Io mia suocera e la nuora

di
genere
incesti

Questo racconto è un seguito dei precedenti racconti "vacanze al mare" e "rientro a Roma dopo le vacanze", come sempre sono storie veramente vissute con mia suocera e le due sorelle e.....?
Quando mia suocera era disponibile e si poteva liberare, non tanto dal marito che lo poteva lasciare a casa con i suoi obbi delle cartoline e dei francobolli, ma dai vari impegni che aveva nel guardare e custodire i nipoti, due maschi di un figlio e un maschio con una femmina dell'altro figlio più grande, un figlio era ancora fidanzato e poi sua figlia che sarebbe mia moglie.
Pertanto in casa di mia suocera era praticamente impossibile farci una bella scopata che lei desiderava molto a tal punto che ogni volta al telefono me lo ricordava. Nel quartiere vicino a quello di mia suocera conoscevo un amico Franco che si era separato dalla moglie, che è ritornata al suo paese, mentre lui sfruttava la casa al mare in quanto vicino al suo lavoro e l'appartamento di Roma era vuoto così mi diede le chiavi dicendomi Toni è casa tua facci quello che vuoi!! Così avevo trovato il modo per stare qualche ora tranquillo con mia suocera e più di qualche occasione ci avevo portato anche le due sorelle; con Antonietta poche volte perché il marito da buon calabrese la teneva sotto controllo....(più di qualche volta mentre la inculava gli diceva hai il culo largo come la tua fica....e ti credo dopo tutte le volte che ci ero passato io si era allargato!!) e con Mira anch'essa poche volte perché seguiva il marito in ogni suo posto di lavoro che andava.... questo per non farsi mettere ulteriori corna.
Avendo la casa a disposizione capitava che la vedevo anche due volte a settimana, lei con la scusa che faceva spesa al mercato, dal parrucchiere o dall' estetista, la portavo nell' appamentino e giù scopate e inculate a più non posso a beneficio di mia moglie che per lei era sempre doloroso!! Una mattina che avevamo finito da poco le nostre scopate e mentre ci stavamo facendo la doccia, per fortuna uno alla volta, sento qualcuno entrare dal portone d'ingresso, non sapevo se il rumore era del vicino o se era il mio amico Franco che aveva fatto visita nel suo appartamento, fatto sta che mi ritrovo davanti a me mia cognata Maria, io ero tutto nudo con il cazzo ancora barzellotto che pendolava tra le mie gambe e lei tutta rossa lo guardava e lo ammirava, aToni ma che ci stai a fare qua'? ....e poi tutto nudo con quel coso....Maria adesso ti spiego ma tu cosa ci fai qui a casa di Franco!! Io vengo una volta a settimana per fare prendere aria e qualche piccola pulizia all'appartamento! Maria ti dico la verità ma mi devi promettere che quello che ti sto per dire rimane tra noi due, e Lei Toni devi stare tranquillo mica sono una ragazzina....Maria mi sono rinchiuso qui con una donna a fare qualche porcheria che con tua cognata, mia moglie Stefania non faccio....e lei sporcaccione!! Forse perché c'è l'hai troppo grosso e Stefania non lo sopporta in determinati posti!! E poi aggiunge chi più di me ti può capire....lo dovrei fare anch'io quello che fai tu perché sono quasi due anni che non ho rapporti sessuali e come tu sai quel maledetto di mio marito, tuo cognato, se ne è andato a vivere con la sua nuova compagna!! Di questa situazione ne ero al corrente e conoscevo anche la nuova donna di mio cognato una cozza al confronto di Maria, Lei una donna alta 175, mora con occhi verde acqua, una 4 misura di petto e un culo da far risuscitare i morti!! Nel frattempo avevamo raggiunto la cucina e mia suocera avendo riconosciuto la voce di sua nuora era rimasta rinchiusa in bagno, Maria prende dal frigo una bottiglia con dentro del caffè, adesso ci prendiamo un caffè freddo e dopo ti lascio con la tua amichetta....ah sì grazie pensa che è rinchiusa in bagno, fatto la doccia si usciva. Ci beviamo il caffè e Maria continuava a buttare gli occhi sul mio cazzo che per reazione della situazione in corso cresceva a vista d'occhio fino a diventare duro....e Lei; ma sei sicuro che stavi andando via....quanto vedo Toni hai ancora voglia di fare sesso!! E ci credo che Stefania non ti può accontentare per fare certe cose strane che a voi uomini piacciono molto.....ma è troppo grosso!!!
