Ha un sesso il desiderio? - 2

Scritto da , il 2014-10-07, genere gay

Avevo scoperto in un cesso pubblico di avere pulsioni omosessuali ed ero alla ricerca di un modo per poterle soddisfare, ma era...maledettamente difficile. Lo scopersi con un travaglio di alcune settimane.
Mi guardavo intorno e cercavo ambienti e sopratutto persone che sembrassero adatte ad un approccio. Di uomini che mi piacessero a prima vista non ne trovavo nessuno, e gli ambienti che erano vocati al commercio specifico mi facevano paura e uno schifo, che cercava di opporsi al desiderio.
Poi, una sera, capitai per caso in un bar per ripararmi da una pioggia che prometteva di durare. Mi sedetti a un tavolo, mi feci portare una birra e mi misi a scrutare intorno.
Il locale non era pieno, ma abbastanza affollato e abbastanza buio, poi capii il perchè. Quando un uomo mi chiese se poteva sedersi di fronte a me, al mio tavolo, gli feci un segno di consenso con la testa, senza fargli molto caso, visto l'improvviso affollamento, dovuto alla pioggia.
Grazie, che tempaccio! - poi visto e notato che avevo finito la birra – gliene posso offrire un'altra? --Mi sembrò simpatico.
Va bene, ora sarò io a doverla ringraziare! - Risposi e appuntai lo sguardo su di lui.
Era un tipo per certi versi affascinante: alto, estremamente curato, nell'abbigliamento e nei modi ed emanava un sottile profumo, che avvertivo distintamente, pur in quell'atmosfera affollata e umida.
Io stavo bevendo birra scura; il tipo si recò al banco e ne riportò due.
Anche a me piace la scura e spero che piacciano ad entrambi anche altre cose.
Rimasi un momento attonito, avevo capito bene? Era un segno? Avevo di fronte le caratteristiche che avevo in qualche modo immaginato e cercato?
Una certa emozione mi colse e non riuscii a mascherarla, credo perfino di essere arrossito, protetto dalla semioscurità della sala e finalmente notai una serie di movimenti e atteggiamenti che mi rinfrancarono, al di là della sorpresa: ero capitato deltutto casualmente in un locale per omosessuali e avevo di fronte un tipo gradevole, attraente e... probabilmente a caccia, come, al fondo, ero anch'io.
Improvvisamente si mosse, accavallò una gamba, ma...la punta del suo piede urtò la mia, di gamba, e, anziché ritrarsi, risalì lungo la mia coscia e ne sfiorò l'interno, su, su fino a...a lì.
Restai immobile...ma qualcosa si mosse e si fece duro, mentre la punta del piede del mio dirimpettaio, fuoriuscito dal mocassino dava un leggero colpetto li sopra e sembrava aver avvertito la mia reazione. Immaginai il suo piede impadronirsi del mio pene e sottometterlo ad una masturbazione sadica.
Credo di aver allargato, anziché stringere, le gambe ed aver segnalato chiaramente l'accettazione e il gradimento. La punta del piede invasore si spinse ancora pià avanti ed io lasciai istintivamente che premesse e s'insinuasse sotto.
Ti va di parlarne prima di farlo?
Lo contemplavo un po' istupidito, credo.
Si...oddio si, credo di si!
E' bello sai...è la prima volta?
Si...è bello, ho... si, voglia di farlo...con te!
Hai voglia di spogliarti, essere nudo e farti toccare dalle mani e dal sesso di un'altro maschio?
Si, voglio fare tutto...”essere fatto” tutto...da te.
Guarda che è solo sesso!
Si, ma eri tu la persona che, credo, aspettavo!
Per farti mungere tutto lo sperma e il godimento possibili?
Si e...e non è stato... facile!
Convincerti che desideravi un rapporto omosessuale?
Ebbene! Si...e ora...
Il traguardo è raggiunto, no?
Non risposi ma lo fissai in attesa di...particolari osceni, vergognosi. Avevo bisogno di vergognarmi, al fondo era questo che avevo atteso con ansia e che mi emozionava di più.
Hai fatto qualcosa per prepararti a questa inaugurazione?
No, non mi pare... per esempio?
Depilarti pube, petto, ascelle... in genere si comincia masturbandosi mentre ci si fa la barba, magari pensando che sia la mano di qualcun'altro, un barbiere ad esempio, che potrebbe allungarla e cominciare a toccarti. Ora toccati tu e annusati la mano...le dita con cui ti sei toccato!
Lo feci e sprofondai nella voglia di sesso...di “quel” tipo di sesso. Si alzò e disse semplicemente
Andiamo, il mio negozio è chiuso, ma ti ci porto lo stesso!
Che negozio?
Di barbiere... di un tipo particolare naturalmente, diciamo di...barbiere intimo!
Era e non era... veramente un negozio di barbiere: due poltrone, grandi specchiere, pennelli, saponi, profumi dal sapore novecentesco, quelli dei calendarietti osceni, del saloon con le ombre cinesi, ma era in effetti un appartamento privato. Una specie di garḉoniere o “scannatoio” che dir si voglia.
Adesso spogliati...resta nudo e fatti legare a questa poltrona.
Ne indicò una che aveva alcune particolarità e fui subito nudo, offrendomi con vergogna e desiderio allo sguardo irridente e compiaciuto del mio ospite.
Una volta nudo anche lui, il suo membro si erse in tutta la dimensione del mio desiderio. Mentre lo fissavo ammirato venne a legarmi ai braccioli, con cinghiette di cuoio, mani e piedi poi inclinò il sedile in modo che venissi a trovarmi quasi a testa in giù e...culo in su.
Avevo così culo e...bocca a portata del suo cazzo, ma erano i suoi piedi che desideravo su di me.
Lo vidi che prendeva uno sgabello e si toglieva i calzini e lentamente alzava il piede destro verso il mio inguine. Aprii subito le cosce e lasciai che il suo ditone vi strisciasse dentro fino a premere sul mio ano. La mia erezione si era fatta massima, a quel punto pollice ed indice del suo piede risalirono la colonna del mio pene e fecero scorrere la pelle forzando il glende a sgusciare completamente fuori, mentre un brivido di dolore-piacere lo faceva tremare di libidine.
Cominciò una lenta masturbazione, anche con l'altro piede, sfibrante come una tortura e terrificante come l'orgasmo. Bastarono dei piccoli colpi sul vertice del glande e dal canale uretrale lo sperma schizzò all'improvviso, irrefrenabile. Sbrodavo come una femmina, con seme di maschio che fu raccolto e gestito dal piedone del mio stupratore.
Ed eccolo, subito dopo, il suo piede gocciolante, scendere lungo i miei testicoli e puntando l'ano aperto come una bocca vorace cominciare a titillarlo, quindi a penetrarlo, tentando di infilarvi anche le altre dita e forse il piede intero.
Ahi! No, questo no! Mi fa male...fa male...
Il troppo piacere fa sempre male...
No...noooooo!
Non poteva entrare ma la pressione continuava e l'impressione di essere squarciato era diventato piacere, il mio sperma mi sporcava le natiche e lo sfintere e nuovi conati di orgasmo contraevano la mia prostata e l'uretra.

Questo racconto di è stato letto 3 6 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.