Le avventure di Rossana 3: La Confessione

Scritto da , il 2014-05-20, genere orge

ERRORE NELL'INSERIMENTO: questo è il cap.4. Il cap.3 è titolato "Il Marchese" e introduce tutti i personaggi che ritrovate qui.
Purtroppo non posso correggere il titolo. Sorry.

Cap.4 La confessione.

Giselle arrivò trafelata, le disse di seguirla senza fare storie e Roxanne le andò dietro fino al retro della cappella della Magione. Si arrampicarono su un muretto e da lì su un basso contrafforte fino ad arrivare ad un lungo e stretto lucernario che attraversava lo spesso muro della cappella. Giselle si portò il dito alle labbra, le fece cenno di fare silenzio e si infilò a gattoni nel lucernario. Roxanne fece lo stesso.
Il lucernario era abbastanza lungo che, stando rannicchiate, nessuno le poteva vedere da fuori, e Roxanne, non appena poté sbirciare all’interno della chiesa, si accorse che erano proprio sopra il confessionale, dal quale provenivano delle voci….
«Chi sono?» sussurrò Roxanne all’amica.
«Padre Baptiste, naturalmente» rispose Giselle con aria saputa. «E la Contessa» aggiunse con un ghigno. «Ora ci divertiamo.»
Annette non era la madre di Giselle, bensì la seconda moglie del Conte. Era una moretta graziosa, devota al marito, e benché fosse più vecchia di loro di un lustro appena, non aveva mai dato a loro alcuna confidenza. Confidenza che in realtà aveva negato a tutti e che faceva parte del suo contegno particolarmente timido. Terza figlia di un nobiluomo di basso rango, aveva vissuto la possibilità di sposare quel vedovo di trent’anni più vecchio, ma ricco e aristocratico, come una vera fortuna ed era entrata in quell’ambiente altolocato sulla punta dei suoi piedini. Era educata con tutti, deferente verso il marito e la zia Claude, estremamente cauta e imbarazzata con i figli del Conte, soprattutto i due maschi, più anziani di lei, e che si erano infastiditi non poco quando il padre aveva annunciato il suo matrimonio con quella giovinetta.
Quando Roxanne e Giselle iniziarono ad origliare la sua confessione, aveva appena finito di elencare una serie di futili peccatucci da nulla, ed era rimasto un attimo in silenzio, come in attesa.
Il silenzio fu rotto da Padre Baptiste, che, dopo essersi schiarito la voce aveva chiesto con tono greve se con il Conte si era risolta la “questione” di cui aveva detto l’altra volta.
Sul viso di Giselle si allargò un sorriso e diede di gomito a Roxanne come a dirle “ora sentirai”.
«Padre…,» iniziò la Contessa con voce tremante, «Purtroppo… no. Ed anzi…, proprio stanotte…, lui mi ha ancora costretta…»
«Raccontate Annette,» sussurrò il cappellano con un voce strana.
«Dopo la cena… lui ha voluta che mi preparassi per la notte e lui è rimasto sul divanetto a guardarmi con… con cupidigia.»
Roxanne non poté vedere fino a che punto la Contessa arrossisse, ma lo intuì chiaramente.
«Capisco. Non temete e continuate.»
«Ma quello era nulla, perché poco dopo hanno bussato alla porta. Io mi son presa un bello spavento, ma lui ha sghignazzato e mi ha ordinato di andare ad aprire. Io gli ho fatto presente che ero vestita da camera, e che non stava bene, ma lui mi ha detto di obbedire. Ho indossato la vestaglia sopra la camicetta da notte ed ho obbedito. Non deve forse comportarsi così, una brava moglie?»
«Certo Annette, continuate.»
«Grazie Padre, capite anche voi che se ho peccato non è stato di mia volontà. Così sono andata ad aprire e c’era… anzi c’erano il Marchese e quel suo negro. “Oh, mon Dieu” ho esclamato e lui sa cos’ha detto? “No, però anch’io non sono affatto male”.» La Contessa e il prete si segnarono.
«Poi è entrato, lui e il suo negro, senza chiedere “permesso”. Il Conte li stava aspettando, evidentemente e li ha invitati ad accomodarsi. Il Marchese aveva un bottiglia di cognac e ha riempito quattro bicchieri. Lei lo sa, Padre Baptiste, che io non bevo, ma il Conte ha voluto che mi sedessi sul divanetto accanto a lui e che brindassi con loro. Ho bevuto il primo cognac, come mi era stato ordinato e già mi sentivo la testa strana. E loro me ne hanno versato un altro, ed intanto parlavano di cose così… sconvenienti.»
«Di cosa… Annette, mi dica…»
«Il Conte iniziò a stringermi a sé, e, mon Dieu me pardonne, mi toccava, qui.»