Mi metto in piedi mostrando il mio arnese in tutta la sua viralità, mi avvicino a lei dandogli un bacetto sulle sue labbra dicendogli si forse hai ragione ma devi sempre provare mentre lei non ne vuole sapere..... Lei mi afferra con le mani il cazzo, lo accarezzava come fosse un amuleto.....e' veramente grosso e duro....ne ho visti pochi ma il tuo è isuperabile!! La bacio in bocca lingua a lingua ma al volo perché non avevo tempo e in qualche modo dovevo sbrogliare l'altra situazione, gli dico grazie Maria di tutto ti prometto che nei prossimi giorni ti vengo a trovare e continuiamo quello che adesso stiamo interrompendo per causa della donna che sta chiusa in bagno. Maria si si capisco, ti aspetto che mi vieni a trovare, sono sola nella mattinata fino alle 13,30 dopo rientrano da scuola i miei figli, prende e esce dall'appartamento e io vado di corsa in camera per infilarmi mutande e pantaloni, chiamo mia suocera che esce dal bagno con un asciugamano indosso e mi fa'; era Maria mia nuora!! ....che cazzo ci faceva qua'!!....che ti sei inventato? Tranquilla gli ho detto che ero venuto a fare una scappatella con una donna per fare cose che con tua figlia non faccio!! Poi Lei viene qui per fare pulizie e aprire casa una volta la settimana. A bene sei stato molto in gamba ma adesso dobbiamo uscire separati e ci dobbiamo incontrare più lontano perché c'è il rischio che la possiamo incontrare di nuovo.....si ok esci prima tu e dopo 10 minuti ti raggiungo.
Fortunatamente non l'abbiamo incontrata e comunque mia suocera era infastidita dell'accaduto ma a mio avviso più per gelosia che per altro, infatti mi fa: io ti ho lasciato tutto nudo perché dopo di me ti dovevi fare la doccia e dopo l'incontro con Maria ti ho trovato mezzo vestito con pantaloni ma a petto nudo e scalzo.....ma cosa stai insinuando....mi sono infilato i pantaloni quando ho sentito il rumore che stava entrando qualcuno....poteva essere Franco e che gli andavo incontro tutto nudo!! A vabbè forse è così......
Passati alcuni giorni chiamo al telefono fisso di casa mia cognata Maria; devi uscire o rimani in casa perché ti sarei venuto a trovare? e Lei certo che sono a casa e dove vuoi che vada....i figli sono a scuola.... dammi il tempo di uscire dall'ufficio e corro da te con lo scooter, appena 25 minuti ero da lei, suono e mi viene ad aprire la porta ed era tutta in ordine con un vestitino nero, pettinata con trucco agli occhi, rossetto e tutta improfumata con il famoso profumo di Madonna "Mugler Angel", che quando lo sento mi eccito. Entro e gli dico Maria complimenti sei bellissima.....e poi questo profumo mi fa impazzire....l'abbraccio e comincio a baciare dappertutto, dalla bocca al collo ai lobi delle orecchie mentre con le due mani stringevo le sue chiappe e le tiravo verso di me facendogli sentire il bozzo del mio cazzo e Maria; non ci posso credere che già sei al massimo dell' eccitazione.....tu mi sei sempre piaciuta come donna e penso che tu l'abbia capito!! E Lei si ci posso credere perché in qualche occasione quando stavamo al mare insieme a Stefania mi guardavi intensamente in mezzo alle gambe o il mio sedere e che subito dopo con qualche scusa ti rinchiiudevi con tua moglie in cabina.....si Maria hai pienamente ragione tu mi eccitavi così tanto che dovevo andare a scopare mia moglie in cabina!! E io li da sola tutta eccitata cercavo di spiare dentro la cabina tramite la porta, ti ricordi erano quelle porte tipo saloon aperte sotto e sopra.
