Massage room: Belli o brutti sego tutti

Scritto da , il 2015-06-24, genere masturbazione

Imparai a fare i massaggi aiutando Marie, una mia vicina di casa, lavorando in coppia con lei per qualche mese sino a che non mi comunicò che sarebbe finalmente tornata nel suo paese, gli Stati Uniti, dove aveva trovato un buon posto di lavoro sia per lei che per suo marito.
Marie e suo marito misero subito in vendita il loro appartamento e lei, il giorno in cui se ne andò, mi regalò il lettino e l’attrezzatura per i massaggi. “Se vuoi continua tu –mi disse-- sei in gamba e ti lascio già un buon giro di clienti.” Mi diede quindi alcune dritte e anche la sua agenda con tutti i numeri telefonici e da quel mese d’agosto del 2000, all’età di 21 anni, iniziai a lavorare per mio conto nella mia massage-room che ricavai nel soggiorno del mio piccolo appartamento.
Seguendo i suoi consigli iniziai contattando tutti i clienti che mi aveva lasciato, comunicando loro che adesso ero io che eseguivo i massaggi e che quindi potevano tranquillamente rivolgersi a me. Costi e servizi rimanevano invariati, 50 mila lire per un massaggio completo, su tutto il corpo, con happy-end finale manuale, il tutto per la durata di circa un’ora. Per convincerli a provare un mio massaggio ridussi il prezzo a 30 mila per il primo massaggio e quasi tutti quei sessanta clienti, in quel primo mese passarono a provare un mio massaggio.
Alcuni di loro già al telefono mi chiesero se intendevo fornire le stesse prestazioni che Marie aveva sempre fornito loro: ovvero un massaggio con sega finale, concedendo solo qualche palpatina al seno o al culo, oppure se mi sarei spinta anche oltre, magari finendo con un pompino o anche qualcosa in più. A tutti risposi che per ora le cose si sarebbero limitate ad una smanettata finale, ma che eventualmente più avanti e magari per qualche migliaia di lire in più, avrei anche potuto decidere di migliorare le mie performances e fare per loro qualcosa di più e di meglio.
In quel mese feci dunque una cinquantina di massaggi e relative seghe, conoscendo, massaggiando e segando tutti loro: uomini belli e brutti; giovani, vecchi e di mezza età. Mai come prima di quel mese vidi, toccai e feci eiaculare così tanti cazzi: lunghi o piccoli, grossi o sottili; belli tosti o meno vigorosi. Mai come in quel periodo provocai e vidi così tante sborrate: copiose o scarse, dal getto potente o che più semplicemente mi colavano sulla mano; cazzi che venivano in fretta o altri che mi facevano sudare. Mai così tanti uomini in quel breve lasso di tempo mi toccarono i seni o il sederino, altri ancora si spingevano fino a toccarmi la fighetta, sempre ben rasata, molto calda e, in quei frangenti, anche parecchio umida.
Ogni sera di quel mese, dopo aver fatto due o tre massaggi con relative seghe e palpatine, quando anche l’ultimo cliente se ne era andato e mi ritrovavo sola nel mio alloggio, avevo sempre addosso un desiderio sessuale praticamente irrefrenabile. Dopo la doccia, quando finalmente mi stendevo sul letto, le mie dita raggiungevano la mia vulva, si insinuavano lente fra le grandi labbra, sentivano l’umido della parte più interna, ed un brivido di piacere mi attraversava il corpo.
Le mie piccole e delicate dita, che durante quel giorno avevano dato piacere a due o più uccelli, ora si dedicavano a me. Quasi come automi si portavano sul clitoride, lo sfioravano, lo titillavano, mentre la mia mente ripercorreva la giornata trascorsa ed i mie pensieri si facevano sempre più nitidi, quasi illuminandosi sotto il velo scuro delle mie palpebre chiuse.
Vedevo nitide le immagini degli uomini nudi che avevo toccato e fatto godere quel giorno o nei giorni precedenti: i loro cazzi, i loro schizzi bianchi; quasi percepivo il loro ansimare ed il loro desiderio, mentre le mie dita mi sfioravano e dopo un po’ si insinuavano in me.
Ora ci voleva l’altra mano, il dito medio a roteare sul bottoncino, mentre l’atro era inserito dentro e si muoveva ritmicamente. Pensavo a questo o a quell’altro cazzo, ad uno o all’altro uomo, ai loro corpi, alle loro voglie. Mi toccavo aumentando il ritmo pensando a ciò che avrei potuto fare se solo mi fossi lasciata andare, se avessi accettato le loro proposte di succhiare, di fottere, di lasciarmi leccare o cavalcare.
Le mani, le dita e la mente correvano sempre più veloci; il mio piacere aumentava, il mio tocco insisteva e il godimento represso in tutto quel giorno finalmente esplodeva; mi dimenavo, sollevavo il bacino, ansimavo e a volte urlavo…ed intanto godevo e godevo in spasmi prima accentuati e poi più contenuti, sino a fermarmi, a togliere le mie dita umide, a darmi un’ultima carezza a mano piena e poi a rigirarmi nel letto cercando di trovare la giusta posizione per dormire.
Ma intanto pensavo. Pensavo a come nel mio primo mese di attività ero riuscita a fare una cinquantina di massaggi, incassando in totale un paio di milioni di Lire, praticamente il doppio di quello che ricevevo come stipendio per il mio lavoro part-time all’agenzia di viaggi.
Un solo pensiero mi accompagnò in quegli ultimi giorni d’agosto del 2000: mollare il vecchio lavoro e mettermi definitivamente in proprio come massaggiatrice. Ci pensai per qualche notte e poi lo feci, cosicché dal settembre di quell’anno iniziai a vivere praticando solo quel mestiere, di cui vi andrò raccontando…

Aspetto i vostri commenti e le vostre critiche o richieste curiose a iziasfizia@yahoo.it scrivetemi e vi risponderò. Ciao, ciao.

Questo racconto di è stato letto 9 7 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.