Riflessioni

Scritto da , il 2016-08-21, genere etero

Ho scritto qualche racconto di getto, pubblicandolo su questo sito che ho imparato ad amare , leggendo con attenzione molti racconti.
Non mi permetterei mai di insultare ef ergermi a suprema scrittrice mai, neppure se fossi un pluri laureata in lettere o in critica letteraria. Perche' lo farei altrove e non su un sito dove le persone aprono le loro fantasie, piuttosto che le loro confidenze , ad un pubblico. Persone come Abecedario e Kitti, che non hanno analizzato il testo , ne' hanno dato un loro parere, insultano gratuitamente sputando veleno. Poi, magari, ci si sollazzano anche su quei racconti che tanto loro disprezzano. Mi chiedo solo, a quale titolo, mi domando con quale autorita'. Mi spiace solo aver dato loro spago, rispondendo ai loro stupididissimi commenti.
Voglio fare una precisazione. Tutto quello che scrivo, che piaccia o meno, viene scritto tra un passaggio e l'altro andando o tornando dal lavoro, sugli autobus per le strade di Roma, ho un telefono non adatto alla stesura di un testo perfetto, per cui se trovaste errori di battitura o affini, vi prego di perdonarmi, ma non li rileggo neppure i miei racconti. E dql momento che non scrivo per vincere qualche sorta di gara o premio, ma per gratificare me stessa , per raccontare delle mie cose c, per passare un po' il tempo, mi auguro che d' ora in avanti trovi persone educate e sensibili a cui, se pice cio' che scrivo bene, altrimenti trovassero un sito di scrittori pluripremiati e rimanessero li.
Scusate dello sfogo. Ma la maleducazione e l' arroganza, sono particolari spregevoli che combatto nella vita reale con tutta me stessa. Mi sento di doverlo fare anche qui. E' piu' forte di me. Spero di riuscire a produrre qualcosa d'altro e che , a chi piace cio' che scrivo, possa passare dei momenti piacevoli di pura distrazione.
Scusate lo sfogo, ma lo dovevo a me stessa.
Enotika34

Questo racconto di è stato letto 2 8 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.