Sbottono i pantaloni che scivolano in terra facendogli vedere la grossa eccitazione che c'era sotto i box e Lei comincia subito a toccare ma non contenta toglie i box liberando il cazzo che comincia a baciare, poi si rialza e mi toglie la camicia e mi bacia il collo e i capezzoli e mi trascina in camera da letto, gli tolgo il vestitino potendo ammirare un completino nero di pizzo molto sex. La faccio sedere e gli punto il cazzo davanti la sua bocca che comincia a leccare e succhiare la grossa cappella, mmm quant'è grossa....mmm quant'è gonfia....poi se lo infila in bocca e comincia a farmi un pompino mentre io gli tenevo la testa con le due mani. Non riusciva a farlo entrare più di tanto ma era un piacere così intenso che già dovevo venire.....così la bloccavo facendola stare ferma per un po', Lei nel frattempo si toccava la sua fica infilando le dita sotto il suo slip. Avendo capito che ero pronto per la schizzata mi dice aspetta che mi tolgo il reggiseno e mi devi schizzare tutto in faccia, voglio sentire il tuo calore sul mio viso, prenderlo in bocca non ci riesco!! Ricomincia il pompino e subito lo devo tirare fuori schizzando 7/8 volte sul suo viso.....Whoooo che bello....come è caldo.....siii sto godendo anch'io.....gli schizzi gli stavano riempendo tutto il viso e lo sperma gli colava sulle labbra che sentendo il buon sapore comincia a leccare come una bambina che lecca un gelato, è buono.....si mi piace il tuo sperma....sa di dolce e di uomo....lo raccoglie con le dita e lecca!! Mentre lei continuava a pulire il suo viso e il suo petto imbrattato di sperma io mi metto in ginocchio davanti a lei, gli tolgo gli slip che erano fradici del suo orgasmo e vedo una fica stupenda che comincio a leccare da sopra a sotto fino a raggiungere il secondo buco, il culo che era un po' sporgente e tutto zigrinato ma morbido, gli infilo la lingua dentro la fica facendola scorrere in tutti i lati, in quel momento avrei voluto che fosse ancora più lunga per entrare dentro di lei, salgo e lecco il suo clitoride che non e grosso come quello della suocera ma molto duro e sensibile, lo succhio a lungo mentre gli infilo due dita in fica e il ditone dentro il culo facendo movimenti dentro e fuori, Toni che belloooo....siii mi piaceee....siii continuaaa....ahaaaa che belloooo....sto venendo....si godoooo!!! Mi fracica tutta la faccia dei suoi umori, continuo a leccare ma Lei bastaaa....mi fai impazzire....voglio il tuo cazzone....mettilo dentro!! L'accontento subito infilando la cappella, aaah siii quant'è grosso e caldo....si scopami tutta Toni...infilo più dentro il cazzo e con movimenti leggeri avanti e indietro mentre lei mugolava, ansimava come qualcuno le stava togliendo il respiro, siii adesso più forte....siii così....ohoooo mi stai facendo venire ancoraaaa....godoooo!! Mentre continuavo a scopare si sentivano rumori come giochi con l'acqua, era il mio cazzo che quando entrava comprimeva la sua vischiosità dell' orgasmo, la sollevo e gli posiziono un cuscino sotto il sedere in modo da fare entrare ancora di più il cazzo mentre la baciavo in bocca e gli leccavo e succhiavo i capezzoli grossi e turgidi, una mano la infilo sotto e faccio entrare due dita nel culo iniziando una serie di movimenti che lei apprezza perché urlando come una cagna in calore a distanza di pochi minuti viene ancora con un orgasmo!! Il cazzo mi sta scoppiando, quando lo faccio uscire dalla fica vedo le vene gonfie e la cappella violacea, rientro fino in fondo riuscendo a dare solo 5/6 affondate e poi mi devo fermare, Lei capisce e; Toni fammi sentire come mi riempi la fica del tuo seme tanto prendo la pillola. Do ancora gli ultimi colpi velocissimi facendo sbattere con violenza il mio pube con il suo e quando la stavo riempendo di sburro anche lei raggiunge un'ulteriore orgasmo che la porta ad urlare così forte che gli ho dovuto mettere una mano in bocca per attenuare le urla!!! Non ho mai goduto così tante volte con orgasmi strepitosi!!! L'abbraccio forte e la riempi di tanti baci mentre il cazzo che era ancora dentro di lei non voleva mettersi al riposo. facevo piccoli movimenti rotatori. Maria mi dice ti vorrei accontentare a farti scopare il mio culo ma sarà difficile farlo entrare perché è troppo grosso e poi è da tanto che non lo faccio, poi il cazzo di tuo cognato è meno della metà del tuo..... tranquilla tesoro adesso rilassati dopo farai tutto tu in modo che quando senti dolore ti fermi. Sempre con il cazzo infilato nella sua fica mi giro rotolandomi sul letto e la metto sopra di me che continua a giocare con il cazzo ancora dentro la sua fica, mentre io gli accarezzo le chiappe, poi gli infilo due dita nel culo dopo aver raccolto sperma e i suoi umori per lubrificare bene.
