La crisi fa' scopare

Scritto da , il 2014-02-03, genere gay

Come ho avuto modo di scrivere in un racconto,ormai anche i neri,dai vu cumpra' ai marocchini si sono evoluti....nel senso che con la crisi non vendono e loro si concedono con molta facilita' in cambio di pochi euro a uomini e donne.....
Ma guardando i siti di annunci,vedo molti ragazzi e uomini molto belli che vendono io loro corpo,ma ultimamente la tristezza di leggere annunci di persone grandi che si spacciano per belli togliendosi molti anni,dichiarando di essere super dotati,e poi non lo sono,e ancora altri peggio....
Ma anche etero convinti,ma che se sono presi dai problemi si concedono anche loro,come e' successo a un mio fornitore!
Sebastiano e' un uomo sposato con due figli,il maggiore a 20 anni,lui 48 ,e' una persona molto semplice e sana,lavoro e famiglia,senza tanti grilli per la testa!
Ha una azienda che produce prodotti varie,dal vino a ortaggi e frutta,a latticini.Io gli consumo molto vino,e' un produttore di un ottimo vermentino bianco.
Anche nel vino la concorrenza e' tanta,e la crisi anche!
Sebastiano mi passa a trovare,non riesce a vendere,e' disperato,nei suoi occhi vedo la preoccupazione,mi supplica di prendergli un po' di vino,ma io gli dico che vorrei prenderlo da un altra parte......
Allora mi abbassa il prezzo,vuole vendere a tutti i costi.Sebastiano e' un bell'uomo,occhi chiari fisico tonico,simpatico e sempre pronto allo scherzo.
Un giorno mi chiese il motivo che alla mia eta' ancora non mi ero sistemato......,lui che aveva gia' due figli ormai grandi.Risposi senza troppi giri di parole,che le donne non mi interessavano e anzi,se capitava,andavo con gli uomini!
Non ci rimase molto bene,pensava che avessi altri gusti...ma da quel giorno mi a sempre rispettato,l'altro giorno mentre cercava di vendermi il vino,si fece scappare,almeno te non sei sposato e non hai pensieri,ti invidio!
Tornando alla trattativa per il vino,mi invento che un tipo molto carino,pur di vendermi il suo vino,era disposto a venire a letto con me!!!!
Sebastiano inizia a ridere di gusto,ma tra una battuta e l'altra,mi dice di non vedere male la cosa,anzi,nella vita bisogna provare tutto! e cosi' dicendo mi dette una strizzata al capezzolo!
Capisco il dramma di sebastiano,non vorrei andare a letto con lui perche' dopo gli comprassi il vino,magari ,ma preferirei che fosse in una occasione diversa.
Ma sebastiano mi invita a cena a casa sua,davanti a ìi suoi figli,Luca il maggiore,e' molto bello,come il padre a degli occhi azzurri che mettono imbarazzo a guardarlo,poi vedendolo qualche volta a consegnare d'estate,ho potuto ammirare i suoi muscoli e il suo pacco generoso.
Marco invece a 19 anni,anche lui niente male,parliamo di lavoro,ma dopo cena,Sebastiano mi invita in cantina a bere il nuovo vermentino del 2013.Scendiamo in cantina,e mi chiede di aiutarlo....
Se prendi un po' di vino e mi aiuti a venderlo anche ai tuoi amici al giglio,ti faccio un regalo!
Il suo viso diventa serio,ma luminoso!
Un regalo? e cosa?
Si volta come se cercasse qualcosa,in realta' si stava facendo uscire dai pantaloni il suo cazzone!
Questo e' il mio regalo!
Era notevole,anche se moscio,da ritto deve essere spaventoso,pensai io.........
Dai,se riesci a farmelo diventare duro,allora mi piace e ci divertiamo,se non mi tira,ci ho provato!
Si era preparato,e lavato prima,il suo cazzo profumava,inizio a leccare l'asta e le palle,poi lo prendo in bocca e inizio una lenta pompa,il cazzo lo mando in gola e la mia lingua sapiente riesce a svegliare il suo serpente! poco dopo mi trovo un bastone in bocca duro e bello,a quel punto mi spoglio,lo invito a toccarmi i capezzoli,lui inizia a eccitarsi,il suo cazzo duro,me lo appoggia sul culo,mi lubrifica con la saliva il buco e mi sbatte la sua cappellona dentro,senza troppe storie,inizia a incularmi con foga,ci dava dentro che una meraviglia.Sentivo le sue palle sbattere sul mio culo,mi stava aprendo letteralmente,godevo e mi piaceva come mi scopava,e mentre mi sbatte appoggiato a una botte,intravedo il figlio piu' grande che si e' nascosto a guardare.......
Sebastiano scarica tutta la sua potenza virile dentro di me,gli era piaciuto,e me lo disse subito mentre ci stavamo vestendo...
Sai,pensavo peggio,adesso ti capisco e capisco anche tutti i gay,mi e' piaciuto e spero anche a te!
Ci abbracciamo,lo bacio e gli dico che forse non doveva,non dovevo farlo neanche io,la trovavo una cosa sporca,una scopata in cambio di una fornitura di vino!
No ti sbagli,ti giuro,mi e' piaciuto era da un po' di tempo che ci pensavo e volevo provare.
Ok,adesso andiamo che si e' fatto tardi!
Prima di uscire guardo Luca negli occhi,lui mi sorride,poi mi accompagna fino alla mia auto,con la scusa di aiutarmi a portare delle bottiglie di vino,appena fuori mi dice: ho visto come godevi,ti e' piaciuto il cazzo di mio padre e'? Se vuoi anche il mio,e' tutto tuo,basta che lo chiedi!
Intanto domani aspetto Luca con il furgone a portare il vino,poi spero di raccontarvi altro......

Questo racconto di è stato letto 4 1 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.