5 giorni insieme in 3 N.4

di
genere
confessioni

La sera dopo la giornata con Salvatore uscimmo a mangiare tutti e tre insieme.
Durante la cena iniziai a corteggiare e stuzzicare entrambi, con gli sguardi, con il modo di addentare il cibo. Entrambi fecero lo stesso. Chiesi di persona ( perché ne avevamo parlato singolarmente) se erano bisex, se avrebbero mai fatto sesso a tre, due uomini e una donna. Le mani di tutte e due sparirono sotto al tavolo… Decidemmo di continuare a parlarne a piedi mentre rientravamo in hotel.
Roberto disse che non l’aveva mai fatto perché sua moglie non era un tipo libero, ma non ci sarebbe stato problema, ma solo per guardare i due e avvicendarsi.
Salvatore disse che aveva partecipato anche a delle orge ma alla fine era troppo approssimativo e l’igiene non era rispettata. Aveva scopato con coppie dove la donna era più giovane.
Andammo a dormire separatamente come tre angioletti
Il 4 giorno, incontro il pomeriggio, in camera mia. Dovevamo confrontarci sull’esperienza, invece ci siamo trovati a letto nudi a scopare come ricci.
Superato l’imbarazzo dei due papà ( vabbè, calati nel personaggio) con l’ubbidiente bambina di 24 anni… presero a toccarmi dolcemente e mi chiesero se avessi voluto farlo insieme a tutti e due.
Mentre ero con Roberto, Salvatore avrebbe guardato e viceversa.
L’inizio fu molto ordinato e composto e noioso.
Roberto un po’ si segava un po’ mi toccava e baciava mentre Salvatore mi leccava, e mentre facevo un pompino a Salvatore, Roberto mi leccava e masturbava … poi iniziarono a montarmi a vicenda, in varie posizioni, di fatto il letto per tre persone non magre era un po’ piccolo anche se King size da hotel. In piedi giù dal letto, uno mi teneva il busto un piegato l’altro mi penetrava da dietro.
Roberto prese la sedia mi fece sedere a cavalcioni rivolta verso lui. Mi prese il capo e iniziammo a limonare, un po’ mi toccava la fica allargata dalla postura, Salvatore si avvicinò e da dietro mi prese in mano i seni dopo palpeggiamenti si dedicò a giocare con i capezzoli, I bottoncini lubrificati dalla sua saliva. A volte la mano destra si dirigeva verso il sedere e lì infilava il dito…. Le dita, mi disse poco dopo, bella vogliosa… Era tempo di venire. Ci pensò Roberto con la sua delicatezza a darmi piacere finale , Salvatore mi schizzò in faccia e Roberto mi venne dentro.
Non abbiamo tenuto in considerazione il rapporto anale perché non me la sentivo.
I due maschi non hanno osato toccarsi a vicenda… peccato
E’ stata un’esperienza indimenticabile bellissima. Due uomini/padri maturi che ci sanno fare o forse perché ci siamo trovati in sintonia.
La mia indole sessuale e sentimentale è un uomo maturo, scurrile senza offendere. Perché loro sanno che a me personalmente non piace. Ognuno vive la sessualità come crede, se riesce.
Non credo che ci vedremo più, era negli accordi.
Io sono tornata a fare la brava bambina maggiorenne con il mio segreto.
scritto il
2025-09-02
2 4 1
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

5 giorni in 3 n. 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.