Io e mio marito 5- Fine

di
genere
incesti

Ci pensai su e mi ricordai che una settimana prima, andai a trovare i miei suoceri. Erano persone normalissime, avevano un bel rapporto tra di loro. La madre ci sgamó mentre trombavamo nel letto. Ci disse che non avrebbe detto nulla al padre solo se si fosse unita a noi, noi accettammo si denudò, aveva due belle tettone che io e mio marito prendemmo in bocca, poi entrambi le ciucciammo le tettone. Poi io e lei prendemmo in bocca il cazzone di mio marito. Infine lui la penetrò davanti a me e la stantuffò nella fighetta. In quel momento suo padre aprì la porta, mio marito si fermò, sua madre chiese ei continuare.
Il padre:"Hai sentito tua madre no?"
Lui:"Ma non è giusto!"
Io:"Ha ragione! Sarebbe più giusto se lei scopasse me per ripicca!"
Tutti annuirono, lui si denudò, aveva una bella matanga, mi penetrò e mi scopò. Poi disse la madre al figlio:"Si si si! Sborrami dentrooooo!"
Io:"Si si si sborrami dentro suocero tanto non posso rimanere incinta!"
Finalmente i due ci sborrarono dentro e ci leccammo le fighette a vicenda.
Mia zia confessò al marito che il figlio era di suo fratello, mio padre, lui fu lo stesso contento, anzi voleva unirsi alle nostre orge, così il giorno dopo ebbi mio padre in culo e mio zio in fregna, mentre succhiavo mio marito, poi fecero la stessa cosa con mia madre e mia zia ed infine ci fecero bere la loro sborra. Probabilmente il figlio è di mio suocero ma noi lo abbiamo cresciuto come fosse nostro. Ma l'anno seguente infine abbiamo avuto una bambina lei era nata davvero dalla sborra di mio marito che mi impregnò la fighetta. Fine
scritto il
2025-12-12
1 8 8
visite
4
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Io e mio marito 4

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.