Mio nipote mi ha dato piacere (IV parte)

di
genere
zoofilia

Mio nipote mi ha dato piacere (IV parte)
la fine

La sera dell’ultimo incontro con i tre che divennero per un po’ di tempo spesso ospiti di cena e di piaceri e godimenti, la cosa ad un tratto parve esaurirsi.
Finita la scuola, Mario aveva concluso il triennio, cioè la laurea breve e perciò fece ritorno a casa sua. Di li si sarebbe spostato a Camerino per continuare gli studi. Lo avrei rivisto molto saltuariamente, l’amico Giulio continuò ma solo in modo discontinuo a restare compagno di letto, ma avvertii anche da lui un affievolimento: Immaginai che il calo del desiderio fosse originato dalla assenza del suo amico e mio nipote Mario.
Con Elisa la storia fu, per fortuna, diversa. Le serate insieme erano piacevoli e si era creata una bella armonia, ma francamente non mi bastava lei da sola:
Si era materializzata in me una fama di sesso da non immaginare. Sognavo membri maschili che mi foravano ovunque, mi svegliavo e allora delusione tremenda.
Le mie giornate divennero opache e insignificanti, neppure la novità di avere in casa un bel pastore maremmano mi dava modo di darmi ad un qualche impegno.
Lo curavo, preparavo per lui scodelle di crocchette che lui gradiva tanto ed ogni altro ben di dio per la bestia. La bestia mi era stata affidata dal fratello di Giulio che si doveva trasferire per lavoro in Inghilterra. Lo accettai con alquanto piacere, pensando che in fin dei conti sarebbe stato un soggetto in più in casa, e visto che quasi tutti erano scomparsi ad eccezione di Elisa, mi avrebbe fatto compagnia.
L’atmosfera di solitudine veniva attenuata dall’affettuosità di Elisa. L’aver scoperto il piacere della condivisione del piacere con una donna mi fece sentire poco amara l’assenza di mio nipote e di Giulio.
Consumavo spesso le sere fantasticando e la fantasia mi trascinava in incontri con persone immaginate. Il mio più grande desiderio a volta finiva per essere quello di vivere un rapporto di sesso con un poderoso africano.
Passavo i miei pomeriggi e le sere chattando e quando la fortuna mi assisteva, trovando un ideale compagno, sovente raggiungevo il piacere a furia di toccamenti e penetrazioni con oggetti vari.
Un giorno mi sono recata in città, a Bologna, e essendo questo ambiente non il mio, senza timore di essere conosciuta entrai in un sex-chop.
C’era un uomo alla cassa e fui presa da un attimo di sgomento, ma lui, gentilmente:
- Prego signora, non abbia vergogna, si accomodi e in pochi minuti si accorgerà che tante donne entrano senza alcuna vergogna
- Sono entrata spinta dalla curiosità.
- Certo, certo e troverà di certo come appagare la sua curiosità.
Mi misi a girare per il vasto negozio sperando che presto altre donne entrassero per non sentirmi sola, ma niente, restavo io sola con il proprietario. Ogni tanto con modo furtivo guardavo verso la cassa per seguire i movimenti di lui… si accorse di un certo mio imbarazzo e mi venne vicino:
- Signora in cosa posso esserle di aiuto?
- Nulla di particolare è che ho visto questo completino ma temo possa essere troppo ristretto per me.
- Non si preoccupi, si accomodi nello sgabuzzino qui all’angolo e lo misuri. Non consentiamo in genere alle clienti di fare questo, ma essendo lei sicuramente la prima volta ad entrare in un negozio tale, volendola come mia cliente stabile per il futuro, faccio una eccezione. Si accomodi.
Avevo in mano due completino intimi, l’intenzione era di servirmene io uno e l’altro donarlo ad Elisa. Era rimasta la mia unica partner di piacere. Mi introdussi nel minuscolo ambiente, era alquanto in disordine, notai due cose che mi crearono pensieri: un grande specchio, altezza naturale ed un lettino. Mi svestii, in breve mi trovai avanti allo specchio, nuda
Cominciai ad indossare il primo, volevo misurarli tutti e due. Era un completino da due pezzi nero, un completino a rete a maglia larga composto da perizoma e da un bichini. Mi guardai e riguardai nello specchio, mi accorsi di una nascente voglia di sesso, cominciai ad accarezzarmi, insistetti spostando il peri dando modo ad un dito di toccare e poi penetrare nella mia oramai vogliosa fighetta. Persi la cognizione del tempo, lentamente mi sedetti sul letto con l’intento di passare un paio di minuti, ma furono parecchi tanto che, ad un tratto, sentii la voce dell’uomo:
- Signora, problemi?
