Ho scoperto perche il trans e venuto ad abitare vicino a noi

Scritto da , il 2013-06-17, genere trans

Un giorno mia suocera e venuta a casa nostra e tra un saluto e l'atro si è fermata per un paio d'ore.

Chiacchierando del più e del meno ha chiesto a Carla se vicino a noi era venuto ad abitare una donna, un pò strana, secondo lei e Carla gli disse, senza giri di parole, alludi forze ad un transessuale, che si fa chiamare Giorgia, mia suocera diventò tutta rossa e disse di si:

Allora gli chiese, come fai a conoscerla e lei disse perchè prima abitava vicino a noi ed io e tuo padre eravamo suoi "amici". Carla gli disse a si e per caso vi sieta fatti scopare e inculare da Giorgia? allora mia suocera disse si e sa farlo molto bene.

Allora io gli dissi, ma dove sono andati a finire i tuoi moralismi e quello di darla solo al tuo uomo, ma lei mi disse, basta provare una sola volta quel tipo di persona che poi non lo lasci più e credo che voi due l'avete gia fatto e quindi vorremmo partecipare anche noi.

Da parte mia cè stata molta resistenza perchè non mi andava di prendere o mettere il mio cazzo nel culo di mio suocero, mentre l'idea di inculare e chiare mia suocera mi allettava molto, cosi alla fine cedetti.

Quella mia suocera arrivò a casa mia con una minigonna ed una camicetta, che faceva intravedere le tette lontano un km. mentre mio suocero era vestito da solito cafone, poi ariivò Giorgia era la fine del mondo, non molto truccata ma con un minislip che nascondeva quel grosso cazzo che aveva tra le gambe due tette sode con i capezzoli molto grossi ed il suo culo da favola.

Mia suocera che non vedeva da un pò di tempo gli butto le braccia collo e gli infilò la lingua in bocca poi mentre noi stavamo guardando si denudò tolse il minislip e si mise in figa quel gran cazzo della Giorgia ed allora Carla si inginocchio dietro ed incomincio a leccargli il buco del culo, mentre mio suocero tirò fuori il cazzo e sistava facendo una sega ma visto che anchio ero nudo mi disse di mettermi a 90 gradi e me lo mise nel buco del culo, non era male anzi mi inculava molto bene, si vede che era abituato a metterlo in culo a mia suocera ed altri che poi mi disse. Mia suocera intanto era venuta e Giorgia gli tolse il cazzo dalla figa e lo infilò nel culo di Carla dove gli venne poco dopo ed anche mio suocero veniva nel mio culo, poi io lo ricambiai inculandolo alla grande e poi volli venire nel buco del culo di mia suocera, alla fine inculai prima mia moglie e poi Giorgia, Da qualche mese la cosa stà andando avanti sempre cosi e tra inculate chiavate, mi è diventato simpati anche mio suocero che non perde occasione per farsi inculare ed incularmi.

Questo racconto di è stato letto 1 3 3 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.