La non zia 6 gli scambi hanno inizio 2

di
genere
incesti

Raggiunto il punto dove Daniela e Matteo si sono appartati, Nicola e Vale trovano esattamente quello che si aspettavano, zia e nipote ancora impegnati nell'amplessso.
Ovvero Matteo si sta inculando Daniela con foga mentre lei si sta prepotentemente masturbando la figa gocciolante da una sborrata ricevuta in precedenza.
"Guarda tua madre come sta godendo sotto i colpi di mio figlio!!!!"

"Si vedo! Ma dimmi ti faresti sbattere da lui? Io lo farei con mia madre..."

"Se a Matteo non crea problemi si, vorrei proprio provare anche il suo cazzo!"

"Beh, a questo punto non resta che avvicinarsi e chiedere, al massimo se non ci stanno ci facciamo un'altra scopata tu ed io"

E così dicendo Nicola tenendo Vale per mano si avvicina ai due che si fermano un'attimo per vedere chi é che si sta avvicinando.

"Ciao mamma possiamo unirci a voi nel guardare le stelle? Vorrei farti vedere anche a te il grande carro come l'ho fatto vedere prima alla zia Vale...."

Così dicendo Nicola, portandosi davanti alla faccia di sua madre si abbassa i pantaloni piantadogli davanti il cazzo quasi completamente duro.
Vale invece vista la scena si porta a fianco di suo figlio e senza dire una parola gli estrae il cazzo dal culo dell'amica e lo inizia a succhiare.
Daniela fa lo stesso con suo figlio.
I due ragazzi si guardano finalmente con complicità dandosi il cinque.
Nicola il più perverso tra i due propone alle due donne di mettersi a sessantanove in modo da avere a disposizione entrambi i ragazzi di tutti i buchi.
Con un po di titubanza per la richiesta Vale e Daniela acconsentono.
Vale a suo svantaggio si trova sotto Daniela, la quale ha la figa che sta sgocciolando sborra e umori vaginali, la posizione capisce che non è stata scelta a caso, mentre Matteo si sta dedicando al culo stretto di Vale, Nicola alterna la penetrazione vaginale di sua madre con la pulizia del suo cazzo nella bocca di Vale che gioco forza si trova ad assaporare nuovi sapori, i quali rotti ormai gli indugi la portano ad iniziare a leccare direttamente la figa grondante dell'amica.
Daniela non pensava minimamente di riuscire ad accettare una cosa del genere, tanto più dalla sua amica.
A questo punto anche lei è decisa a provare questa nuova esperienza e ricambia allo stesso modo il trattamento che riceve da Vale.
Daniela estrae il cazzo di Matteo dalla figa e lo indirizza verso l'orifizio anale di Vale il ragazzo con un po di fatica ci si fa strada all'interno ed inizia a pompare la madre con vigore.
Anche Nicola ora sta inculando sua madre.
Le due donne sono al massimo dell'eccitazione e stanno avendo entrambe degli orgasmi fantastici, e più si scaricano di umori e più tutte e due ci danno dentro a colpi di lingua per assaporare i rispettivi sessi.
Ai due ragazzi la cosa non passa inosservata ed a entrambi da la scarica di adrenalina necessaria per pompare con più foga.
Il primo a raggiungere l'orgasmo è Matteo, che svuota le sue palle all'interno del culo della madre, seguito poi da Nicola che farcisce il culo di Daniela.
Esausti i due ragazzi si accasciano a terra e guardandosi si mettono a sghignazzare, Vale e Daniela si staccano e per suggellare quanto si sono fatte a vicenda concludono l'amplesso con uno stupendo bacio saffico che lascia i due ragazzi senza parole.
Il quartetto ormai esausto si ricompone e cercando di passare attraverso i percorsi poco illuminati del campeggio si dirige silenzioso verso le proprie roulotte.
Dopo un paio di minuti di imbarazzante totale silenzio tra i quattro a rompere il ghiaccio ci pensa Daniela,

"Allora ragazzi vi è piaciuto scopare le vostre madri?"
Vale e Daniela osservano i due ragazzi in attesa di risposta, Matteo tra i due risulta il più impacciato nel rispondere e grazie al buio che c'è attorno riesce a mascherare il rossore facciale provocato dalla domanda.
Nicola un po più spavaldo risponde affermativamente alla domanda

"Si mi è piaciuto scopare con entrambe, non avrei mai immaginato di scopare con mia madre vederla scopare assieme al mio amico e lesbicare con un'altra donna tutto in una volta!
Cazzo mamma, tu e zia vi siete dimostrate, senza offesa, veramente due porche!!!!
Spero che non sia la prima e l'ultima volta che facciamo una cosa del genere. "

E detto ciò, Nicola da un bacio in bocca alla madre con relativa palpata di figa.
Matteo preso coraggio conferma quanto detto dall'amico e a sua volta anche lui cinge la madre in un abbraccio baciandola.
Vale una volta terminato il bacio esclama
"Vedrete che ne avremo di scopate da fare tra noi, ora però tutti a nanna perché non so Daniela, ma io sono sfinita!"

"Matteo ed io prima andiamo a farci un giro al chiosco in spiaggia prima di andare a letto "

"Ok ragazzi, non fate tardi "

Daniela e Vale si dirigono verso le roulotte mentre i ragazzi vanno a festeggiare al chiosco.
Gli umori di tutti sono alle stelle, particolarmente quello delle due donne che a detta di entrambe ha riportato loro il pieno appagamento sessuale.
scritto il
2025-11-24
2 9 9
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le due cognate

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.