Premurose carezze, affettuose "cazzate"

Scritto da , il 2014-08-22, genere bisex

Alberto lo avevo visto sì e no due o tre volte a casa di un'amica comune prima che lui ci avesse raggiunto in villeggiatura quell'estate.
Io ero ospite di Camilla e Clelia, la sua migliore amica, cheera diventata la mia amante, insaziabile e libidinosa in maniera adorabile.
Mi producevo, in quelle occasioni, in due o tre orgasmi per notte o per giorno, in onore delle sue poppe da fuoriclasse e della sua gola così profonda da richiedere, mi sembrava a volte, una bombola di ossigeno obbligatoria. Non si asteneva neanche dal coito anale e i miei unici momenti di riposo consistevano in bellissimi, meravigliosi cunnilingus...sì, insomma, straordinarie leccate di fica.
Una passeggiata con Alberto, quella mattina, mi parve una buona occasione per un'astinenza benevola ai miei lombi – come avrebbe detto Ovidio - e un esercizio fisico che non prevedesse dispendi di sperma.
E' pur vero che Alberto era una checca cinque stelle, attore e ballerino abbastanza quotato, che non mi aveva mai nascosto una spiccata predilezione, anche lui, per il mio cazzo.
Tuttavia quella mattina una passeggiata con lui in pineta, fino allo “scoglio del tuffatore”, non mi parve un'idea peccaminosa. Portammo gli asciugamani in vista dei tuffi nella caletta dall'acqua freschissima, quasi gelata, e ci avviammo, all'alba delle dieci, con le nostre amiche che ancora dormivano.
Dopo una quindicina di minuti di cammino da capre raggiungemo la cala e lo scoglio con la parete a picco curiosamente retroflessa dalla cui cima era bellissimo buttarsi giù ad angelo o a candela.
Per riprendere fiato dal freddo intenso dell'acqua era bellissimo restare poi dieci minuti, nudi a scaldarsi al sole, sullo scalino dal quale eravamo saltati, per saltare qindi di nuovo.
Dopo tre salti, tre soste: alla terza eravamo esausti per il tuffo e la risalita e, una volta sdraiati, mi accadde di addormentarmi.
Sognai l'instancabile Clelia che cominciava a strusciarsi, in costume adamitico, contro la mia schiena, con le sue poppe bollenti e i capezzoli come punteruoli che mi dilaniavano prima le spalle poi, rivoltatomi, il petto ed il ventre.
Mi svegliai per il dolore-piacere, ma non era Clelia...era Alberto che mi stava leccando e mordendo i capezzoli e, già mentre sognavo, a farmi drizzare il cazzo, come le orecchie di un cavallo all'accorgersi della presenza della giumenta.
Che diavolo ti prende! - E l'esclamazione mi gorgogliò nella strozza, quasi ancora nel dormiveglia.
Ti voglio scopare...non ce la faccio più...
Senti - lo interruppi – se proprio devi, sieditici sopra e vedi se riesci a farlo venire...io sono troppo stanco per farlo e per oppormi a farlo!
Che bello...cosa ti ha convinto?
Ma la tua prestanza fisica...amicooo! - Catilenai.
Prendimi pure in giro...mi basta la gentile concessione!
In effetti mi montò sopra con entusiasmo e se lo fece sparire nel culo fino a schiacciarmi quasi i testicoli, ma con efficaci tira e molla. Debbo riconoscere che mi mantenne l'arrapamento del sogno e debbo riconoscere che quasi la migliorò. Sapeva rallentare e farmi gustare la strettura dello sfintere e un intestino morbido e tentacolare.
Fu come se mille piccole lingue succhiassero e leccassero il mio glande e il corpo sfoderato del mio uccello.
Non avevo mai pensato che un culo maschile fosse in grado di offrire un simile godimento.
O era forse la situazione straordinaria, il pregiudizio, i pregiudizi e i derivati tabù, sia pur non condivisi e razionalmente rifiutati, di una socetà omofobica e sessuofobica cui nemmeno io ero del tutto sfuggito.
Si era anche quello, perchè neanche il delizioso culetto di Clelia, era riuscito a darmi una libidine così intensa e un così vivo “senso del peccato”.
Non venire...ti prego, trattieni lo perma...e lasciati cavalcare ancora un po'...ancora un po'...sento ribollire la sborra...la sento salire nel canale spermatico, sento che mi allagherai come un'alluvione...sento...sento, sento...eccoti, mio dolce amante...che ti lasci suggere tutto il latte che hai nelle palle...siiiiiiiiiii, ssssssssssssssi.
Credo di aver urlato insieme a lui e goduto...e goduto come un pazzo, col peso del suo corpo che si sdraiava spossato su di me e si sfilava dal mio cazzo, lasciando fuoriuscire fiotti di sperma ancora caldo e, rivoltadosi, infradiciarmi ventre e sesso anche con il suo sperma.
Credo di aver sollevato le braccia e di averlo abbracciato, mentre lui cercava la mia bocca e mi vorticava dentro la sua lingua, sì che....anche il bacio divenne una lunga scopata.

Questo racconto di è stato letto 5 7 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.