Sensazioni ritrovate (o forse mai avute), grazie al mio Signore .

di
genere
confessioni

Adesso non c’è più tempo per farsi domande o per rispondere ai dubbi. Bisogna soltanto amarsi.
Prima possibile.
Più forte possibile, più a lungo possibile, nonostante il tempo sia tiranno.... Un amore è un amore,anche se non ha domani.
Tu non sei libera , non possiamo permetterci programmi, e io non sarò libero a lungo,ma scopare con te mi fa morire..... Vi presento il mio signore, l'uomo che mi ha fatto scoprire quanto scopare con la persona giusta sia divertente,appagante,coinvolgente, e terribilmente erotico.... Ha un cazzo da paura e lo sa usare benissimo , ha mani sapienti,dure a volte ,esigenti... o delicate come piume, adoro i suoi baci, qualunque essi siano,in bocca o sui capezzoli ,o sul mio clitoride è un porco nel senso più pregnante della parola se si parla di sesso quando mi scopa e mi usa. Conosce il mio culo,la mia figa,la mia bocca, tutto il mio corpo e le mie reazioni molto meglio di me , mi domina anche nelle richieste quando vuole qualcosa che non ho mai fatto...si fa scopare il culo dalle mie mani,dalla mia bocca e dalla mia lingua,mi guida col respiro e i gemiti a scoprire la sua sessualità più intima,mi è piaciuto così tanto soddisfarlo così che ho avuto un orgasmo senza che mi toccassi o che mi sfiorasse lui ...... Poi i giochi,le risate,le parole ...spogliati,togli quella camicia ,ma quanto sei bella... e quel gesto ..
.. sposta le lenzuola e_ vieni qui vicino ,fatti abbracciare... è qualcosa di spettacolare e intimo....poi fa l'amore con me, con attenzioni delicate, ascolta il mio respiro e il mio corpo,usa le mani come solo lui può, e adoro quando mi scopa il culo da dietro e mi dice ....vai giù e ci stendiamo io sotto a godermi questo gigante addosso e lui che mi bacia le spalle,il collo e il suo respiro fra i capelli è caldo, pressante e godo profondamente .....
ora so chiaramente che condivido con lui non solo tecnica ,ma coinvolgimento mentale e quando si scopa così gli orgasmi sono profondi,multipli, appaganti, e mi sento grata per questo,so di essere l'altra donna, ma sono viva,serena e gelosamente innamorata.
scritto il
2025-11-16
2 0 5
visite
3
voti
valutazione
7.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

E adesso è un casino

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.