Roxanne, in quel momento, avrebbe dato una delle sue trecce per vedere il gesto della Contessa che indicava la propria coscia, ed altrettanto avrebbe fatto il prete, che non poteva vedere oltre la grata del confessionale.
«… e poi» continuò la Contessa che ormai era stata presa dal flusso del suo racconto, «… e poi parlavano di me come se non ci fossi. Ed io invece c’ero e sentivo e avrei voluto nascondermi. Il Conte mi toccava e pareva lamentarsi, ed il Marchese diceva di capire benissimo la situazione. Mi hanno dato un terzo cognac ed io mi sentivo bruciare dentro e nemmeno mi accorgevo che la mano del conte si era ormai infilata sotto la camicetta da notte e mi toccava, mon Dieu et la Sainte Vierge me pardonnent, proprio là sotto.»
«Dove?» insistette il prete.
«Ma lì, proprio lì» ribatté la Contessa infastidita dall’interruzione. «E insomma parlavano di me. Il Conte diceva che non era più forte come un tempo (e non è vero, almeno in certe cose, glielo assicuro Padre) e che ha sbagliato a prendere una moglie così giovane e che non era facile accontentarmi.»
«Misericordia divina!»
«Ed il Marchese, oh un diable, mi guardava con appetito ed anche il negro mi spiava ed anche se lo faceva con discrezione io mi sentivo i suoi occhi neri addosso. Ed erano come fuoco. “La capisco, signor Conte” diceva il Marchese “la capisco benissimo” ed io per nascondere l’imbarazzo sorseggiavo dal bicchierino e così ne vuotai un altro. “Se posso fare qualcosa”, diceva il Marchese, “per alleviare le sue pene” e intanto mi guardava e sorrideva. E fu allora che peccai, Padre»
«Che faceste… figliola?»
«Lui mi guardava e sorrideva ed io ero confusa. Quel suo sguardo arrogante mi infastidiva. E mi infastidiva che le dita della vecchia mano del mio marito Conte fosse ormai arrivata alla mia vergagna, e pensai che l’aveva trovata… aperta e… mi perdoni Padre se non so come altro dirlo.»
«Non si preoccupi… purché mi dica tutta la verità.»
«Beh, la trovò… ben oliata, ecco.»
Persino Roxanne sentì il prete deglutire.
«Vada avanti… figliola.»
«E insomma, il Marchese mi sorrideva a quel modo, ed io, beh, per sfidarlo, gli ho sorriso» confessò infine la Contessa.
«Lui allora ha detto al Conte, senza togliermi gli occhi di dosso, che a Parigi, c’era un rimedio per certe situazioni, e che di sicuro anche in campagna se ne era sentito parlare. “Ma sì” gli rispondeva il Conte, “certo che sì, ma la mia schiena, che vuole, non posso stare chinato a lungo. Quindi, se lei potesse provvedere in mia vece….” Il Marchese ha riso di cuore e ha detto qualcosa nella lingua negra al suo negro, facendo ridere anche lui. “Ma certo, mio caro Conte, per lei questo ed altro. Ma se posso permettermi, vorrei che lei vedesse all’opera il Principe Koutou. Mi creda, in certe cose, è insuperabile».
Roxanne, Giselle e lo stesso Padre Baptiste ormai avevano perso l’uso della parola.
«Il Conte si è battuto le mani sulle cosce e ha detto “questa devo proprio vederla”. E allora il negro si è alzato e il Marchese gli ha detto qualcosa. Lui ha annuito, si è tolto la giacchetta, si è sbottonato la camicia e se l’è sfilata. Era tutto negro, Padre Baptiste, anche il petto. Muscoloso e uguale ad un uomo, ma tutto nero, e liscio. Si è avvicinato e mi ha porto la mano. Io ho guardato il Conte spaventata, ma il Conte aveva quello sguardo che gli ho visto le altre volte. Allora ho preso la mano del negro e l’ho guardato in faccia. Lui mi sorrideva, ed aveva gli occhi fieri, forti, ma anche… mansueti. Ho preso la sua mano e lui mi ha tirata a sé. Mi ha alzata tra le braccia come se fossi una bambola e poi mi ha posata sul letto. Mi creda, Padre, ho cercato di pregare, ma quando mi ha sollevato la camicetta da notte, quando ho sentito le sue grandi mani calde sulle mie cosce e poi sui seni, quando infine ho sentito il suo alito di fuoco sulla mia vergogna, credo di avere urlato. La sua lingua si è fatta strada dentro di me, le sue mani mi hanno reso cosa sua, dimentica di tutto, di mio marito, del Marchese, ed anzi, se proprio devo confessarmi fino in fondo, il fatto di essere vista in questo stato, era parte del piacere, senz’altro diabolico, che mi aveva privato di ogni volontà. Sentivo soprattutto la sua lingua là sotto, le sue mani che mi tenevano ferme le cosce impedendomi di sobbalzare troppo. Ho sentito le sue dita entrare dentro di me, ed un dito perfino, oh, Sainte Vierge!, che cosa orrenda, dentro il mio forellino.»
