Nuovo padrone

di
genere
gay

NUOVO PADRONE
Ho trovato lavoro in un night per soli uomini. Faccio servizio ai tavoli nei separé e anche nel salottino delle ammucchiate, dove si incontra la domanda con l'offerta. Sono ben fatto e piaccio molto. Una mano che mi accarezza il sedere intanto che apparecchio le bevande non mi disturba troppo. Anche qualche commento sgangherato lo accetto e me lo faccio scivolare dietro le spalle. Ogni tanto ricevo dei complimenti e delle avances che quasi sempre lascio cadere nel vuoto. Ma quella sera un maschio più tosto degli altri ha insistito che mi aspettava fuori dal locale dopo la chiusura.
-”Hai un retrotreno liscio come lo desidero a sbalzo da fare mio”.
Mi aveva aspettato e come da programma mi ha offerto un passaggio in auto fino a casa sua. Ci siamo messi in libertà.
-”Un culo come il tuo è sprecato se non ci si pianta dentro la bandierina”.
Sono molto timido e sensibile. Non era la mia prima volta. Ma degli arnesi come i suoi non li avevo mai visti. Mi ha fatto inginocchiare per annusargli l'erezione. Ero agitato.
-”Apri la boccuccia”.
Ho ubbidito. Me lo ha fatto assaggiare prima piano e poi a spinta.
-”Sbavalo”.
Le salive che colavo me le ha spalmate con le dita sul buchetto. Mi ha fatto scendere a candela sulla sua mazza. Mi faceva male dentro ma anche tanto bene. Adoro quelli come lui che non gli puoi dire di no e che ti costringono. Scendevo dentro il suo coso e mi dava dei colpi. Ho goduto tanto e lui più di me. L'ho pulito e mi ha sussurrato in un orecchio che senza quasi mi mordeva.
-”Sei il mio tipo perfetto di sub. Se vuoi evolvere in addestramento ti allevo in schiavitù e quando sarai pronto ti venderò ai migliori offerenti, a quei mentecatti che ti vogliono in pronta consegna e che dovrai accontentare senza fare smorfie perché mi pagano per cederti a loro. Tanto lo so che poi torni da me e mi ringrazi che ti ho fatto conoscere in giro a sparo di minchia”.
In casa sua indosso un collare e nei tempi morti vengo tenuto alla catena. Spesso a quattro zampe gli faccio da pony. Mi cavalca e mi incita ad imparare cose nuove che gradisce da me, in totale sottomissione e intrusione che mi destina.
scritto il
2025-12-13
2 7 1
visite
4
voti
valutazione
5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Vendo mutande, regalo emozioni

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.