Il controllore

Scritto da , il 2014-12-25, genere gay

E'la notte del 23 dicembre,mi trovo in treno di ritorno da Roma,nel mio vagone c'e' l'unica persona forse di tutto il treno deserto e triste,ma per mia fortuna questa persona e' un bellissimo ragazzo di colore!
Parliamo,lui mi racconta che il Natale per lui e' un giorno come un altro,e lo passera' forse da solo dopo aver lavorato tutto il giorno,io piu' ho meno faccio lo stesso,e quindi gli dico che anche per me sara' un Natale del cazzo!
Ma a proposito di cazzo,mi piacerebbe proprio un bel cazzo di colore!
A questa mia frase,il giovane sorrise,poi un silenzio ma spesso lo vedevo toccarsi il cazzo.....
Ma dopo poco il bel Nigeriano mi propone un bel pompino per 20 euro!
Accetto,gli do' le 20 euro,e il nero sfodera il suo cazzone nero,moscio era enorme,ma appena lo tocco e lo bacio dopo poco era ancora piu' enorme e duro,un bel cazzo veramente! Inizio un pompino fatto ad arte,riesco a prenderlo tutto in gola,gli lecco le palle e la sua grossa cappella circoincisa la sento bella calda e nodosa.
Mentre sono impegnato nel pompino arriva il controllore.......Siamo talmente eccitati che non ci accorgiamo di avere alle spalle il ferroviere! Ah bene ci divertiamo eh?
Riamaniamo ammutoliti,ma quando il controllore,un bell'uomo di 40 anni slaccia i suoi pantaloni e tira fuori un bel cazzo duro,si avvicina e mi chiede di succhiare anche il suo,lo feci con piacere,ma intanto il nero,mi toccava i capezzoli,ero eccitato a bestia,mi piegai in modo da offrire il culo al nero,lui bagno' con la saliva il mio buchetto e inizio' a giocarci con le dita,mettendo prima uno e poi un altro,mentre succhiavo il cazzo del controllore che mi teneva la testa con forza,sentivo la cappella dura del nero entrare nel culo,complice una brusca frenata del treno che fece perdere l'equilibrio al Nigeriano mi ficco' tutto il suo cazzone in culo,iniziando una piacevole inculata con ritmo lento alternando forti colpi.....
Mi sborro' prima il controllore,facendomi bere la sua abbondante sborra,poi mi senti' un caldo fiume di sperma invadermi le budelle,era venuto anche il nero,ci rivestimmo,il controllore ando' via,mi chiese dove scendevo,alla mia risposta mi disse che avrebbe avuto il tempo di tornare e farmi anche lui il culo.Intanto mi accordai con il nero per passare un felice e sereno Natale,lo invitai a casa mia,dietro compenso di 100 euro!
Il nero si era addormentato,dopo mezzora torno' il controllore,che mi chiese di mettermi a pecorina sul sedile,il buco del culo era ancora bagnato della sborra del nero,e il cazzo del controllore entro' senza problemi,una piacevole inculata di mezzora mi accompagno' fino alla mia stazione di fermata,bel viaggio davvero piacevole......

Questo racconto di è stato letto 6 8 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.