Un occasione imperdibile

Scritto da , il 2013-07-28, genere incesti

Salve a tutti, mi chiamo jessica ho 33 anni sono alta 1,77 capelli biondi lunghi fino a metà schiena e stirati di piastra. Ho una quarta di seno sodo e alto, ho un piercing all'ombelico con brillantino e un tatuaggio sulla scapola destra e una donna... Un angelo completamente nuda con le mani e il volto rivolti verso il cielo come ad aspettare qualcosa... Non ho mai capito però cosa, ma mi piaceva.
Vivo in casa solo con mio figlio Luca che ha 15 anni ancora studia e ha parecchi amici.
Alto 1,72 capelli biondi e occhi azzurro mare come i miei. Simpatico, ironico e a volte bastardo ha preso tutto da me, e un bel giovanotto ed e molto attivo gioca a calcio e ama stare con me, lo sempre viziato e il mio unico figlio e da divorziata dico che vivere sola con proprio figlio il rapporto diventa aperto, protettivo e ci si vuole molto bene.
Ma arrivo alla mia storia.... Dunque, tutto e cominciato due anni fà quando Luca aveva 13 anni era più magrolino e un poco più basso di adesso, ma sempre bello adorabile e volentieroso di fare di tutto.
Ricordo che era una mattina un giorno qualunque della settimana forse un giovedì, noi abbiamo l'abitudine di dormire con la porta chiusa estate inverno sempre, ha dormito nel lettone con me qualche volta visto che ho divorziato quando lui aveva due anni quindi si parla di parecchi anni fà.
Ero sveglia già alle 5.00 quella mattina mi preparavo per andare a lavorare, non avevo mai interrotto il sonno di luca perché io uscivo e lui dormiva fino alle 7.00 per poi andare a scuola.
Ma quella mattina cercavo le chiavi di casa... E non trovandole ho pensato che forse le avevo appoggiate sulla cassettiera in camera di luca, quindi mi dirigo verso la sua camera apro la porta e ancora buio ma essendo piena estate con la finestra della camera aperta si riesce a intravedere, e noto le chiavi no sulla cassettiera ma sul comodino difianco il letto di mio figlio.
Piano piano mi avvicino... Ma avendo i tacchi non riesco a fare silenzio totale e un rumorino di tacco squarcia il silenzio totale.
Ma luca non si sveglia... Ha un lenzuolo sopra di lui si vede che la notte sentiva fresco e se lo é tirato sù, all'improvviso si gira nel sonno verso di me che sono vicino al suo comodino, e vedo il lenzuolo tirarsi e sfilarsi completamente da lui che ancora dorme.
E vedo una scena che non avrei mai immaginato: lo guardo ed é completamente nudo... Mio figlio dorme nudo e non me lo ha mai detto. Io massimo che lo vedevo era a petto nudo d'estate... Ma qui me lo ritrovo nudo nel suo letto, rimasi un pò ad osservarlo non credo ci sia niente di male ma poi lo sguardo mi cade sulla verga di adolescente che aveva, tutto moscio stritulato e pendente verso il basso dato che era appoggiato sul lato sinistro del suo corpo.
Aveva quindici anni ma aveva già un pene sviluppato da moscio già si notava la grandezza... Aveva la testa chiusa e non si vedeva la cappella e poi essendo in penombra non sono riuscita a vedere nemmelo i testicoli.
Era tanto che non vedevo un pisello nudo davanti a me, e questo mi ha reso felice... Felice per mio figlio. Ero troppo presa che mi ero distratta e inavvertitamente calpesto un paio di scarpe scivolo... E finisco proprio su luca.
Si sveglia di colpo, gli chiedo scusa lo avevo anche spaventato, mi chiese cosa ci facevo nella sua camera, gli raccontai e mi spiegai e mentre si era ricoperto con il lenzuolo forse un pò di vergogna per entrambi.
E quando gli ho chiesto del perché non mi aveva mai detto che dormiva nudo, mi rispose che non lo faceva da tanto e che me lo avrebbe detto alla prima occasione.
Io avevo una camicietta bianca che nel cadere si e sbottonata e hanno dato la libera uscita alle mie tette, luca me le guardò un attimo... Mentre io mi ribottonavo.
E mi ha detto... Mamma hai un bel seno... Mi piace. Intanto per fare luce luca si alza dal letto e completamente nudo và ad accendere l'interruttore, e io lo guardo non dico niente e gli sparo un sorrisino... Come per ringraziarlo per la luce.
Poi si dirige verso lo specchio si aggiusta il ciuffetto biondo e si passa una grattata alle palle proprio davanti a me, non si vergogna per niente anche perchè dovrebbe io sono sua mamma.
Mi avvicino a lui gli dò un bacio sulla guancia e innavertitamente con una mano gli sfioro il cazzo... Non dice niente forse non aveva neanche sentito o ha fatto finta di niente, e poi mi sarei diretta in cucina con le chiavi in mano.
Lui mi segue sempre tutto nudo e va in bagno... Piscia poi esce e va nel frigo prende il latte... E ne beve un bicchiere.
Io ogni tanto tiravo delle occhiate per vedere cosa faceva... E godermi quel giovane cazzo sventolare.
Faccio finta che non mi piace la camicietta e la sbottono, gli ho fatto capire che la voglio cambiare... Me la tolgo e rimango a tette al vento, io non indosso reggiseni mi danno fastidio e luca lo sà, ma non gliene mai importato. Mi dirigo in camera mia e luca mi segue... Dallo specchio del mio mobile noto che mi stà fissando le tette dallo specchio e di sta passando una mano sotto le palle, gli chiedo: ma cosa fai luca... Non toccarti sempre...che prima o dopo... Bé lo sai.