Roxanne sentì Padre Baptiste esclamare qualcosa, forse di blasfemo, ma non ci fece caso.
«Il negro, dopo avermi toccato là dietro, ha detto qualcosa al Marchese. Il Marchese ha sghignazzato e poi, rivolto al Conte, ha detto “pare che alla sua Contessa non dispiaccia un dito in culo”. Proprio così, ha detto quel diavolo. “Può darsi, rispose il Conte, ma io che vuole, alla mia età…”. “Beh, se lei permette, credo che Koutou vorrà assaggiare anche il suo frutto più esotico.” “Ma certo, ma certo, permetto. Io permetto tutto!” lo ha incoraggiato il Conte. “E allora” ha risposto il Marchese, “stando così le cose, approfitterò della sua deliziosa ospitalità.” Io tenevo gli occhi chiusi e cercavo di non pensare. Ho sentito queste parole del Marchese e subito dopo il letto ha cigolato. Ho sentito un odore forte, poi sulle mia labbra si è posato qualcosa. Io, sorpresa, le ho socchiuse appena e quel qualcosa mi è entrato in bocca. “Coraggio, Contessa, non mi dica che non sa come comportarsi in società”. Questa cosa mi ha fatto infuriare. Ho aperto gli occhi e l’ho guardato male, ma anche gli ho sorriso, per fargli vedere che il suo essere demonio nulla poteva contro la mia ferrea volontà di rimanere casta. Per questo ho aperto la bocca e ho preso il suo affare in bocca fissandolo negli occhi. Continuava a sorridere beffardo, ma fingeva, perché sapevo bene che ora, soprattutto, stava provando un grande piacere. Mi sono interrotta solo quando Koutou ha fatto non so che cosa con la lingua e le dita e io ho provato… ho sentito… io… e quindi mi è venuto da gridare. E tutti e tre gli uomini sono scoppiati a ridere ed io non so quanto sono arrossita, anche perché avevo un gran caldo. Il negro mi ha afferrato e mi ha voltato. Mi ha messa, mon Dieu perdonne, come una cagna sul letto. Poi si è slacciato la patta, ha tirato fuori il suo affare e me lo ha infilato dove dovrebbe entrare solo mio marito. Io non ho potuto protestare perché il Marchese, inginocchiandosi davanti a me, me l’ha rimisso in bocca. Non so per quanto mi hanno fatto così, né quante altre volte ho gridato. D’un tratto (ero ormai come una bambola nella loro mani) mi sono ritrovata sopra al negro, che con le sue grosse labbra mi succhiava i seni. Il Marchese invece si era messo alle mie spalle e mi leccava dove neanche il mio marito doveva entrare. Ed invece il Marchese ha osato tanto. Prima con la lingua, poi le dita, poi con la punta del suo arnese. Ho gridato ancora, ma non so se era dolore. “È stretta la Contessa, signor Conte” disse affannato quel porco del Marchese infilandomi la punta nel mio didietro, mentre il negro mi faceva lo stesso secondo natura. “Lo so, lo so Marchese. Fate piano, ma senza esitazione.” “Come comandate, signor Conte” ha detto prima di infilarmelo tutto dentro.»
Roxanne sentiva la voce eccitata della Contessa, il respiro affannato del cappellano e le risate di Giselle che, con la mano sulla bocca, pareva stesse per scoppiare.
«E non so quanto è andata avanti» continuò la Contessa. Il Marchese ha fatto il suo comodo nel mio didietro e quando ha finito, il negro ha voluto riempirmi allo stesso modo. Ed il Conte, mon Dieu et Sainte Vierge, quando ancora il negro mi stava dietro mi è venuto davanti, mi ha fatto aprire la bocca e…. »
«Capisco, capisco, non serve che continuiate» disse il prete che aveva una voce strana, agitata e colma di fretta come se non vedesse l’ora di liberarsi di quella donna. «Ora andate, dite un rosario per la Beata Vergine e ricordate che, se siete costretta, il peccato ricade su vostro marito. Ora andate.»
Roxanne non capiva, ma Giselle, a gesti le disse di aspettare. Non appena la Contessa si fu allontanata, le indicò una fessura sul tetto del confessionale e da lì videro padre Baptiste sollevarsi la tonaca e prendere in mano il suo paletto. Roxanne ne aveva visto uno da bambina, ed era il pene di un altro bambino. Quello era invece un vero cazzo, benché di prete. Videro padre Baptiste afferrarlo con una mano e dargli dei decisi strattoni. Poi diede una ansimo, come morisse, ed invece quando sollevò lo sguardo aveva un’espressione beata, e la mano sporca di una roba bianca.

[racconti inediti su: http://raccontiviola.wordpress.com/]

Questo racconto di è stato letto 7 1 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.