Le Mie Contadine Virginia 2

di
genere
etero

Passati 15 giorni mi recai nuovamente da Gerardo per altre problematiche della strada sterrata , non era in casa cera Virginia come senti la mia auto si affaccio dalla finestra del 1° piano , mi fece cenno di salire , trovai Lei e la sorella Annamaria faceva anche da sarta e si stavano provando un vestito finito la prova si tolse il vestito rimanendo in mutande e reggiseno Lei era abbastanza fornita di culo e tette , sicuramente non si vergognava di me e della sorella si slaccio il reggiseno e le tettone uscirono con prepotenza , se vuoi ciucciare sono pronte , presi il capezzolo in bocca mi piacevano tanto essendo lunghi e grossi dritti come olive , lei godeva da subito , Annamaria mi venne vicino dicendomi le mie non sono da meno ciuccia e lecca stringi i capezzoli , simili alla sorella , erano due vacche da montare bisognose di tanto cazzo , la mia bocca affamata cercava di accontentare i quattro capezzoli sempre più duri le mie mani scesero nella fica iniziando col sgrillettare le due passere voglioso dopo qualche minuto vennero come fontane le misi col culo alto e le scopai per 15/20 minuti passando da una fica all'altra e vennero di nuovo come scrofe .
Una si mise sul letto a gambe larghe vogliosa di essere leccata , Virginia saltava ogni slinguata Annamaria spompinava e leccava l'uccello e si davano il cambio durammo tanto venendo continuamente , Annamaria volle provare prenderlo nel culo , vai piano è tanto che non provo un cazzo cosi grosso , riuscii con fatica però entro tutto pompavo mentre Virginia gli leccava le tette poco dopo sborro un fiume , erano un fiume in piena , lascio il posto alla sorella incitandomi e grillettandole il clito , anche lei godette quasi pisciando i suoi liquidi , erano assatanate NON volevano mai smettere , io resistevo al massimo però dovevo prendere fiato , loro mi eccitavano baciandosi facendo un 69 erano fuori di testa , mai provato e trovato due donne cosi , riprendemmo la scopata una e l'altra come prima che gradivano tanto vennero ancora con urla di gioia ,io sborrai nelle fiche , bevvero la mia sborra una su l'atra fica .. rimanemmo una mezzora sdraiati nel letto in riposo assoluto , mi rivestii lasciandole a gambe larghe sul letto , loro sorridenti sodisfatte , dissero alla prossima ..
scritto il
2025-09-12
1 . 9 K
visite
1 3
voti
valutazione
7.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Le Mie Contadine al fiume
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.