E adesso è un casino

di
genere
confessioni

No non me lo aspettavo , non così diretto.
Quando scopi con qualcuno a cui stai dando tutto di te e quando ne sei innamorata è semplice questa scelta, è semplice chiamarlo "amore" e visto il tuo ruolo non ti aspetti niente in cambio,sai solo che il tuo signore ti ha scelta,ti sta plasmando a suo piacimento e tu farai di tutto per compiacerlo... Lui mi ha portata oltre il piacere,anche infrangendo la barriera delle mie paure,ora sa che mi fido ciecamente di lui perché fa parte del nostro gioco. Mi chiama troia,puttana,cagna, usa il mio corpo , in ogni modo gli piaccia è freddo, distaccato,dispotico, esige che io goda per lui...e come non farlo? Oppure mi porta sull'orlo del baratro del godimento assoluto con ogni centimetro del suo cazzo,delle sue mani esperte e voraci ,della bocca,del suo respiro sul collo ... Poi si ferma .
BASTA,NON GODERE,TOGLI LE MANI,FERMA...... e mi lascia per qualche minuto lì ansimante e frustrata..... Poi ricomincia e quando sono di nuovo al limite....
OGGI HO DECISO DI NON FARTI GODERE FINO IN FONDO,TI TERRÒ SUL FILO DEL RASOIO E NON DOVRAI TOCCARTI DA SOLA NEANCHE A CASA..... ADESSO STENDITI ,PANCIA IN SU E TESTA FUORI DAL MATERASSO..... Eseguo e lui viene alle mie spalle, mi infila il cazzo in gola e spinge fino quasi a soffocarmi, sento che sta per godere, mi preparo ad ingoiare quel suo umore sapido e caldo,ma no,neanche quello,si sfila da me e gode, profondamente spargendo sul mio seno tutto ciò che ha trattenuto fino a quel momento ,mi riempie del suo seme e poi con le mani mi massaggia.... Ora è su di me, appiccicato direi e ridiamo di questa cosa..... VIENI IN DOCCIA, MUOVITI! la doccia insieme,meraviglia dell'intimità, e lui cambia,di nuovo..... Ora è delicato e dolce , dietro di me, le sue mani scorrono sulle mie spalle,scendono sui capezzoli,li massaggiano con forza delicata,scende giù ancora più giù infila di nuovo le dita nella figa,e massaggia ancora e ancora..... E prima che si fermi mi lascio andare e godo..... Ridiamo di questa cosa, mi dice che sono una troia disubbidiente.... Mi gira verso di lui...
MERITI UNA PUNIZIONE PUTTANA DISUBBIDIENTE... GIÙ E ZITTA
Mi inginocchio davanti a lui e mi piscia addosso!
Sembra una punizione,ma sotto quella doccia così particolare... Che dire,sono venuta ancora?! ❤️ Altro che puttana disobbediente,sono proprio la giusta femmina per il mio signore,non c'è storia.
Ci stiamo rivestendo,lui deve uscire e io devo tornare a casa , sono di fronte a lui, torreggia su di me , voglio che mi saluti,con un bacio e un abbraccio,come da rituale... Lo fa e mi dice TI AMO...... Ora siamo davvero nei guai.
scritto il
2025-10-23
4 5 4
visite
4
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.