Risposi con un flebile no …. L’uomo entrò, mi si pose vicino, non lo allontanai, anzi quando sentii la sua mano accarezzarmi il seno scoperto, un brivido di piacere mi percorse in tutto il corpo, non esitai, tirai giù la cerniera del pantalone e tirai fuori un membro duro e voglioso, cominciai con dolcezza a masturbarlo, la
cappella rosso-fuoco mi attirò e cominciai ad inumidirla con la lingua, sentii lui preso da una smania irrefrenabile, mi strappò il peri e in un attimo lo sentii sopra di me e dentro di me. Era tempo che non avevo assaporato il cazzo di un uomo, ne fui deliziata. Lui ci dava dentro con lena, in poco venimmo tutti e due contemporaneamente. Mi porse un asciugamano, mi aiutò a pulirmi, cosa che feci anche io nei suoi riguardi.
Quando venimmo fuori, mi accorsi che precauzionalmente aveva schiuso il negozio. Gli chiesi se tale comportamento era usuale, mi disse di no e che era stato il mio viso che aveva una espressione di desiderio e di impaccio che l’aveva spinto a tanto. Fu gentile, non volle alcuna cosa per il completino strappato, solo mi chiese di fargli visita in futuro, gli ero piaciuta tanto. Mi ripromisi e promisi che sarei ritornata. Cosa che ancora non è avvenuta e non credo che avverrà. Tornai a casa con due completini, quello descritto e l’altro per Elisa, un bikini nero e rosa con apertura capezzoli e perizoma. Elise quella sera cenò con me e poi passammo buona parte della notte ad assaporare tutto il piacere possibile. Indossammo i due completini e ci fotografammo tra di noi, inviando poi in modo anonimo a qualche frequentatore della chat ove abitualmente io mi ritrovavo. Fu l’ultima occasione piacevole. Elisa pochi giorni dopo dovette partire per Milano, l’aspettava lì l’impegno verso la madre che era stata colpita da una grave forma cardiaca.
Mi ritrovai sola, sola con un vuoto dentro. Le mie vecchie amicizie e conoscenze si erano rarefatte per via del mio impegno verso mio nipote. L’aver Mario in casa produsse qualche effetto che solo ora me ne accorgevo. Ero sola e disperata ….. mi mancava tutto il bello che avevo conosciuto. Mi mancava Mario, mi mancava Giacomo, mi mancava Elisa, Pensai al mio uomo di un tempo …. Era passato troppo tempo ed egli era comprensibilmente con un’altra.
Ero sola e i giorni passavano. Avvertivo una malinconia che quasi sfiorava la totale depressione. Finii per trasferire nel mio innocente pastore questa stessa sofferenza. Io seduta in divano lui ai miei piedi per ore mentre io cercavo sfogo nelle scene che i dvd mi proiettavano.
Eravamo due solitarie persone lui ed io. Se inizialmente il telefonino mi risultò utile per attenuare il tutto nero psicologico …. finii per metterlo da parte. Ero vittima di una svogliatezza totale.
Un giorno avvenne una cosa che mi fece risvegliare il tutto. Stavo, come al solito seduta sul divano e guardavo la tv, mi ero concessa per quella sera un qualcosa insolita. Avevo comprato un vassoietto di paste. Di natura sono ghiotta, ma in questo clima in cui stavo, avevo rinunciato anche a quella piacevole dolcezza. Avevo divorato con voracità una santarosa, poi dopo aver preso in mano un cannolo siciliano destinato alla stessa sorte, cominciai quasi come se fosse un membro maschile a leccarlo, mordendolo ad una estremità che causò la fuoriuscita di parte di quanto era dentro, mi cadde addosso. Avevo in quel momento una vestaglia che non mi copriva di certo la parte intima e la crema mi cadde sul perizoma, guardai intorno a me un qualcosa per pulirmi, ma senza alzarmi e ad un tratto sentii qualcosa che accarezzava l’esterno della mia figa. Era buk che si era precipitato per assaporare quella leccornia. Lasciai fare in quanto quel che andavo avvertendo dentro di me era un piacere strano, intensamente piacevole, mai assaporato e per giunta proveniente da un cane. Mi vergognai di me stessa, lo allontanai, ma lo vidi fissarmi con occhi che sembravano volermi chiedere di poter continuare. Avevo visto tante scene in internet su tale argomento di donne con animali, ma mi era sempre parso un assurdo. Mi decisi e lasciai fare, mi gratificò con un piacere che si tramutò in un godimento inatteso. La cosa pur piacevole, mi lasciò interdetta. Cercai di cancellare dalla mente quello che mi era capitato, evitando ogni possibile ritorno a quella scena. I giorni passavano e dovevo accontentarmi di un sesso virtuale attraverso internet, ma spesso venivo assalita da smanie e voglie innaturali. Provai a chiamare Mario, non poteva venirmi incontro, chiesi a Giacomo se poteva tornare anche per qualche giorno, mi trattò come una puttana. Ero disperata. L’aver scoperto il sesso e i tanti suoi aspetti nei quali mi ero immersa non mi consentiva un riposo sereno. Mi svegliavo di soprassalto, cercavo di trovare piacere con gli strumenti comprati a Bologna, nulla mi saziava. Un giorno, non so come e perché, scorsi Buk disteso sul tappeto del salotto e con mia somma sorpresa, lo vidi intento a far pulizia con la lingua al suo membro. Indubbiamente un bell’ arnese!
