Una storia kuck 5

Scritto da , il 2011-08-14, genere tradimenti

Claudia,coperta dal vigile corpo di Heva che la proteggeva da ulteriori intrusioni di occhi indiscreti,aveva finito di succhiare il cazzo di Sergio e soddisfatta dal risultato ottenuto con le labbra,ha dato un'ultima tastata di controllo al pulsante nerbo e tornando in posizione eretta ma,con le spalle rivolte all'amante in attesa,ha sollevato la gonna e,ripetendo il gesto fatto in precedenza sul corpo di Antonio,si e' calata offrendo la rosellina gelosamente celata tra le natiche opportunamente lubrificato di saliva e tenuta aperta con le mani.

Prima di venire a questo"porno party"della quale lei era l'unica vera protagonista femmina,Claudia si era preparata meticolosamente e dunque insieme alla doccia, al trucco,all'accurata depilazione delle gambe,delle ascelle e la rifinitura del pelo pubico,aveva fatto anche un'accurato risciacquo anale attraverso un'enteroclisma a base di erbe aromatiche.

Quest'ultima operazione si era resa necessaria dopo il suo primo rapporto anale avuto proprio con Sergio.


In quella circostanza,la sua inesperienza l'aveva portata ad essere sodomizzata col retto pieno di residui fecali e quando Sergio,dopo averle scaricato in corpo il suo seme ed aver
estratto il cazzo, era stata avvolta da uno sgradevole odore nauseabondo e alla sua vista e' comparso un membro impregnato di scure tracce delle sue eiezioni che, le hanno provocato disgusto e le hanno impedito di effettuare l'operazione di ripulitura del sesso del maschio che tanto piacere le procura quando succhiandolo per ripulirlo e svuotarlo completamente,lo sente perdere consistenza come fosse stato domato dalla sua bocca.

Le braccia di Sergio cingono la vita di Claudia che con i tacchi saldamente piantati sul pavimento,si lascia guidare nel movimento alterno del suo corpo che a candela,inghiotte e respinge ritmicamente l'intrusione del durissimo piolo di carne nel suo sfintere.

L'affondo avviene con movimento veloce e le carni al loro scontrarsi emettono uno schiocco secco,simile ad un colpo di scudiscio.

Il ritorno avviene con un ritmo piu lento ed il suono emesso dal risucchio rimane sordamente chiuso nel profondo del corpo di Claudia.

I movimenti si susseguono con un leggero incremento del ritmo che solo solo osservando il seno della femmina che, libero da ogni costrizione,si agita meravigliosamente pieno in modo disordinato e in ogni direzione,e' possibile percepire.

I corpi si prendono,si competrano,si respingono,si agitano,sussultano,la testa di Claudia si dimena come alla ricerca di una tregua impossibile.

Sta' provando per la prima volta un'orgasmo anale Claudia,la sua bocca e' asciutta e vani sono i suoi tentativi di trovare una piccola riserva di saliva che le plachi l'arsura,la gola secca le spegne ogni sospiro in gola mentre Sergio sentendo dal basso del suo sesso montare il piacere come un'esplosione vulcanica,si irrigidisce sulle gambe e scarica nelle visceri si Claudia tutta la riserva di calda sborra che aveva stoicamente represso sino a quel momento ed un grido bestiale si spegneva come un lamento nella sua gola.
Mentre sborrava e grugniva,con le mani aveva stretto i seni della bestia che stava montando e strizzandole i capezzoli le strappava lunghi gemiti confusi ad uno strano lamento simile al latrato di un cane ferito.

Spossata dalla monta e dalla stancante postura,Claudia mantenendo dentro di se quel tozzo strumento di piacere che ancora animato da contrazioni sempre piu' fioche le segnalava comunque la sua presenza viva dentro il suo corpo,si accasciava avvolta dal caldo abbraccio di Sergio che la stringeva e le baciava il collo...le orecchie...i capelli...

