Da sottomessa a dominatrice

di
genere
dominazione

Uno sguardo di fuoco e tutto è iniziato, mio signore . Tu il mio padrone io la tua puttana.
Mi hai scopata come nessuno mai aveva fatto,mi hai portata alla scoperta del piacere più intenso e profondo fino a che non ho scoperto Te ....
Quello che all'inizio mi inquietava,ora è nuova conoscenza. Vuoi essere tu la puttana e io la tua padrona.... Nel nostro mondo,quella bolla impenetrabile a tutti,che ci accoglie e ci unisce , abbiamo scopato usando le bocche e le mani. Baci infuocati e lingue possessive,che si infilano fino in gola ad esplorare e promettere.... Poi scendi sul mio corpo giù fino alla fonte del mio immenso piacere che mangi, letteralmente con una fame insaziabile e mi penetri e bevi il mio umore che sgorga copioso.... E mi perdo in un orgasmo infinito..... Io lo faccio a te tu lo farai a me.... Mi inviti a prendere in bocca il cazzo, ci gioco lo bacio, aspiro in tuo odore che mi eccita e con la mano scendo ad accarezzarti ,fino al culo e lì un tuo gemito mi invita a giocare con le dita che lentamente, massaggiando, rilassano il tuo ingresso più intimo,un gemito ancora,mi invita a premere e aprire e entrare, continuando il massaggio,alla fine entro con quattro dita, ti penetro,ti scopo il culo fino a farti godere quanto e più di me ..... E mi eccita averti scopato, sottomesso,avere abusato di te . Ora so ,ora voglio di più e sì mio signore ora siamo veramente nostri..... Sei di nuovo sopra di me ora,mi blocchi con le cosce,e ti muovi ,ondeggiando e vuoi che ti scopi di nuovo il culo ,in questa nuova posizione,quasi impalato sulle mie dita che ti eccitano e mi eccito di nuovo e voglio le tue dita dentro di me e ci scopiamo così potentemente..... mani dita bocche lingue..... siamo esausti,ci addormentiamo abbracciati e consapevoli di una profonda appartenenza ... Partner perfetta ti amo per questo sussurri,ora sai ,ora sai dove possiamo arrivare alla ricerca di un piacere condiviso e sempre più potente. Sì ora so perfettamente cos' è questo nostro rapporto......Gioco, che ci vede complici .
scritto il
2026-01-25
5 7
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Gli occhi dei cavalli

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.