Lo sai cosa mi ribatte...
E ti può venire duro...
E bé non e un problema ma... Mi succede spesso...
Si ma non davanti a me, e poi non si và in giro per casa nudi... Poi specie se c'é tua mamma presente...
Ti chiedo scusa mamma... Se ti metto in imbarazzo...
No, luca non e quello e un segno di rispetto capisci...
Si ho capito mamma... E che volevo guardare le tue tette sono stupende...
Ti ringrazio luca, anche tu hai un bel pistolino sai... Mi piace molto...
Grazie mamma... Solo che e ancora piccolo non mi cresce...
Luca luca... Sei ancora giovane ti crescerà tranquillo...
E dicendo questo mi avvicino a lui che e seduto sul ciglio del mio letto... Gli guardo il cazzo e gli dico... Non e poi così piccolo...
Poi se lo prende in mano... come per mostrarmelo meglio lo alza e gli vedo le palle... Grosse liscie e piene e vedo anche che già si depila...
Continua a toccarsi e gli sta venendo duro...
Guarda mamma ora che e duro e piu grosso vedi...
Vedo... E molto bello...
Mamma e lungo 18cm, ti piace...
Amore di mamma e stupendo... E quella testa così grande... E un mostro...
A queste parole vedo un sussulto...
Grazie mamy...
Gli prendo le mani e gliele porto sulle tette... Arrosisce ma gli piace lo vedo nel suo sguardo e nella sua erezione, lo lascio andare da solo e diventa quasi un massaggio... Si ferma molto a giocare con i capezzoli ormai duri tirati e rabbrividiti...
Porto una mano sotto le sue palle dure e liscie... Le massaggio... Le tiro... E allungo la pelle ecco che la csppella esce tutta... Tiro in giù le palle ancora... E lo vedo venire sempre più sù... Un erezione completa ora...
Faccio salire la mano... Ma con due dita per tutta la stecca, su e giù 3 4 volte... E durissimo...
Mi stacco da luca... Ma cosa stò facendo?!
Troppa la voglia... Eccittazione alle stelle... Sono già tutta bagnata non riesco a dire no...
Mi inginocchio davanti a mio figlio e glielo prendo in bocca, qui noto che ha ancora il frenulo attaccato al glande... E comincio a succhiare...
Mamma io non l'ho mai fatto... Sono vergine...
Amore mio ma non faremo sesso siamo sempre madre e figlio... Voglio solo vedere comr sborri... Ok...?!
Ok mamma... Ti voglio bene...
Anche io ti voglio bene...
E ripresi lo sboccamento... Aveva il cazzo lubrificato al massimo... Peccato che era mio figlio, bagnato fino a gocciolare di saliva sulle mie tette...
Ho spompinato per una decina di minuti e aveva ancora un erezione sconvolgente e i sussulti quando gli passavo la lingua sotto il glande...
L'ho fatto sdraiare nel letto e ho cominciato a sparargli una sega a due mani... Ho tenuto i pantaloni ho solo le tette a nudo ma é davvero eccitatissimo...
Ora sono appoggiata da un lato difianco a luca e glielo smanetto con una mano... Ad un ritmo affaticante molto veloce, brutale e un apri chiudi infinito.. Vado avanti altri dieci minuti poi...
Mi avverte che sta per esplodere...
Lo sento diventare di pietra nella mia mano... Tutte le vene che gli stanno per scoppiare... Aumento ancora il ritmo...
Ha la cappella quasi viola e tutta aperta ed e gonfia... Quando all'improvviso lo sento eiaculare, un primo spruzzetto solo una colata bianca di sperma... Poi il secondo spruzzo molto potente mi finisce sui capelli... Lo sento vibrare in mano... Mentre spruzza ancora un terzo potente finisce sul suo addome...
Quattro cinque... Li punto sulle tette fiotti spessi bianchi... Copiosi...
Dalle poppe mi scivola fino dentro i jeans...
E poi un ultimo spruzzo meno potente... Mi resta nella mano beata, che mi porto alla bocca e lo spalmo sulle labbra... Un rossetto bianco di sperma penso...
E sento che il cazzo di mio figlio perde forma nella mia mano... Si sta ammosciando...
Lo scappello ancora... E gli passo un ultima ditata per levare il residuo di sperma che é colato...
E me lo metto sulla lingua poi lo ingoio...
Luca ti amo...
Anche io mamy... Mi hai fatto godere come mai nessuna...
L'ho fatto perché ne sentivo il bisogno... E anche tu amore di mamma...
Ora fatti una doccia e poi vai a scuola... Ok?
Va bene mamma...
E così dicendo... Mi chino e gli dò un bacio sulla testa del cazzo... Moscio del tutto che ancora tengo in mano...
Poi glielo lascio... Sventolare all'aria e mentre si dirige in bagno... Gli tiro uno schiaffetto su una chiappa...
Luca di gira mi fà l'occhiolino e si passa una mano sotto le palle... Era molto felice e anche io...
Rimango sola e vedo i miei jeans inzuppati... Non solo di sperma ma anche dei miei umori vaginali... Mi ero eccitata al massimo... Aspetto che esca luca poi mi farò una doccia anche io prima di uscire...
Spero vi sia piaciuto il mio racconto,
E voglio solo dire che e un racconto reale accaduto veramente,
I nomi sono reali... Mio figlio e d'accordo che lo abbia pubblicato.
Saluti dalla vostra... Fan... Di erotica racconti,
Un saluto... Jessica!

Questo racconto di è stato letto 2 3 8 0 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.