta a perfezione e i lunghi capelli corvini e profumati. E gli occhi neri. Degli occhi penetranti e sinceri. Un eroe romantico uscito da un romanzo rosa di bassa lega e io ce l’avevo davanti e sembrava interessato a me senza ombra di pudore alcuno. Durante una pretenziosa conversazione su arte e rappresentazione della verità ci sfioravamo quasi per caso scambiandoci sguardi allusivi che non lasciavano adito a fraintendimenti sulle intenzioni reciproche.
-domeni pomeriggio alle 17 al mio studio, Via Verdi 46 , l’unico campanello senza nome su-
Me lo sussurra sfiorandomi l’orecchio con la lingua salutandomi. Purtroppo era venuto lì accompagnato e io sarei dovuta tornarmene a casa da sola impaziente per il nostro prossimo incontro.
Il pomeriggio successivo non stavo nella pelle e quasi arrivai in anticipo.
Mi apre la porta a torso nudo con un paio di jeans sdruciti e la sua aria da gatto . Una immagine che non si può dimenticare.
-Entra.. voglio mostrarti una cosa-
Lo seguo in una stanza disordinata e non troppo pulita verso lo stanzino che aveva adibito a camera oscura. per mostrarmi la foto che aveva scattato la sera prima.
Nella foto guardo dritta in camera con le labbra increspate in un sorriso accattivante e gli occhi che accarezzano lussuriosamente l’oggetto dello sguardo.
-mi spieghi come si concilia questa donna provocante e sensuale con questa visione angelica ? -
Ha in mano un’altra mia foto, nel giardino di Marco mentre con gli occhi socchiusi in pieno sole mi beo dell’odore di una siepe di gelsomini in fiore. Un’illustrazione preraffaellita carica di luce e purezza.
-schizofrenia?! - dico sbuffando a ridere - ma come hai fatto a scattarla? mi spii?-
-no, mia madre abita lì al piano di sopra, ti ho visto….e sentita!monte volte ma non avevo con me la macchina fotografica-
-sentita? -
-Non dovreste farlo in giardino di notte, anche se è buio e tardi qualcuno al piano di sopra potrebbe essere sul terrazzo a farsi una canna di nascosto dalla madre-
Lo dice lentamente mentre si avvicina sempre di più arrivando a portata delle mie labbra per poi appropriarsene languidamente con le sue. Ha un modo di baciarmi che è già una scopata. Potrei venirmene lì in piedi senza neanche essermi sfilata le scarpe. La sua lingua accarezza la mia , la cerca , la corteggia . Le sue labbra mi divorano come una pesca matura e succosa. Le sue mani mi braccano e si appropriano del mio corpo facendolo loro un centimetro alla volta. Le mie mani lo esplorano, la pelle tesa e morbida. Vorrei che i miei vestiti si disfacessero all’istante per sentirla contro la mia. Mi morde le labbra prima di staccarsi da me per alcuni secondi. Ci fissiamo respirando affannosamente per alcuni secondi . D’un tratto mi prende in braccio sollevandomi per portarmi sul letto attraverso il caos imbarazzante del luogo. Atterrata sul letto vorrei spogliarmi ma lui mi ferma. Vuole farlo lui. Scarta via i miei vestiti come un bambino con la carta di un cioccolatino. Le mani cariche di desiderio e gli occhi che già pregustano le successive sensazioni. Mi toglie via tutto, sono completamente nuda , quasi tremante di voglia e desiderio. Lo voglio, voglio sentire di nuovo le sue labbra e le sue mani ovunque.
-Apriti la fica-
Quell’ordine mi coglie di sorpresa e lo fisso per alcuni momenti prima di accontentarlo.
Prende la macchina fotografica da un mucchio di roba su un tavolo.
-voglio scoparti prima con l’obiettivo della macchina-
Posso vedere il suo membro gonfio di voglia e lo voglio più di ogni cosa in quel momento. La sua insolita richiesta mi eccita . Voglio che mi scopi con la sua macchina, con il suo cazzo , con le sue mani, con la sua bocca e con qualsiasi altra cosa gli venga in mente.
Incomincio a toccarmi assumendo tutte le pose che mi vengono in mente, voglio fargli sentire la mia voglia. Sto quasi per venire quando lui finalmente butta via la macchina e mi offre il suo magnifico cazzo. Uno dei più grossi che io abbia mai visto. Quando lo prendo in mano le mie dita lo circondano a malapena e lo infilo in bocca a malapena. Lo lecco alacremente , sotto la lingua ha una consistenza di marmo. Lo accarezzo con le labbra e scendo a leccagli anche le palle. Lui geme eccitato, mi fa sdraiare e lo infila in mezzo ai miei seni scopandoseli mentre mi tortura i capezzoli con le dita. Sono eccitata e cerco di toccarmi con una mano. Lui se ne accorge e infila il suo enorme membro dentro di me con un colpo secco dei reni. Rimango senza fiato per alcuni momenti e cerco di allargare le gambe a più non posso. Mi fa quasi male. E’ come tornare vergine. Inizia a muoversi piano aumentando il ritmo lentamente. Gemo di dolore e di piacere insieme . Mi bacia di nuovo con quel suo modo avvolgente. Non resisto, vengo urlando a squarciagola. Lui , il suo membro eretto e vittorioso sulla mia fica, ricoperto dei suoi umori si insinua nuovamente nel solco tra i miei seni. Glieli tengo fermi io stavolta. Voglio vederlo venire , lì a pochi centimetri dal mio viso, voglio vederlo inondarmi e quando succede è un’esplosione spettacolare. Mi investe come un’onda calda e vischiosa. in pieno viso colando giù per i miei seni.
Rimango lì per alcuni istanti con gli occhi chiusi a bearmi di quell’emozione.
-Ecco di nuovo l’angelo- la sua voce è morbida come seta sulla pelle.
Mi ripulisce con quella che forse è una maglietta e mi abbraccia poggiando la testa sul mio seno.
Saremmmo dovuti restare per sempre così, due corpi nudi e soddisfatti in mezzo al disordine della tua stanza e della tua vita. Non c’ero quando te ne sei andato quella sera , mi avevi chiamato e non ho sentito. Saremmo dovuti restare lì per sempre, se solo avessi saputo che non avresti visto i tuoi trent'anni. Adesso che ti piango senza lacrime tra le mie parole ,Michele, sfoglio le tue foto nella mia memoria e sento di nuovo i tuoi baci affamati di vita.

Questo racconto di è stato letto 3 9 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.