Si era quasi assopita quando come un lieve colpo di vento,ha sentito la sua gonna sollevarsi e subito dopo ricaderle sulle cosce ancora spalancate.

Subito dopo,il tocco leggero di due mani l'ha invitata ad aprirsi di piu' mentre sulla fica matida dei suoi stessi,umori un soffio di alito caldo l'avvertiva che Heva voleva dissetarsi alla sua fonte.

Da sopra la gonna,le ha poggiato le mani sulla testa in segno di assenso.

Heva era immersa nel suo paradiso.

Tutta la fedelta',la dedizione e la sottomessa ubbidienza che dedicava alla sua amica-padrona Claudia,era vissuta nell'attesa di momenti come questo.

Quando finalmente poteva infilare la testa tra le cosce della sua dea e leccarla,succhiarla,aspirarne ogni segno di piacere e penetrarla con la lingua sempre piu nel profondo affinche' scavandola ne potesse incontrare l'anima.

Eppoi,quel bottoncino che a volte trovava gia erto e irrorato di sangue mentre altre, come ora,richiedeva l'appassionato intervento delle sue labbra,della sua lingua,dei suoi denti per sentirlo crescere sino a fargli ritrovare quel turgido vigore che tanto lo faceva sembrare un piccolo membro.

Claudia giaceva beata tra le braccia di Sergio e ancora infilata dal suo sesso che ormai domo,non riusciva piu' a tamponare lo sfintere aperto che, dunque,lentamente rilasciava il suo denso,cremoso contenuto.

La lingua di Heva,provvidenzialmente collocata in posizione strategica,alternava le sue lappate tra la fica grondante umori e il buco del culo dal quale scorgavano zampilli di sperma.

Non disdegnava altresi',di leccare i testicoli di Sergio,anch'essi inzuppati di caldo seme.

Claudia,con gli occhi chiusi aveva orgasmi continui,Heva beveva e godeva del piacere che stava dando alla padrona.

Claudia godeva in silenzio e con la mente tornava alla proposta di matrimonio ricevuta mentre faceva il pompino a Sergio,al quel pensiero ha avuto un brivido di orgoglio e mentre decideva di non svelare ai suoi amici quel segreto,con un lungo sospiro,regalava ad Heva un'altro fiotto del suo godimento.

Gigi era ancora sprofondato sul divano e nulla sono valse le suppliche di Claudia affinche' anche lui la festeggiasse chiavandola.

Claudia gli si e' seduta accanto e mentre lo stringeva baciandolo e accarezzandolo da sopra il pantalone,cercava di forzarne la volonta' e farlo cedere alle sue richieste.

La mente di Gigi,ben guidata dalla sua determinatezza,resisteva alla tentazione ma,per quanti sforzi facesse,non poteva controllare la carne.

Il cazzo sapientemente accarezzato dalla mano di Claudia era gonfio e pulsava nervosamente ma,stretto in modo innaturale dentro gli indumenti,gli procurava fitte di dolore.

Stoicamente Gigi ha resistito e si e' sborrato nei pantaloni

-"Heva!"

Ubbidendo ad un'ordine non ricevuto,la ragazza si e' inginocchiata davanti a Gigi poi,con delicatezza e movimenti attenti come un'infermiere che deve dedicarsi ad un'infermo,gli ha aperto la cerniera trovando la cappella congestionata dalla lunga costrizione gia' fuori dalle mutande e completamente inzuppata di sborra.
Mentre Heva ripuliva Gigi da ogni residuo di quell'insano godimento,Claudia lo accarezzava e baciava come fosse un bambino ferito ed accostandosi al suo orecchio lo paralizza confidandogli un suo desiderio:

-"Gigi....voglio che sia tu il padre del
mio primo figlio!"

Gigi si scosse dal suo torpore e come trasecolando:

-"Eh..............!"

