Primo soccorso

Scritto da , il 2013-09-11, genere gay

Stavo passeggiando sulla spiaggia,quando vedo un uomo giovane chiedere aiuto,respirava male,io non sono un medico,ma ho fatto vari corsi di primo soccorso medico,ho capito subito che non era nulla di grave,aveva avuto un calo di zuccheri ,il caldo e altro lo avevano fatto svenire.
Notai pero' che era veramente bello,delle belle cosce,un bel culo e poi un bel viso,pensai di andare oltre......
gli dico,fingendomi medico,che doveva stare tranquillo,pero' lo avrei voluto visitare meglio.......
Lo faccio spogliare,si toglie la camicia e i jeans,era scalzo,e aveva dei bellissimi piedi,gli chiedo l'eta',ha 28 anni.
Rimane in mutande,lo tocco in varie parti del corpo,recitando la parte del dottore a perfezione,noto il suo pacco nelle mutande,crescere.......
Continuo a toccarlo e sfiorando il pacco con il braccio,vedo il suo cazzo diventare duro!
La sua cappella sbuca fuori dallo slip aderente,lui mi guarda e sorride,mi prende la mano e la porta sul suo cazzone duro,senza aprire bocca.....
Gli abbasso lo slip,a un bel cazzo duro e grande,molto largo,lo tocco,poi inizio a segarlo,mi chiede di prenderlo in bocca,mi guardo intorno per vedere se viene qualcuno,poi mi butto su quel bastone di carne dura giovane e inizio a spompinarlo,dopo poco viene sborrandomi in gola,poi si alza in piedi,e si riveste,mi bacia a lungo in bocca,e mi racconta che si e' inventato il malore,mi aveva visto prima mentre parcheggiavo e gli ero piaciuto,la spiaggia offre in alcuni periodi dell'anno incontri.....e pensava che avrebbe potuto conoscermi!
E bravo,adesso pero' andiamo a casa mia, e finiamo la visita medica.....pero' voglio vedere altre cose.....
Non sono solo passivo,hai un bel culetto da sfondare se ti va' possiamo andare!
E dal quel giorno andrea e' diventato mio amico!

Questo racconto di è stato letto 4 8 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.