Samuel, un ragazzo molto dotato

Scritto da , il 2014-12-31, genere gay

Conosco Samuel da piccolo,da quando giocava a pallone e spesso frequentavo il campetto dove i ragazzini giocavano,tra questi anche il mio fratellino piccolo,lo riaccompagnavo a casa,suo padre e' mio amico.
Un giorno mio fratello Pietro,mi disse che mentre Samuel era nella doccia,aveva visto il suo cazzo,ci rimase male,perche' il suo amichetto aveva un cazzo triplo al suo!
Ma stai tranquillo che anche a te crescera',fai vedere come e' grosso il tuo?
Mio fratello mostro il suo pisellino,era piccolo come tutti i pisellini di bambini di quell'eta',lo abbracciai forte e tranquillizzai il fratellino.
Dopo qualche anno,mio fratello era cresciuto,aveva fatto sesso per la prima volta,e aveva una ragazzina,era felice.
Hai visto? avevi paura che il tuo pisellino restasse piccolo.....Si ma Samuel era gia' dotato prima,adesso a sempre un cazzo grosso,ma hai ragione tu,non conta quello,io sono contento del mio.
Intanto io mi ero laureato in medicina,e specializzato in medicina sportiva,Samuel aveva ormai oltre 30 anni,ma ancora gioca a calcio,lo vedo spesso e' un bravo ragazzo.deve fare una visita sportiva,e mi chiede un certificato di idoneita',lo faccio venire nel mio studio,lo visito e mi viene in mente quando mio fratello diceva di aver visto il suo cazzo.....aveva ragione,a riposo il suo cazzo era oltre 18 cm,misurato! perche' con la scusa di malattie gli avevo preso le misure.Ma notai che il ragazzo abbe un erezione molto imponente,quando gli misi un dito in culo per controllare altro,subito cerco' di coprirsi,divento' rosso in viso,cercai di tranquillizzarlo,dai e' normale ti ho stimolato la prostata e' una reazione classica.
Ma Samuel era rimasto muto e molto agitato,le sue mani erano sudate,mi sembro' molto strano il suo comportamento!
Fissai un appuntamento con lui il giorno dopo,per un massaggio.
Sai,sei molto teso,e hai i muscoli in trazione,vedrai che dopo stai meglio.
Lo ricevo sul tardi,la stanza e' calda,faccio spogliare Samuel nudo,e sul lettino inizio a fargli un massaggio,prima molto energico e mirato ai suoi muscoli,dopo molto rilassante,gli sfioravo spesso il buchetto del culo,e quando lo faccio voltare aveva il suo pisellone bello in tiro,feci finta di niente,ma iniziai a tornare a lavorare attorno al suo cazzo,sfiorandolo mentre toccavo le palle e il buchetto del culo,il suo cazzo era duro e eretto completamente,adesso potevo vedere quanto fosse grande e doppio,a occhio piu' di 27 cm......
Inizio a toccarlo,e piano piano a segarlo,vedevo Samuel rilassato,con gli occhi chiusi lo sentivo godere al mio tocco,quel grosso cazzo duro che avevo tra le mani,mi eccito' molto e anche il mio cazzo era duro,avevo una felpa e sentii la sua mano toccarmi,mi spogliai e rimasi nudo con il cazzo duro,lui lo prese in bocca,mi stava facendo una pompa fantastica,lo faccio mettere a pecorina e dopo averlo ben lubrificato inizio a penetrarlo,era abbastanza aperto,e visto come era esperto,gli chiesi se lo prendeva spesso in culo......
Mi confesso' di essere gay,di essere versatile,gli piaceva anche fare l'attivo se trovava chi riusciva a prendere in culo il suo grosso bastone!
Per stasera ti ho scopato io,magari un altra volta se vuoi proviamo a vedere se riesco a farmi scopare da te.....
Mi confido' che da piccolo le ragazzine avevano paura e non riusciva a concludere nulla,se non a incularsi il bidello della scuola,l'unico che poteva prenderlo dentro e lo faceva venire con delle pompe favolose,ormai si era rassegnato a cercare solo maschi.
Tornai a cas ae vidi mio fratello felicemente abbracciato alla fidanzatina,e capii che le misure contano davvero poco!

Questo racconto di è stato letto 1 1 2 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.