Io e mio marito 4

di
genere
corna

Il professore mi prese a pecora e mi stantuffo la fighetta, mentre sbaciucchiava la mia compagna di stanza. Mio marito entrò e ci trovò così.
Io:"Amore lo faccio per avere un figlio, per ripicca sbattiti lei ti prego!"
La ragazza si avvicinò a lui che la baciò con la lingua si denudò, la mise a pecora e la penetrò in fregna. Dopo un bel po' di avanti e indietro i due ci sborrarono in fica ed io leccai la fregna della ragazza mentre lei la mia. Però purtroppo non ebbi un figlio. Un giorno andai a trovare a lavoro mio marito e lo trovai col cazzo in fregna alla segreteria che lo cavalcava sulla sedia della scrivania. I due mi guardarono, lei si fermò, ma lui la prese per il culo e continuò a stantuffarla davanti a me. Io mi eccitai talmente tanto che mi denudai e lo baciai in bocca:"Dai amore su sbattiti questa troia su!"
Lui preso dall'eccitazione non resistette e le sborrò dentro. Lei rimase incinta di mio marito e dopo il parto non voleva occuparsi del bambino, così lo prendemmo noi, fu così che abbiamo avuto il nostro primo bambino. Andai da un ginecologo per capire la situazione, mi disse chiaro e tondo che qualsiasi uomo mi avrebbe trombata non avrei mai avuto un figlio, gli dissi di dimostrarmelo , mi chiese come ed io:"Penetrami e sborrami dentro!" Aprendo le gambe. Lui uscì la matanga e mi scopò con tanto vigore, stava per venire lo trattenni da dietro con le gambe e lo feci sborrare dentro. Non rimasi incinta. Mio marito invece fece un incidente stradale era vivo ma rimase in ospedale per settimane, durante le quali conobbe un infermeria, lei lo puliva, anche nella zona del cazzo e lui gli chiese una prestazione orale, lei non resistette alla sua matanga e lo mise in gola, lui la scopò in gola ed io entrai proprio in quel momento, denudai la ragazza e insieme prendemmo la matanga, poi aprii la sua fighetta e lui finalmente la penetrò fino a sborrarle dentro, avemmo così un secondo figlio dall'infermeria che non voleva occuparsene. Poi a natale capitò il miracolo, rimasi incinta anche io, non sapevamo come fosse accaduto ma finalmente ero incinta.
scritto il
2025-12-11
1 1 7
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Io e mio marito 3

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.