Fiorella Giunona - la mia capa - 5° cap.

di
genere
prime esperienze

Era una maschera di piacere Fiorella , la sua faccia colava col piacere stampato sopra , languida negli occhi , il respiro affannoso , le nostre tre venute sulla sul suo viso e quella del parroco dentro di lei la avevano spossata .
Mario il marito si abbassò su di lei a darle un bacio sulle labbra carnose e brillanti , io ed il sacrestano ad abbassarci su di lei a baciarle il seno .
Vieni qui , mi disse Fiorella .
Mi misi in ginocchio col cazzo che flaccido mi pendeva vicino al suo viso , lei mi mise una mano sul sedere e mi attirò a se .
Sei stato bravo Fabio .
Disse spalmandosi quel concentrato di piacere sul viso come fosse stata una crema di bellezza .
Me lo prese in bocca piccolo come era ripulendolo dalle poche tracce di piacere che vi erano restate sopra alla cappella poi iniziò a succhiarmi con impegno .
Il parroco mi si mise dietro palpandomi il culo , il sacrestano a succhiarmi i capezzoli , il marito chino su di lei a condividere quel momento a dieci centimetri dal sui viso e del mio cazzo che stava riprendendo vita .

di
scritto il
2026-02-14
1 3 7
visite
3
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.