Ascolta cornuto, le stiamo rompendo il culo

Scritto da , il 2015-04-03, genere tradimenti

Lei ora, nonostante siano passati tre anni, ancora oggi non ne vuole parlare.
Abbiamo due versioni diverse. Io rimango comunque convinto della mia.
La sua opinione è che sia stata una “trappola” dei porci, un equivoco, un gioco finito male.
Io invece parto da altre considerazioni: quando l’ho sentita al rientro a casa era entusiasta! Talmente entusiasta che non aveva nemmeno percepito il mio disagio.
Troppo puttana, oltre ogni limite!!!
Le sue parole dette, quindi, ma non solo. Anche le foto! Molto significative. Le foto scattate dai maiali. Erano in tre e si alternavano nel scoparsela e nel scattare le foto.
E quelle foto raccontavano che la mia versione era quella vera: fece la vacca da monta !
La prima foto. Lei distesa al centro del letto del motel rivolta di fianco. Completamente nuda. Al suo fianco l’organizzatore della montata, pure lui completamente nudo. E lei che lo limonava intensamente! Nonostante avesse detto più volte che non gradiva baciare appassionatamente i tori in questo caso lo faceva. Ma non era questo l’unico aspetto.
In questa foto lei era ancora vergine di culo!
Ultima foto: lei è cavallo del toro più dotato. O meglio, è distesa sopra il toro più dotato. E’ ripresa dal fianco. I suoi capelli a caschetto nascondono i visi ma è evidente che si stiano baciando, sicuramente lingua con lingua. Scorrendo la foto lateralmente si vede distintamente il suo corpo nudo fino ad arrivare al suo culo.
E dietro un altro che la sta inculando! Ha due cazzi dentro: uno in figa e altro in culo!
Ora non è più vergine di culo!! Non solo le avevano rotto il culo ma le avevano fatto provare la prima doppia penetrazione!
Cosa era accaduto?
Apparentemente un incontro come altri che aveva già avuto. Io ero lontano per lavoro e non vivevamo ancora insieme. E lei reclamava cazzi, cazzi, sempre cazzi. Ogniqualvolta le dicevo che gliene avevo trovati e la sera doveva uscire per la monta, la sua voce si incrinava di eccitazione. Voleva, almeno inizialmente, che glieli trovassi io. Lei doveva solo andare al consueto luogo dell’appuntamento, salire in auto, partenza a razzo destinazione motel o casa del toro.
In quel caso sarebbe andata in motel con tre porci.
Li avevo scelti male. Troppo depravati, porci e decisi. Appena seppero che era vergine di culo sicuramente decisero cosa avrebbero fatto.
Lo avrebbero rotto facendomi sentire il tutto al telefono.
Ma lei ci mise del suo!
Le prime foto, dicevo. Lei che bacia appassionatamente il primo, poi le altre, due cazzoni sul suo viso e lei che spalanca la bocca, la lingua fuori alla ricerca di entrambi , poi i due cazzi in bocca, poi la mano di un porco che entra completamente nella sua figa, e ancora lei che impazzisce dal godimento mentre è a callo di uno, i lineamenti del viso deformati dalla goduria, poi lei che si specchia a cavallo, poi ancora cazzi in figa a turno.
E la prima telefonata. Inattesa perché avrei dovuto farlo io.
Neanche il tempo di rispondere che vengo apostrofato come cornuto senti come gode la tua donna. Io che sono incredulo e poi la sua voce seppur sollecitata che conferma: siiii…..è un cornuto! E’ un cornuto!!!
Poi il registro delle foto cambia.
Lei è su un fianco con tutti intorno a lei. Uno di questi pare tenerla con decisione, un altro le pare le natiche e il terzo, il più dotato, che le entra in culo!
Le stavano spaccando il culo!!!
Una seconda telefonata. Stavolta lei urla dal dolore e parla solo il porco: ascolta cornuto come e stiamo rompendo il culo vedrai che te la rendiamo bella rotta!! Io non faccio in tempo nemmeno ad intervenire che la comunicazione si chiude. Una foto simbolo di questa situazione. Lei che ha una smorfia di dolore e una mano che impugna il telefonino, mi stavano chiamando.
Ancora un'altra serie di foto.
Lei è sempre di fianco loro si stanno alternando al suo culo, prima un cazzo poi altro poi altro ancora. Ma stavolta è diverso.
Lei non ha più quell’aria sofferta. Pare che le piaccia! Non a caso mentre viene inculata succhia avidamente un uccello. Dopo pochi fotogrammi si vede chiaramente traccia della sborra sule sue labbra. Si è fatta sborrare in bocca!
Arriva puntuale la terza telefonata.
Come sempre ciao cornuto ora è soddisfatta pure lei vero? Diglielo quanto è cornuto…diglielo! E lei conferma senza titubanze certo è cornuto certo è cornuto!!
Poteva mancare la quarta e ultima serie?
Sono le ultime foto.
Lei sopra il porco più deciso e dotato. Si abbassa su di lui, lo bacia tanto che i capelli di lei coprono i i loro visi.
E dietro di lei gli altri due si alternano nell’incularla!!
Doppia penetrazione!
Ultima telefonata: lei che urla dal piacere e dice quanto sia fantastico, stupendo bellissimo e non smettete mai e che bello fare la troia e riempitemi ancora e molto altro.
E l’immancabile lo senti cornuto come gode? Lo senti come gode?
Era entrata in motel vergine di culo e ne era uscita con il culo rotto con tanto di doppietta!
Al suo rientro a casa io mi trattengo dall’esternare la mia incazzatura. Era inteso che i culo lo avrebbe dovuto dare a me, almeno per la prima volta. Non ci eravamo ancora riusciti perché eravamo insieme da pochissimo tempo e ci vedavamo poco. Ma era ovvio che fosse così!
Ma simulati una mia eccitazione per capire cos pensasse davvero. E le sue parole erano fantastico, porci come piacciono a me, mi hanno rotto il culo, dapprima molto male ma poi…poi…un po’ ala volta mi è piaciuto e poi la doppietta mamma mia che bello, che favola, non credevo di godere così con due cazzi dentro e poi la voglio provare sempre e li voglio ancora e…e…e…molto altro!
Solo quando si rese conto che mi ero incazzato fece una tardiva e goffa retromarcia! Troppo tardi!
E lei troppo puttana!!!

Mail: speakbehind@libero.it

Questo racconto di è stato letto 1 7 2 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.