E' passato piu' di un'anno dai festeggiamenti e la vita del gruppo e' scorsa nel solito tran-tran sin a che un giorno Claudia,dimenticato nel fondo di una piccola pochette,non ritrova il biglietto da visita di Giorgio:

-"Buon giorno,c'e' Giorgio?"-"Chi lo desidera?"
-"Sono Claudia...un'amica"-"Un'attimo...Claudia chi?"
-"Claudia...della festa...lui sa...melo passi per favore"

-"Claudia! sei tu?Sei la Claudia con l'amica tanto carina e disponibile?

-"Si' sono io,scusami se non ti ho chiamato prima ma sai...avevo perso il tuo biglietto".

Quella sera stessa si sono incontrati a cena.

Un ristorante molto elegante e sicuramente molto costoso nel quale Giorgio si muoveva con molta disinvoltura,era conosciuto e con tutta evidenza molto riverito.

-Quando l'ho incontrato,sono rimasta molto colpita dal suo aspetto.L'avevo visto solo seduto e non mi ero resa conto della sua reale prestanza fisica.Era piu' alto di me,un corpo asciutto ed un'eta' molto inferiore a quanto gli avrei dato alla luce della discoteca.Forse era stato il suo inadeguato abbigliamento,troppo elegante,che mi aveva fatto pensare ad un signore piu' maturo.Giorgio era un bellissimo trentenne.A vederlo cosi' affascinante e sicuro,sembrava impossibile quello che mi aveva raccontato Heva.Il pensiero che dietro quell'aspetto virile e sicuro si celasse una persona minidotata e incapace di far godere una donna.
-"Al primo contatto con le labbra si e' sciolto rilasciando tre gocce di un liquido biancastro e acquoso"-,cosi mi aveva raccontato Heva e mi pareva impossibile che la persona che avevo di fronte potesse essere proprio lui-

La serata e' scorsa in maniera meravigliosa,la cena ottima e' stata accompagnata da schampagne di ccui Giorgio era un vero cultore.

La serata e' stata conclusa a casa di Giorgio,entrando,dopo aver chiuso la porta,Claudia lo ha avvolto subito con un rapito e forte abbraccio seguito da un bacio appassionato.

Claudia frameva ed era stata presa da un incontrollabile tremore mentre,scivolava sul corpo di Giorgio ancora vestito e appoggiato alla parete come inchiodato.

Sentiva il cuore scoppiarle nel petto e uscirle in gola quando finalmente in ginocchio si apprestava a verificare di persona quanto le tormentava la mente dal primo momento in cui gli e' apparsa quella stupenda visione.

Davanti a lei non vedeva il solito pacco gonfio che normalmente allietava i suoi occhi in altri simili momenti.

Allarmata ma non ancora rassegnata, lentamente,ha slacciato la cintura e poi,uno dietro l'altro la teoria di bottoni,ha afferrato l'indumento per la cintola e l'ha fatto scivolare sulle ginocchia.

Un groppo che non riusciva a deglutire le si e' formato alla gola quando sullo slip candido ha visto le tracce di quella che,aveva sperato fosse il naturale umore lubrificante del sesso eccitato.

Abbassando lo slip,ai suoi occhi e' apparsa la desolante immagine di una lingua di carne sormontata da una ciliegina rossa e umida e nascosta da un dido di peli scuri.

Non riusciva a credere ai suoi occhi e per un'attimo si e' abbandonata presa da una disperante delusione.

Aggrappandosi alle robuste gambe di Giorgio,Claudia si e' sollevata fissando in modo inquisitorio i suoi occhi.

-"Sono...venuto...scusami"

Quelle tremule parole hanno colpito Claudia come una pugnalata e scatenato in lei una carica d'ira di cui lei stessa era incosciente.

Ha cominciato schiaffeggiarlo e riempirlo di insulti di calci mentre lui,inerme e pietrificato da tanto furore si lasciava annientare senza il minimo cenno di difesa.