Si alza per far sfilare il cazzo, con una mano se lo prende e lo porta in direzione del culo e comincia a spingere facendo entrare la cappella, ahii ahii che dolore.... è troppo grosso Toni.... adesso fermati un attimo e rilassati....dopo un po' inizia a fare leggeri movimenti cercando di spingere....entrano altri 5/6 cm oltre la cappella, si muove in avanti e indietro ma quando spinge per farne entrare un'altro po....ahii mi fa male....allora non andare oltre per questa volta va bene così, ma Lei; no no lo voglio tutto ....inizia a scopare il culo più velocemente con movimenti che si alza e poi si abbassa....ahii ne entrato un'altro pezzo.....mi fa male ma sento anche tanto piacere. Mentre continua a muoversi su e giù gli tocco il petto, la fica infilandoci il pollice che con i suoi movimenti faceva entrare e uscire, si muoveva sempre più velocemente fino a che comincia a smaniare, ansimava, urlava di piacere....siii Toni mi piace....siii come lo sento bene dentro che mi rompe il culo....siii vengooo ancoraaa Toni!!! Adesso voglio che sei tu che mi scopi il culo a pecorina....la faccio posizionare ai bordi del letto e io in piedi dietro di lei gli infilo il cazzo e la comincio a inculare prima piano ma dopo velocemente....siii Toni mi fai impazzire....siii ancora di più.....con i colpi che davo sento come che avevo tolto una barriera....siii Toni ancora di più....siii come lo sento adesso .... più forte....siiii mi piace, le sue parole che mi incitavano mi danno il coraggio di affondare l'ultimo pezzo e con ulteriore colpo sono tutto dentro, aaahhh aaahhh mi stai spaccando il culo.....continua non ti ferma ti voglio sentire quando mi schizzi dentro....siii Maria eccomi yi sto riempiendo il culo di sburro.....siii come lo sento è bollente....siii non ti fermare.... continua che vengooooo anch'iooooo!! Toni ti è piaciuto il mio culo? Maria è stata la mia migliore inculata che ho fatto! Grazie sei stata veramente un tesoro! Però quando gli sfilo il cazzo dal culo esce sperma e tanto sangue che tampono con il lenzuolo. Maria va in bagno a farsi una doccia e io mi rivesto velocemente perché si erano fatte le ore 13....usciamo insieme perché lei doveva andare a prendere i figli a scuola e io rientrare in ufficio che mancavo dalle ore 9. Gli do un bacio e ci sentiamo più tardi. Ciao ciao
Nel pomeriggio la chiamo e parliamo un po' di tutto e poi mi dice grazie per avermi fatto sentire di nuovo donna!! Ah poi sai una cosa mi fa più male adesso che quando me lo stavi infilando....e poi quando mi vieni a trovare? Sicuramente verrò presto per riprovare con te sensazioni meraviglios
Buona lettura. Ciao a tutti.
di
scritto il
2025-07-30
4 . 1 K
visite
1 6
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le prime esperienze 4 "la zia"
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.