5 giorni in 3 n.1

di
genere
confessioni

Era…E’, visto che ciò che racconterò, accadde qualche giorno fa.
Tutto è partito da questo sito. Ho conosciuto alcune persone via e-mail, scambi di informazioni e consigli. Con due di loro però, è scattato qualcosa di speciale.
Dopo avere trascorso qualche tempo di intensi scambi di e-mail, e vocali su Telegram fra me e loro due,uomini maturi cinquantenni, ( io ho 24anni) amanti delle fantasie incestuose come le mie, di cui custodisco un segreto.. ( incesti maggiorenni senza costrizioni o violenza)
Durante il periodo ci fu estrema gentilezza e correttezza da parte di tutti noi tre. Ci fu un crescendo di curiosità e desiderio di incontrarci…tutti e tre insieme. Quello che sarebbe successo, nel rispetto dei singoli, faceva parte dell’accordo.
Scegliemmo Firenze, abbastanza vicino per tutti e tre, come luogo di rendez-vous. Un hotel molto bello, ognuno avrebbe pagato la propria parte, diviso alla romana i pasti, nessun tipo di regalo, nessuna foto o video in ricordo dei… 5 giorni!
Per Roberto fu un po’ problematico organizzare, ma riuscì ad inserire una finta trasferta di lavoro. Se non avesse potuto, avremmo trovato un’altra soluzione, perché volevamo incontrarci per forza!
I giorni:
Il primo: arrivo, sistemazione nelle proprie stanze, cena e chiacchierata togli imbarazzo, cena. Felicissimi perché ci siamo trovati in sintonia.
Il secondo: giornata con Roberto
Il terzo: giornata con Salvatore
Il quarto giorno: tutti e tre insieme
Il quinto, saluti e ….
La nostra descrizione fisica precisa non è importante perché questo incontro aveva un significato diverso, non ci interessava minimamente sapere se uno era o no piacente, alto/a basso/a etc…Ma brevemente, per voi: Roberto, altezza media, barba brizzolata corta, occhi grigio azzurri ,fisico normale.
Salvatore, un single che era frequentatore di palestra, fisico massiccio pur sempre maturo, occhi marroni.
Io? Bionda, formosa, seno prosperoso, tipo comunque acqua e sapone… per loro ero molto bella, io, non posso garantire se sia vero. ( ahahah)
L’affiatamento fra noi, con Salvatore, toscano, molto caldo e sensuale durante le conversazioni telefoniche, capitò anche di masturbarci inscenando di essere padre e figlia … ( maggiorenne, ricordo). Con Roberto, invece, il rapporto era più sentimentale, nonostante fosse sposato, era geloso e molto insistente a volte nel chiedermi cosa stessi facendo, se lo pensavo e se avessi voluto avere rapporti intimi con lui. Comunque sempre gradevole.
scritto il
2025-09-01
3 1 0
visite
5
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

5 giorni in 3 n.2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.