Era tutto fuori della sua guaina impellicciata, era anche lui preso da qualche sogno o desiderio? Non so, certo in me procurò un qualcosa di strano. Ero tornata da fuori e mi era messa un po’ in libertà, avevo infatti la vestaglia e l’intimo sotto.
- Buk, vieni qui.
La bestia non se lo fece ripetere due volte e saltò sul divano distendendosi e allungando il suo capoccione sulle mie gambe. Presi ad accarezzarlo quasi a volermi far perdonare per la tanta trascuratezza avuta nei suoi riguardi. Gradiva le mie moine. Mi leccava la mano, sentivo il suo caldo trasferito sul mio basso ventre ove era appoggiato il suo capoccione. La posizione cominciava ad essere piacevole, il caldo trasferito da lui a me, iniziava a piacermi e in poco tempo avvertii un calore e un umidiccio poi nella mia figa.
Mi venne in mente quanto mi era capitato qualche giorno prima con il cannolo siciliano, quando avevo allontanato Buk in male modo, ora entrava in me una certa curiosità. Lo sollevai, pensò forse volessi scostarlo, mi fece un ringhio. Aveva evidentemente fiutato quanto era fuoriuscito dalla mia figa e ne sentiva l’odore, lo rabbonii e lo feci accomodare a piè del divano. Aprii la vestaglia, cavai via il peri e aprii oscenamente le cosce. Buk ci si buttò sopra famelico. La sua lingua rugosa mi procurò subito un intenso piacere, mi inarcai per far si che la lingua potesse leccarmi anche il culo, ci riuscii. In breve il piacere giunse all’apice. Tale esperienza fece subito ampliare il mio interesse verso questo nuovo aspetto del sesso. Lasciai che Buk finisse il suo lavoro e ce ne volle un po’ anche per leccare tutto quel ben di natura che lui stesso aveva procurato in me.
Lo scostai, collocai nel cd un dvd animals e liberandomi con frenesia di quanto avevo ancora addosso, e restando perciò nuda, presi ad accarezzare la bestia al quale sembrava fosse impossibile tale cambiamento nei suoi riguardi da parte mia. Pensavo di ispirarmi al video, ci dovetti rinunciare, Buk non me ne diede tempo.
Mi distesi a terra con un doppio cuscino dietro la schiena e cercai di chiamare il cane e orientarlo a venirmi sopra. Mi risultò impossibile e la situazione finì per provocare in ambedue uno struggente desiderio di possesso e posseduta. Mi girai, presi la posa forse più idonea, il culo ben elevato in alto e posi sulla schiena un asciugamano per evitare graffi. Mi saltò sulle spalle, sentii il suo membro sbattermi velocemente su più punti delle cosce, del culo, ma senza trovare la via. Descrivo tutto questo con apparente distacco, posso garantirvi che avevo desiderio spasmodico di sentirlo dentro. Mi decisi ad aiutarlo, allungai una mano e lo presi, lo avvicinai alla voragine della mia figa, fu un attimo, una spinta poderosa e lo sentii tutto dentro, almeno cosi credevo, io godevo intensamente, pensavo che con Buk avevo trovato per sempre un amico ben dotato che non mi avrebbe abbandonata e datami tanto piacere. Mi sbagliai e me ne accorsi quando sentii ancor più spingere e provare la sensazione come di un tappo a bloccarmi l’interno della mia micetta. Una ondata di liquido caldo mi raggiunse, Buk aveva finalmente avuto il suo orgasmo, ma anche la sottoscritta non fu da meno. Sentire quel grosso cazzo dentro di me aveva generato prima paura e poi piacere. Le sue spinte erano autentiche randellate, ma producevano piacere.
Restammo immobili ambedue un po’ di tempo, sentii ad un tratto l’uscita di un qualcosa, diciamo un tappo, era il grosso nodo che sgonfiatosi solo in parte, essendo stato tirato ne era venuto fuori. Mi distesi sulla coperta lasciando che tutta la sborra mia e di Buk venisse fuori. Mi sentii appagata, rasserenata. Da questo momento pensai di essere autonoma nell’appagamento della mia frenesia sessuale. Buk, alzatosi da terra dopo qualche attimi si mise a leccare tutto quel che dalla mia figa usciva causando in me un ulteriore orgasmo. Sfinita mi assopii e svegliandomi trovai su di me accovacciato Buk. Lo gratificai quella sera con tanti biscottini di cui era ghiotto.
Avevo da quel momento un buon compagno e potevo ben dimenticare Mario, Giulio ed anche Elisa.
(Chiosa della scrittrice) La storia di Lucia non va più oltre, sia Lei che la sottoscritta speriamo che il tutto non abbia tediato i lettori.

Anonimacapuana
di
scritto il
2013-11-11
1 6 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.