Lo offendeva e lo travolgeva con frasi sconvolgenti e senza possibilita' di pentimento.

Erano frasi glaciali,offensive e taglienti come stilettate,erano frasi definitive,vomitate come veleno dall'orgoglio ferito di una fammina come Claudia:

"Maiale...perche' mi hai lasciato il tuo biglietto....ma lo sai che donna sono...non hai forse visto quello che mi piace?..quello che mi serve per placare la mia sessualita'....per calmare i bollori della mia fica...delinquente....perche' mi hai attirato nella tua rete....io ho bisogno di cazzo...di cazzi....tanti cazzi....e tanta sborra....io devo!...capisci...devo!avere tanta sborra...devo fare bagni di sborra....come puoi con quel...quel...coso...quel fischietto...con quelle palline ci possono giocare a biglie i bambini...non irrorare di sperma una come me io ho bisogno di coglioni grossi...pieni come quelli di un toro...io ho bisogno di uno stallone...dieci stalloni che mi montano e mi riempiano come una giumenta....come una cagna in calore....maiale...maiale...."

Dopo la dura,lunga e violentissima sfuriata,Claudia si' e' abbandonata,vuota e spossata,col viso vergato di lacrime, sul grosso divano al centro della stanza.

Ha chiuso gli occhi e si e' assopita.

Al mattino,e' stata svegliata dal rumore delle imposte che venivano socchiuse e da un filo di luce che illuminava la stanza.

Era in un grande letto e vicino a lei Giorgio che le aveva portato la colazione.

Quando l'ha vista sveglia,l'ha baciata sulla guancia e le ha sussurrato:

-"Buon giorno tesoro,ti ho portato la colazione,spero sia di tuo gradimento"

Claudia,strizzandosi gli occhi ancora insonnoliti,non capiva se stava vivendo un sogno,un'incubo o se tutto fosse vero.

Mentre faceva colazione rimurginando su quanto le stesse accadendo,ascoltava come una voce lontana,Giorgio che le diceva:

-"Tesoro,lo so' sei molto arrabbiata con me e lo
capisco.Credo pero'che dovresti controllare la tua
ira ed ascoltare quello che vorrei dirti.
Conosco molto bene il tuo erotismo e la tua
passione per il sesso.Ti sembrera' strano
ma e' proprio per questo motivo che ho
scelto te.Noi siamo molto diversi ma al tempo stesso,siamo uguali.Io ho una sessualita' interiore che non riesco ad esternare per i motivi che ben conosci.Tu hai una sessualita'meravigliosa ed esuberante.Siamo complementari.Con me potrai godere di tutte le liberta' che un'altro tipo di rapporto non potrebbe mai darti ed io in simbiosi con te,potrei risvegliare il mio eros represso.Io potro'essere tuo marito socialmente presentabile,il tuo amante platinico,il tuo complice nelle scorribande sessuali il tuo schiavo nei momenti di esuberante esibizionismo.Claudia,mi sto offrendo a te per permetterti di appagare ogni capriccio.Pensaci tesoro,
Sposami!"

Claudia pareva sorpresa e smarrita a quelle parole,avrebbe voluto fuggire e abbracciarlo al tempo stesso.

Ora lo guardava con tenerezza,aveva ascoltato quelle parole come una confessione e si era commossa.

-"Se ti sposo posso fare davvero tutto?"-"Si' tutto!"

Claudia ha cercato nei suoi pensieri qualcosa da chiedergli subito e dopo un lungo silenzio di riflessione:

-"Indosseresti per me anche la cintura di castita',come ho visto in certi film kuckold e che toglirebbe definitivamente alla mia vista il tuo minuscolo e inutile cazzettino?"-"Si!"


-"E faresti venire a vivere con noi anche Heva?"-"Si"


-"E mi lasceresti ingravidare dalla persona da me scelta?"-"Si!"

-"Ti sposo Giorgio!"

Segue

Questo racconto di è stato letto 6 8 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.