Storie di infedeltà 4

di
genere
tradimenti

Sono qui in autostrada, in macchina con mio marito. Viaggio di piacere, e che piacere. Ho deciso di sedermi dietro, per riposare meglio in queste ore. "Riposare". Nel mentre aggiorno Mattia. Lo stesso che mi scrive che in questo momento piuttosto che fracassarsi i maroni a pranzare con quella frigida di sua moglie, vorrebbe stare nel letto con me, con sua faccia tra le mie gambe, a leccare figa e culo e nel mentre sgrillettarmi con il naso. Guardo mio marito che mi sorride attraverso lo specchietto retrovisore e ricambio il sorriso. Con le gambe aperte, con la mano nelle mutande e la figa bagnata. Coperta dal cappotto a mo di coperta. "Che freddo amore". E intanto penso: "Ma quanto può essere ingenuo questo uomo? Certo che le corna gli stanno proprio bene!" 🤘🏻 Probabilmente se glielo confessassi non batterebbe ciglio, ma perderei quel gusto del sentirmi la puttana ogni volta di un uomo diverso! Mi faccio accompagnare nel bagno dell'autogrill. "Aspetta qui amore". Chiudo la porta, appoggio il telefono, abbasso i pantaloni, inarco la schiena col culo ben aperto a favore di camera e scatto una foto. La invio a Mattia con tanto di didascalia: "Il cornuto mi aspetta fuori, ma se ci fossi tu saresti qui davanti a me, con me in ginocchio e il tuo cazzo nella mia bocca". La sua risposta non tarda ad arrivare. Lui sul divano con la mano sul pacco e nello sfondo la sua signora in lontananza intenta a preparare il pranzo. La foto dice: "Se fossi qui oggi ti nutrirei con pane e sborra".
Torniamo in macchina e continuo a sgrillettarmi sdraiata nei sedili di dietro. Guardo il cornuto e penso a quanto sono fortunata ad avere un coglione così ignaro, con la testa pesante dalle corna e con il quale basta fare gli occhi dolci per ottenere tutto ciò che voglio. Se sapesse quanti uomini ho fatto impazzire con i completini sexy che compro con la sua carta! Ma non lo sa, non lo saprà mai e nemmeno mai potrà anche solo dubitare! Ed è proprio questo che mi fa gocciolare la figa e mi fa godere nel fare la zoccola in giro. Pende dalle mie labbra e con la mia astuzia potrei spingerlo a fare tutto ciò che voglio.
scritto il
2026-01-25
1 0 4
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Storie di infedeltà 3

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.