Nascita di Margie 24 ( viaggio verso Maarrakech il cambiamento) CAP 2

di
genere
prime esperienze

La giornata era alla fine ci facemmo una doccia,preparammo i nostri bagagli a mano e ordinammo delle pizze intanto parlammo dell'avventura avuta in giornata e del nuovo futuro che ci attendeva. Likiana ad un certo punto mi baciò in modo sensuale e MARGIE TI AMO!!! RU SEI LA RAGIONE DELLA MIA VITA!
Rimasi di stucco e anche Ivy, mi ripresi e LILIANA TU SEI IL MIO AMORE!TU SEI LA MIA STELLA! SPOSTIAMOCI!! NON SONO QUELLA CHE FORSE IMMAGINAVI, MA RI AMO DA IMPAZZIREEE!!! Liliana mi fissò una lacrima scendeva dal viso e AMORE SI!!COGLIO ESSERE LA TUA DONNA, AMANTE, LA TUA TROIA!!! Ivy rimase esterrefatta e EVVIVAAAAA!!!!!AVRÒ DUE MADRI TROIEEEE!!!! ED IO SARÒ LA VOSTRA FIGLIA TROIAAAAA!!!!
Ci guardammo e ridemmo come stupide.
Era tardi e decidemmo di andare a letto, l'indomani sveglia presto ci preparammo e partimmo alla volta di Malpensa dove Giorgio ci attendeva al check in. Il viaggio sembrò durare un eternità, ma giunte a Marrakech fummo quasi sollevate, un autista ci venne incontro e ci portò alla clinica dove avremmo subito nostro cambiamento, al nostro arrivo trovammo il dottore SAID HASSAN che ci accolse con molta gentilezza e ci mostrò le nostre stanze, poi ci disse che la cena sarebbe stata servita all 21.00 e lì avremmo parlato del nostro cambiamento.
Arrivò sera e scendemmo a vena qui durante tutta la serata il dottore ci spiegò i vari interventi che avremmo subito el tempo che sarebbe stato necessario per farli ( 3 mesi).
Afine serata ci congedammo dal dottore e poi ci congedammo da Giorgio che disse ALLORA RAGAZZE CI VEDIAMO FRA 3 MESI!!!!
Lo salutammo, i giorno seguenti furono impegnativi tra visite mediche e verifiche eravamo esauste,ma non vedevamo l'ora di iniziare.
Finalmente il primo intervento iniziò, in 2 mesi facemmo tutto così ci dicevano i dottori e ogni giorno il dottore Hassan passava a vederci se tutto era nella norma.
Dopo 10 gg incontrammo il dottore Hassan che ci spiegò cosa era stato fatto;
Ad Ivy era stato aumentato il seno una bella nonna con rinforzo dei glutei, e allargamento dell'anno, la figa era più carnosa, le labbra e viso avevo subito chirurgia plastica.
Liliana era stato aumentato il seno con una nonna, glutei rinforzati,allargamento dell'ano e la figa bella carnosa e viso e labbra avevano subito chirugia plastica.
A me l'aumento del seno in una decina, allargamento della figa anale, allungamento e circonferenza del mio cazzo e labbra e viso chirurgia plastica. Tutto ciò al dire del dottore er riuscito perfettamente ora doveva farci rispecchiare per ferci ammirare e attendere ancora 20 gg prima di essere dimesse. Disse che in quei giorni eravamo libere di far ciò che volevamo, sol non avremmo dovuto eccedere in alcool.
Facemmo un cenno del capo di avere compreso,poi seguimmo il dottore in una stanza a specchi e li inservienti ci tolsero i bendaggi, quando ebbero finito no potevamo crederci eravamo cambiate in meglio eravamo bellissime io mi sentivo una regina e il mio cazzo era divenuto enorme con una cappella bellissima e una circonferenza da 9 cm. Dario lo aveva detto,ma la sorpresa fu più bella,una volta ammiratrici ci guardammo e ridemmo, poi venimmo portate in una stanza dove trovammo abiti lingerie scarpe da provare. La gioia era immensa ne provammo tutti e alla fine tutte e noi ne sceglieremo uno.
Ci vestiamo eravamo stratosferiche e chiedemmo di essere portate in una discoteca,volevamo mostrarci e vedere quanti uomini ci avrebbero desiderato e fu così, verso sera uscimmo e raggiunta la discoteca entrammo come deibtazzi, non stavamo nella pelle. Una volta dentro cominciammo a gironzolare e tutti gli sguardi erano rivolti verso di noi, decidemmo di prendere posto al centro del piano bar in modo che tutti ci votassero, la sensazione era stupenda avevamo gli di tutta la discoteca su di noi, ben presto gli uomini (giovani, maturi), vennero da noi, chi per conoscerci chi per sesso. io Liliana ed Ivy ci guardammo eravamo in astinenza di cazzi da 2 mesi e mezzo e la situazione era eccitante in più eravamo bagnate fradici, senza dire nulla decidemmo di aprire le danze, ci dirigemmo nei bagni seguiti da un nugolo di uomini e iniziamo il nostro eccitante lavoro di sesso. Non so quanti ne passarono, ma durante tutto il tempo potei vedere il mio nuovo cazzo 26 cm di lunghezza 9 di diametro e una cappella grossa, avevo un cazzo quasi animalesco, che alcuni gay apprezzavano e lo vollero dentro di loro.
Il via vaibduro per ben 3 ore dove noi fummo soddisfatte e riempite e alla fine postemko dire assieme EVVIVA LA NUOVA VITAAAAAA!!!!!
Rientrano e andammo a riposare perché l'indomani avremmo avuto gli ultimi impegni con i dottori.

CONTINUA.....
scritto il
2025-09-04
2 2 8
visite
2
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.