Come iniziò tutto 1

di
genere
prime esperienze

Intanto mi presento
Sono un uomo di 55 anni che dopo un matrimonio fallito convivo da 6 anni con una donna meravigliosa che mi ha fatto riscoprire il sesso e la voglia di sperimentare.
Lei è una donna molto passionale e di una sessualità travolgente che ha fatto emergere (forse è meglio dire riemergere) fantasie che troppe volte sono state castrate dalla mia precedente relazione.
Con lei abbiamo insieme sperimentato la dominazione (manette, corde...), l'esibizionismo in luoghi pubblici e anche il nudismo in spiagge dedicate.
Ogni volta che gli occhi di qualche uomo si posavano su di lei la mia eccitazione raggiungeva vette altissime e lei di certo non passava inosservata.
Fa dei pompini meravigliosi che finiscono sempre con l'ingoio e ripulendomi il cazzo preparandolo per scoparla con forza e più a lungo.
Lei è multiorgasmica e già quando comincia a prendermi il cazzo in bocca comincia a colare come una fontana.
Quando comincio a scoparla squirta in continuazione bagnandomi tutto e inzuppando tutte le lenzuola o per terra se scopiamo in piedi.
Voi direte: "Che uomo fortunato!!!"
È vero...
Sono un uomo fortunato ma...
Il ma è che a un certo punto comincio ad immaginarla alle prese con cazzi di altri uomini, tutti superdotati (io non lo sono, tutt'altro), cazzoni enormi che la scopavano in tutti i buchi e di cui beveva i loro succhi come sapeva fare così bene.
Una volta in spiaggia nudista due neri bellissimi e altissimi vedendola distesa in spiaggia, la guardavano con evidente desiderio.
I loro cazzi da mosci (ma già più grandi del mio) diventarono via via enormi!!!
Secondo me ben oltre i 20/22 cm.
La sola vista della reazione dei cazzi di quei ragazzoni eccitati dalla vista della mia compagna nuda e esposta ai loro occhi mi fece venire senza toccarmi costringendomi ad andare in acqua per sciacquarmi.
I due vedendomi allontanare si avvicinarono ad Anna (nome di fantasia) ma, con mia enorme delusione, lei li liquidò rapidamente.
Uscendo dall'acqua le chiesi cosa volessero e lei di rimando mi disse che le avevano fatto dei complimenti molto rispettosi e che avrebbero voluto stendersi accanto a noi.
Le ho detto che poteva accettare e che non mi avrebbe dato fastidio ma girandosi mi disse che voleva stare solo con me. Sembrava offesa...
Dopo un pò (quando è incazzata meglio farla sbollire), cominciai a carezzarla nei suoi punti sensibili e quando cominciai a sentirla bagnare le sussurravo all'orecchio se avesse visto quanto erano grossi i cazzi di quei ragazzi ma con freddezza mi rispose che le bastava il mio.
Si girò e per quella mattina decisi di non forzare più la mano.

Continua...
di
scritto il
2025-12-28
2 8 3
visite
3
voti
valutazione
3.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.