E bello essere gay ma se trova la figa e meglio

Scritto da , il 2013-06-15, genere gay

Quando mi accorsi che ero diventato gay avevo gia avuto esperiense con donne. soppratutto mature, che oltre a farsi scopare in figa volevano anche che le inculassi e da li il mio piacere era quello di penetrare il buco del culo.

Allora un giorno a scuola serale usci con un ragazzo che dopo alcuni minuti che stavamo parlando di sexo mi toccò il cazzo, era durissimo e lui mi propose di farmi una sega, io tirai fuori il cazzo e lui lo prese in bocca, venni quasi subito in bocca e lui bevve tutta la mia sborra.

Poi lui mi proposec di denurci e vedere il mio cazzo ed anche il mio culo, quindi quando fui nudo ed anche lui si era denudato, vidi che aveva un cazzo piccoolino e lo presi in mano per fargli una sega, ma lui mi disse, dai e piccolo girati che provo a mettertelo in culo e cosi per la prima volta presi un cazzo nel mio buco del culo, lui mi venne dentro ed io provai un piacere immenso ed il mio cazzo era diventato durissimo. allora lo girai e gli piazzai nel buco del culo il mio grosso cazzo, lui non fece una piega aveva il buco del culo bello largo e quindi lò chiavai e richiavai per un bel pò, infine mi disse sai se vuoi inculare degli altri ragazzi e farti inculare da uomini veri vieni domani sera a casa mia e divertiremo.

quindi la sera dopo andai a casa sua dove c'era sua madre e suo padre ed un altro fratello più grade, mi fecero sedere sul divano e sua madre mi sbottono i calzoni mi tirò fuori il cazzo e mi fece un bel pompino, intanto gli altri 3 si erano denudati e avevano tutti e tre dei piccoli cazzi ed il padre per primo volle prendere in culo il mio cazzo mentre la madre, che si era anche lei denudata si fece mettere in culo i due piccoli cazzi dei figli, intanto il padre che stava godendo con il mio cazzo in culo-

Dopo essere venuti tutti e 5 la madre apri la porta a due uomini che entrarono e subito la presero e le infilarono un cazzo in bocca ed uno in culo, mentre i due fratelli mi presero e mi infilarono i due cazzi nel mio buco del culo, poi qundo la madre ebbe finito con i due ospiti, la presi e la chiavaii per un bel pò
e poi anchio gli lo piantai nel culo mentre i due ospiti uno mi inculò e l'altro si faceva inculare da chi era libero.

Alla fine capii che era meglio chiavare ed inculare le donne perchè ti fanno più divertire e da allora scopo sempre più donne e meno uomini.

Questo racconto di è stato letto 4 9 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.