Mia moglie ama i trans

Scritto da , il 2013-11-10, genere incesti

A Carla ora piacciono i trans, infatti 3 volte alla settimana ospitiamo 2 trans eccezzionalmente belli con dei cazzi di cm. 25 ed chiavano ed incula sia Carla che me e anche quella troia di mia suocera.

Settimana scorsa abbiamo fatto una festicciola ed abbiamo invitato anche Amalia ed i suoi 2 cani, i trans hanno apprezzato perche oltre che da me si sono fatti inculare anche dai cani e le tre donne intanto si lesbicavano tra loro.

Amalia poi a voluto che i due cani inculasse me e Carla e sua madre e stato bellissimo, anche se i due trans mi hanno voluto inculare con i loro due cazzi insieme nel mio buco del culo e le donne si sono fatte leccare a figa ed il buco del culo dai due cani, abbiamo poi tutti, cani compresi in bocca a mia suocera, che se bevuto tutto e prima di lasciarci i due trans hanno messo i loro cazzi, tutti e due insieme nel fighe e nei culi delle tre troie, che per godere al massimo hanno voluto che i cani inculassero anche loro.

Questo racconto di è stato letto 8 9 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.